Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Penso a quelli che si sono vaccinati per salvarmi?
Tranquilli diventerete famosi, avete partecipato alla più grande sperimentazione della storia. Altro che Woodstock.
Penso a quelli che si sono vaccinati per salvarmi?
Tranquilli diventerete famosi, avete partecipato alla più grande sperimentazione della storia. Altro che Woodstock.
Mattinata nera nelle scuole della provincia di Brescia, dove in un'ora si sono registrati ben cinque malori malori che hanno richiesto l'intervento d'urgenza dei soccorritori.
Ciao Snapo,
ci sono vari ceppi di malaria, per quel che mi ricordo ( sono ricordi di ormai 18 anni fa) erano 3 e quella che portava alla morte era il falciparum perchè portava a febbre emorragica in breve tempo.
Ciao Snapo,
ci sono vari ceppi di malaria, per quel che mi ricordo ( sono ricordi di ormai 18 anni fa) erano 3 e quella che portava alla morte era il falciparum perchè portava a febbre emorragica in breve tempo.
se questi svaccini avessero anche SOLO un effetto inibitorio sulle ghiandole del timo, ghiandola pineale ci sarebbe un effetto domino sulle persone DEVASTANTE.