Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

....:d::d::d::d::d:
....MI ARRENDO....MI HAI SFINITO.....VADO A DORMIRE....:baci:

rispetto le tue posizioni ovviamente, ma una domanda non varrebbe la pena di farsela dopo questi dati? A prescindere da articoli scientifici o tanti discorsi: 6,7 miliardi di dosi nel mondo e il risultato è questo: identico come nel 2020
Per me non c'è più nulla da dire in merito alla efficiacia dei vaccini.
sarei d'accordo con te se a fronte di tutto ciò il grafico rosso e bianco fossero crollati... ma non ci siamo !

1634847265369.png

rispetto le tue posizioni ovviamente, ma una domanda non varrebbe la pena di farsela dopo questi dati? A prescindere da articoli scientifici o tanti discorsi: 6,7 miliardi di dosi nel mondo e il risultato è questo: identico come nel 2020
sarei d'accordo con te se a fronte di tutto ciò il grafico rosso e bianco fossero crollati... ma non ci siamo !

Vedi l'allegato 623100
Non nominare il nome del Vaggino invano

Vedi l'allegato 623100

che concordo con te è solo retorica, ma cerco di comprendere anche l'ostinazione :rolleyes: di chi si ritrova nelle vene quel siero.
Anche solo il dubbio fa male....

oggi ho letto una roba che mi ha lasciato basito...

gli italiani hanno fatto un plebiscito con 83% che ha scelto di vaccinarsi

a parte che la parola plebiscito ricorda il periodo + oscuro della nazione...che solo a nominarlo...e vabbuò sicuramente c'è chi è nostalgico

andiamo alla parola scelto

ok

insegnanti...OBBLIGO

personale sanitario...OBBLIGO

forze armate e polizia...OBBLIGO

personale uffici pubblici...OBBLIGO

tutti i lavoratori...OBBLIGO

se vuoi andare all'università...OBBLIGO

se vuoi andare a cena fuori...OBBLIGO

se vuoi andare a teatro...OBBLIGO

se vuoi andare allo stadio...OBBLIGO

in alcune regioni...per esempio il lazio....se vuoi continuare a farti la chemio...OBBLIGO(zia di mia moglie ospedale di formia)

RICAPITOLANDO...GLI ITALIANI HANNO SCELTO FACENDO UN PLEBISCITO

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto