Non sono d'accordo sul punto.ma anche Tu ancora con sta ivermenctina.... e studi scientifici.... ma cosa ne sanno quegli studi scientifici, chiedi all'ex presidente del consiglio, che lui sa! altro che noi poveri menti debosciate e per giunta anche poveracci nel portafoglio.....
dai, non essere così drastica. Basta non filarseli. Mica occorre che non partecipi tu. Peraltro, sarebbe un’altra tacca sulla loro pistola.hai capito tutto tu
Lascio io, non ho alcun problema.![]()
si poi c'è un altro punto che va detto e che tutti dovrebbero riconoscere per decidere se fare o meno un vaccino al figlio. A prescindere che sia vero o meno che siano efficacia al 91%, e che abbiano o meno dei rischi come tutti i farmaci e che questi siano valutati correttamente con dei protocolli che ci sono e sono stati seguiti fino al vaccino Covid da 50 anni, l'altro aspetto è il reale rischio che proteggono questi vaccini. Ovvero, se anche mi proteggessero al 100% che senso ha prendere un farmaco di questo tipo se la probabilità che mi prenda questa malattia e muoia a quella età è pari a zero?Ma quando si legge un titolo così, corrierino:
Pfizer e i risultati dei test clinici: vaccino efficace al 91% sui bambini dai 5 agli 11 anni
Cosa significa?
Efficace per... ?!?
Al 91% ??????? Ma che razza di percentuale è ??????
Inutile che riporti le undici falsità di snapo.
Quindi?
Efficace per testare le siringhe?
Boh
Ma quando si legge un titolo così, corrierino:
Pfizer e i risultati dei test clinici: vaccino efficace al 91% sui bambini dai 5 agli 11 anni
Cosa significa?
Efficace per... ?!?
Al 91% ??????? Ma che razza di percentuale è ??????
Inutile che riporti le undici falsità di snapo.
Quindi?
Efficace per testare le siringhe?
Boh
prossimamente sui vostri device
quella del figlio stupratore di noto buffone
per intanto si parte dall'abbreviato
All together
W
W
W
MARIA ANTONIETTA L'INNOMINABILE
Errata corrige, nessun abbreviato
Si punta all'assoluzione piena perché il fatto nn sussiste
Aka modello ricciarello
Ahaha
W
W
W
Maria Antonietta l'innominabile
Ahaha
si comincia...ahahaha...come son prevedibili...La distrugeranno
Diranno nn solo che fosse consenziente ma che era recidiva nell'accoppiarsi col primo che passa
Una di facilissimi costumi come ebbe a confidare ad una amica strettissime
Donne
Vi andrà bene anche la derubricazione di uno stupro filmato è veicolato ad accoppiamento consenziente accettato da teste adusa a comportamenti permissivi?
Dai che sdoganiamo anche questo in nome della scienzahhh
dopo quanto accaduto oggi alla Perlasca torno a vomitare e poi vado a cena
Bye
si comincia...ahahaha...come son prevedibili...
se siete convinti che ciro grillo e i suoi amici siano colpevoli di stupro, prima leggete questo...
Giacomo Amadori per "Panorama" PANORAMA - LE CARTE SEGRETE DEL CASO GRILLO La Gallura è un luogo arcaico. Da quelle parti i contadini raccontano che, la notte, ci si può imbattere nella réula, una schiera di morti usciti dall’Oltretomba perwww.dagospia.com
tornato adesso, giornata molto complicata
bwe