Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

studio interessante del 1997

Ciao Snapo,
ci sono vari ceppi di malaria, per quel che mi ricordo ( sono ricordi di ormai 18 anni fa) erano 3 e quella che portava alla morte era il falciparum perchè portava a febbre emorragica in breve tempo.

ciao a tutti
:no:no...no..no..no..per esperienza diretta... più datata della tua, ti assicuro che tra malarie, paludismo ed altri parallelismi di infezione, la situazione e ancora più complessa è tipo, territoriale.....un po' come i dialetti in Italia....
In Senegal mi anno curato e mandato a casa....al Santamaria nuova a Firenze non 'anno capito un cazzo...3 mesi a letto, sangue congelato per le ricerche,decine di postumi che mi porto dietro...e non ho preso il COVID ...ancora:tie:

p.s. Mattarella: "Il risparmio delle famiglie contribuirà alla ripartenza".

SE NEANCHE SE VI TOCCANO IL PORTAFOGLIO LO CAPITE SIETE SENZA SPERANZA!

ribye

p.s. Mattarella: "Il risparmio delle famiglie contribuirà alla ripartenza".

SE NEANCHE SE VI TOCCANO IL PORTAFOGLIO LO CAPITE SIETE SENZA SPERANZA!

ribye
permettimi....ciò potrebbe anche significare che se ci sono depositi da parte una famiglia ricomincerà a spendere un pochino più di prima....non la vedrei in termini negativi

ps.2

dati iss

1634823091972.png

bye
bye
bye

permettimi....ciò potrebbe anche significare che se ci sono depositi da parte una famiglia ricomincerà a spendere un pochino più di prima....non la vedrei in termini negativi
hai ragione
è questione di fiducia

anche gilmour pensava che la mancata traduzione completa del considerando 36 del regolamento europeo 953/21 fosse solo una dimenticanza...

era quello dove l'europa ordinava(perchè il regolamento è un ordine cui tutti i partecipanti debbono sottostare) di nn discriminare chi, per scelta, nn si voleva vaccinare

bye

hai ragione
è questione di fiducia

anche gilmour pensava che la mancata traduzione completa del considerando 36 del regolamento europeo 953/21 fosse solo una dimenticanza...

era quello dove l'europa ordinava(perchè il regolamento è un ordine cui tutti i partecipanti debbono sottostare) di nn discriminare chi, per scelta, nn si voleva vaccinare

bye
boh io parlo per me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto