Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

hai ragione
è questione di fiducia

anche gilmour pensava che la mancata traduzione completa del considerando 36 del regolamento europeo 953/21 fosse solo una dimenticanza...

era quello dove l'europa ordinava(perchè il regolamento è un ordine cui tutti i partecipanti debbono sottostare) di nn discriminare chi, per scelta, nn si voleva vaccinare

bye

E ieri la fake sulle morti dei due range ed oggi massacri il diritto.

Ma ancora con sta storia e te l'ho spiegata cento volte. Ho capito che sono in ignora ma tanto hai le tue sentinelle :rotfl::rotfl::rotfl:

Studia va.

Ma ancora con sta storia e te l'ho spiegata cento volte. Ho capito che sono in ignora ma tanto hai le tue sentinelle :rotfl::rotfl::rotfl:

Studia va.

mamma mia de coccio.... mi viene da associarti al generale Cavaciocchi :ordine:

Publications Office (europa.eu)

"...o hanno scelto di non essere vaccinate..."

Nella traduzione si erano dimenticati questa possibilità :X:moglie::mbe::hmm:hmm:hmm:hmm

Studia va.

scusa poi finisco, ma un minimo di coerenza????

in firma a caratteri cubitali hai una frase che fa sorridere, se poi TU STESSO, vieni qui ad alimentare il dibattito.

Metto questo però come avveniva nei mesi scorsi, trovo illogico parlare o peggio fare drammi per dei contagi asintomatici, vaccinati o no. "crescono i contagi"....e chi se ne frega. Quello che non deve crescere è il numero di morti, ricoverati in TI a prescindere dal vaccino o no.
Non vorrei che si stesse preparando una contro offensiva con gli stessi metodi usati. Si denunciano le falsità a prescindere, non chi le produce.

Il Padre Eterno ci salvi dai dei burioni no vax. Ci basta l'originale.

Spero di essere stato comprensibile nel ragionamento.

Metto questo però come avveniva nei mesi scorsi, trovo illogico parlare o peggio fare drammi per dei contagi asintomatici, vaccinati o no. "crescono i contagi"....e chi se ne frega. Quello che non deve crescere è il numero di morti, ricoverati in TI a prescindere dal vaccino o no.
Non vorrei che si stesse preparando una contro offensiva con gli stessi metodi usati. Si denunciano le falsità a prescindere, non chi le produce.

Il Padre Eterno ci salvi dai dei burioni no vax. Ci basta l'originale.

Spero di essere stato comprensibile nel ragionamento.

Stamattina ho letto che almeno 10.000 persone hanno sceso/salito i gradini della metropolitana.
Zero cadute :rotfl:

permettimi....ciò potrebbe anche significare che se ci sono depositi da parte una famiglia ricomincerà a spendere un pochino più di prima....non la vedrei in termini negativi
No guarda, l'avevo già postata io questa mattina sul mio. Quello si riferiva alla tasse da metterci sopra, altre tasse.

mamma mia de coccio.... mi viene da associarti al generale Cavaciocchi :ordine:

Publications Office (europa.eu)

"...o hanno scelto di non essere vaccinate..."

Nella traduzione si erano dimenticati questa possibilità :X:moglie::mbe::hmm:hmm:hmm:hmm
Io mi riferisco a Green Pass e discriminazione. Leggi bene l'articolo.

scusa poi finisco, ma un minimo di coerenza????

in firma a caratteri cubitali hai una frase che fa sorridere, se poi TU STESSO, vieni qui ad alimentare il dibattito.

Per quanto riguarda la firma in calce acca' niusciun è fess. Visto che la moderazione consente lo faccio anche io.:prr::prr::prr::prr:

Io mi riferisco a Green Pass e discriminazione. Leggi bene l'articolo.

Per quanto riguarda la firma in calce acca' niusciun è fess. Visto che la moderazione consente lo faccio anche io.:prr::prr::prr::prr:
Infine se ritenete che si violi una qualsiasi legge, il cittadino qualunque può presentare un ricorso ed ho già segnalato come farlo per la violazione del codice penale, oppure in questo caso alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea.
Così si taglia la testa al toro.
Quando ci sarà una sentenza che ti darà ragione ti chiederò umilmente scusa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto