Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

lo dici tu che è una minkiata, mettiti comodo ad aspettare tra 1/2 anni poi vediamo... il mistero della fede

La cosa che mi stupisce è la determinazione con il quale difendete l'indefendibile.... anche davanti a fatti certi sui numeri

Riepilogo giornaliero | Coronavirus nel Regno Unito (data.gov.uk)

Dov'è l'immunità?
Dove sono i morti in meno?
Dove sono i ricoveri in meno?

...Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto...è da mo' che non intervengo più perchè mi sono stufato di essere tacciato indirettamente per pirla visto che mi son vaccinato... perchè come ben sai io vi rispetto anche se a questo punto la cosa non è reciproka....ma quando leggo una cosa così abnorme non posso non farlo non ha senso postare link del genere, va anche a vostro discapito...se veramente il sistema immunitario con una doppia dose si deteriorasse del 5% a settimana come dice l'articolo...ma ti rendi conto che tutti quelli che l'han fatto a gennaio/febbraio sarebbero morti...mentre così non è... e ne conosco a centinaia che l'han fatto gennaio...ospedali docet...

Buona serata.

No comment

Allegati

• F484A6E4-C261-47E1-8324-396DA099F7AC.jpeg
    F484A6E4-C261-47E1-8324-396DA099F7AC.jpeg
    125,9 KB · Visite: 65
prossimamente sui vostri device
quella del figlio stupratore di noto buffone

per intanto si parte dall'abbreviato

All together

W
W
W
MARIA ANTONIETTA L'INNOMINABILE

Cit gasfin
Facciamo un bel festi'

nani pedofili, papi imbrogli, figli stupratori, affamatori di popoli col vizio del cornetto

Ma che bel festi'

ahaha

Ultima modifica:
...Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto...è da mo' che non intervengo più perchè mi sono stufato di essere tacciato indirettamente per pirla visto che mi son vaccinato... perchè come ben sai io vi rispetto anche se a questo punto la cosa non è reciproka....ma quando leggo una cosa così abnorme non posso non farlo non ha senso postare link del genere, va anche a vostro discapito...se veramente il sistema immunitario con una doppia dose si deteriorasse del 5% a settimana come dice l'articolo...ma ti rendi conto che tutti quelli che l'han fatto a gennaio/febbraio sarebbero morti...mentre così non è... e ne conosco a centinaia che l'han fatto gennaio...ospedali docet...

Buona serata.

non mi risulta che qui qualcuno ha dato del pirla a chi si è vaccinato, semmai il contrario

Users who are viewing this thread

Back
Alto