Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

una nota azienda bolognese dove fino al 01.03.2020 prestavo servizio, ha deciso che da 04.11.2021 si rientrerà in presenza.
i lavoratori scenderanno in sciopero ( con l'appoggio sindacale ) non perchè non è stato concordato, ma perchè non si fidano dei loro stessi colleghi..............
ma dico !!
il gp non è libertà ?
ma allora al ristorante ?
al cinema ?
a teatro ?
seduto al bar ?
ecc
ecc
ecc
no comment
e alcuni di voi sanno benissimo di che azienda a livello nazionale sto scrivendo......

Le comiche.

photo_2021-10-19_17-26-31.jpg

Le comiche.

Vedi l'allegato 622745
ma è il ministro dell'interno o il ministro dello spettacolo??? :rotfl::rotfl::rotfl:

ci considerano dei dementi e nn è detto che nn abbiano ragione...

altrimenti nn saremmo a questo punto

questa è una svolta

nn mi soffermerei sul carpiato...

lo farei invece sulla responsabilità del medico di base...

ora rischiano anche loro perchè...

int.jpg

La negligenza medica, infatti, è l'atteggiamento passivo di chi non osserva ciò che è doveroso fare, di chi, come il medico, per disattenzione o per superficialità, non rispetta quelle regole comuni di diligenza (precisione, cura, scrupolo) che è legittimo attendersi da persona abilitata all'esercizio della professione

LO SCUDO PENALE NN LA COPRE...

SI VA SUL CIVILE E SI CHIEDE IL RISARCIMENTO CHE SARA' AD ESCLUSIVO CARICO DEL MEDICO

IO DICO CHE PER QUEI MEDICI ORA SON C.ZZI

questa è una svolta

nn mi soffermerei sul carpiato...

lo farei invece sulla responsabilità del medico di base...

ora rischiano anche loro perchè...

Vedi l'allegato 622751

La negligenza medica, infatti, è l'atteggiamento passivo di chi non osserva ciò che è doveroso fare, di chi, come il medico, per disattenzione o per superficialità, non rispetta quelle regole comuni di diligenza (precisione, cura, scrupolo) che è legittimo attendersi da persona abilitata all'esercizio della professione

LO SCUDO PENALE NN LA COPRE...

SI VA SUL CIVILE E SI CHIEDE IL RISARCIMENTO CHE SARA' AD ESCLUSIVO CARICO DEL MEDICO

IO DICO CHE PER QUEI MEDICI ORA SON C.ZZI
ne conosco due cui è stato detto dal proprio medico che nn era nulla e dovevano stare a riposo perchè era solo stanchezza

due trombosi agli arti inferiori che fortunatamente son state curate dalla bravissima dott.ssa M. di careggi

ma nn a tutti capita questa "fortuna"

MISTERO... :d:

Nouveau cluster dans un ehpad. Le personnel est complètement vacciné. Tous les résidents sont vaccinés TROIS doses. Les autorités de santé enquêtent sur ce mystère.

Nuovo cluster in una casa di riposo. Il personale è completamente vaccinato. Tutti i residenti sono vaccinati TRE dosi. Le autorità sanitarie stanno indagando su questo mistero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto