Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

permettimi....ciò potrebbe anche significare che se ci sono depositi da parte una famiglia ricomincerà a spendere un pochino più di prima....non la vedrei in termini negativi

Personalmente ho qualche dubbio sulla veridicità di tale valore.
Bisognerebbe conoscere i dati reali e classificati per gruppi distinti...depurati da fattori particolari...espongo alcune considerazioni:
1)se parlano del totale dei saldi presenti nei c/c...mica è tutto "risparmio" ma quel che più conta è che non appartiene solo ai cittadini, visto che ci sono pure i c/c aziendali.
2) se dal "minestrone" togliamo l'effetto (ipotizzo) di quanti non hanno pagato i debiti, gli affitti, le forniture...appena si torna a regime (ammesso e non concesso) tale surplus si dissolve.
3) se anche le famiglie fossero riuscite a risparmiare incrementando i risparmi percentualmente sarà poca cosa e con gli aumenti in arrivo l'evaporazione sarà inevitabile.

Poi resta da capire come si sia potuto creare "vero" valore extra con lunghi periodi di inattività e minor afflusso di denaro dall'estero (turismo in primis).

Addirittura pedofilo......
Talvolta mi dimentico di essere in Italia e in Italia sopra i 16 si può parlare di induzione e favoreggiamento della prostituzione e corruzione( no ruby nn li ha presi 7 pampani, no nn continua a tenere cucite la bocca delle olgettine sganciando), mentre al duca di ...si può eccepire lo stesso reato commesso Vs un'italiana che veniva fatta prostituire dall'amico del filantropo e del marito della pazza che al momento dei fatti nn aveva ancora 18 anni
Sbagliato io, siamo italiani mica per caso

...Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto...è da mo' che non intervengo più perchè mi sono stufato di essere tacciato indirettamente per pirla visto che mi son vaccinato... perchè come ben sai io vi rispetto anche se a questo punto la cosa non è reciproka....ma quando leggo una cosa così abnorme non posso non farlo non ha senso postare link del genere, va anche a vostro discapito...se veramente il sistema immunitario con una doppia dose si deteriorasse del 5% a settimana come dice l'articolo...ma ti rendi conto che tutti quelli che l'han fatto a gennaio/febbraio sarebbero morti...mentre così non è... e ne conosco a centinaia che l'han fatto gennaio...ospedali docet...

Buona serata.

................................ :baci:

Studio dell'Università di Harvard - I Paesi con i tassi di vaccinazione più alti hanno il maggior numero di casi Covid-19 per milione di persone. I sieri non funzionano - Database Italia

Come prodi alla stazione
FERMI
FERMI
FERMI
IMMOBILI
IMMOBILI
IMMOBILI
RITARDANDO
RITARDANDO
RITARDANDO
ESTENUANDO
ESTENUANDO
ESTENUANDO
SFIBRANDO
SFIBRANDO
SFIBRANDO

Secondo me significa solo una cosa:mettere le mani nelle tasche degli italiani. Prelievo forzoso, tassazione casa ecc... Così non devono porsi il problema di dare fiducia nel futuro per far spendere
Nn potendo toccare i tassi esiste un unico modo per abbattere l'inflazione
Abbattere la domanda interna
Se abbatti la domanda interna abbatti il gettito
Se abbatti il gettito devi tassare il patrimonio per coprire lo sbilancio

L'ha già fatto monti 10 anni fa
Il decennale andrà pure festeggiato no?

p.s. oggi iss ha ribadito quello che diciamo da tempo e la risposta è stata terza dose per tutti...DOVREI FIDARMI ANCORA?

Users who are viewing this thread

Back
Alto