Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

scusi ehhh ma il vaccino per l'influenza c'e' da molti anni, non e' che se io me lo faccio sono sicuro che non m'ammalo. e penso, dico, che forse sto' capzo de vaccino bisognera' rinnovarlo... non credo che bisogna essere scienziati per poterlo supporre.

se poi tu pensi che basta un vermifugo per debellare sta malattia e un po' come quelli che hanno votato 5 stelle anni fa e pensavano che avrebbero risolti i problemi dell'italia.

io non rientro nella sfera dei creduloni, sia per l'una che per l'altra parte.

hai visto il medico che curava i tumori prendendo migliaia di euro per fare una puntura che la sanità la dava gratis???

tu pensi che sia un complotto mondiale?? potrebbe essere, ma potresti dire con cognizione di causa quale è la parte giusta???

e se fosse un complotto mondiale per eliminare i debosciati che non si vaccinano??? quelli del terzo mondo, debosciati nullafacenti, rompicoglioni sempre e su tutto??

non e' che sia una bella cosa, ma non e' che non potrebbe essere??

a parte che il discorso del vaccino dell'influenza non c'entra nulla come gli altri vaccini fatti da penso tutti sul vaiolo ecc. Per malattie gravi con tassi di mortalità del 30% e 80% quella infantile. per cui stiamo confrontando cose che non c'emtrano nulla. La quesitone vaccino influenzale e Covid, dal mio punto di vista sta nel fatto che il secondo a tutt'oggi è sperimentale e ha saltato tutti i protocolli (da un certo punto in poi) di sicurezza( ovvero la valutazione dei rischi di breve (che viene fatta con le vaccinazioni attuali) e soprattutto di medio e lungo termine che sono DEL TUTTO IGNOTE, per cui avere fatto una vaccinazione di massa a livello globale invece che su un numero di pazinenti attorno al milione come di solito siamo passati a praticamente TUTTI gli esseri umani, senza avere uno straccio di idea se questi nuovi farmaci hanno effetti tossicologici o mutageni o altro di medio/lungo termine. Questo è un rischio completamente folle dal mio punto di vista. E tutto questo a fronte di una mortalità bassa (tipo influenza) come sempre più studi indicano chiaramente al di la della narrativa a livello mediatico o politico.
Quanto al vermifugo, come viene volutamente criminalizzata l'Ivermectina, in associazione con altri farmaci numerosi studi scientifici e clini (letteralmente ina cinquenatina) janno dmostrato l'efficacia di questi protocolli al 80% dei casi SE usati nelle fasi inziali della malattia (per cui è fondamentale che venga rimossa la vigile attesa che invece stranamente è ancora li). Per il discurso cure si sta VOLUTAMENTE confondendo la presenza di antivirali ovvero farmaci che agiscono direttamente sul virus, con farmaci che riducono alcuni sintomi od effetti e che in utima analisi salvano la vita perchè aiutano le difese naturali dell'organismo a superare la crisi e bloccare lo svilupparsi della forma grave. L'ivermectina fa questo tipo di attività. Sta di fatto che in diverse nazioni tra cui l'india è usata ampiamente e se vai a vedere cosa è successo per esempio suol CDRAP sito della Jonh Hopkins è incredibile. Da nazione peggiore al mondo a migliore (e non sono i vaccini visto che è una delle poche che non solo fa vaccini ma us aanche la Ivermectina, mentre gli altri paesi NO). Per cui c'è poco da denigrare e credimi qui la vera setta sono semmai i sostenitori della vaccinazione a oltranza e contro tutte le evidenze

Basta Caro, tu e gli altri, lasciate stare i moderatori. Siete voi che rispondete, ve le cercate. C'è il tasto ignora, usatelo, i provocatori vincono fin tanto riescono a provocare e voi provate un certo piacere a farvi provocare.
Ignorateli, i moderatori non sono pagati per star dietro ad altri che si fanno tirare dentro una rissa. L'abbiamo detto n volte, fate la vostra parte, metteteli in ignora altrimenti se chiudono questo teatro sarà anche per colpa vostra e la darete vinta ai soliti.

Basta, per cortesia, rispetto anche per i moderatori ci vuole.

ti ringrazio veramente per quanto hai scritto.

è così difficile farlo capire.

io per quello che vedo e' che chi non si vaccina è il ceto basso, poi c'e' chi dall'alto fomenta, daltronde io non ho mai letto che qualcuno di sto thread abbia partecipato a manifestazioni. Tutti cor culo al culdo a pontificare la reazione della massa.

secondo me e' una vergogna mettila come te pare
secondo me, amico ex presidente del consiglio, hai troppe certezze e lo dico in amicizia eh..... definisci ceto basso per cortesia che così comprendo meglio... poi io il vaccino antinfluenzale non l'ho mai fatto, quindi sono scemo per questo? o sono di ceto basso? o sono un debosciato? comunque sia sono sempre un poveraccio o di sostanza o di spirito corretto?

a parte che il discorso del vaccino dell'influenza non c'entra nulla come gli altri vaccini fatti da penso tutti sul vaiolo ecc. Per malattie gravi con tassi di mortalità del 30% e 80% quella infantile. per cui stiamo confrontando cose che non c'emtrano nulla. La quesitone vaccino influenzale e Covid, dal mio punto di vista sta nel fatto che il secondo a tutt'oggi è sperimentale e ha saltato tutti i protocolli (da un certo punto in poi) di sicurezza( ovvero la valutazione dei rischi di breve (che viene fatta con le vaccinazioni attuali) e soprattutto di medio e lungo termine che sono DEL TUTTO IGNOTE, per cui avere fatto una vaccinazione di massa a livello globale invece che su un numero di pazinenti attorno al milione come di solito siamo passati a praticamente TUTTI gli esseri umani, senza avere uno straccio di idea se questi nuovi farmaci hanno effetti tossicologici o mutageni o altro di medio/lungo termine. Questo è un rischio completamente folle dal mio punto di vista. E tutto questo a fronte di una mortalità bassa (tipo influenza) come sempre più studi indicano chiaramente al di la della narrativa a livello mediatico o politico.
Quanto al vermifugo, come viene volutamente criminalizzata l'Ivermectina, in associazione con altri farmaci numerosi studi scientifici e clini (letteralmente ina cinquenatina) janno dmostrato l'efficacia di questi protocolli al 80% dei casi SE usati nelle fasi inziali della malattia (per cui è fondamentale che venga rimossa la vigile attesa che invece stranamente è ancora li). Per il discurso cure si sta VOLUTAMENTE confondendo la presenza di antivirali ovvero farmaci che agiscono direttamente sul virus, con farmaci che riducono alcuni sintomi od effetti e che in utima analisi salvano la vita perchè aiutano le difese naturali dell'organismo a superare la crisi e bloccare lo svilupparsi della forma grave. L'ivermectina fa questo tipo di attività. Sta di fatto che in diverse nazioni tra cui l'india è usata ampiamente e se vai a vedere cosa è successo per esempio suol CDRAP sito della Jonh Hopkins è incredibile. Da nazione peggiore al mondo a migliore (e non sono i vaccini visto che è una delle poche che non solo fa vaccini ma us aanche la Ivermectina, mentre gli altri paesi NO). Per cui c'è poco da denigrare e credimi qui la vera setta sono semmai i sostenitori della vaccinazione a oltranza e contro tutte le evidenze
ma anche Tu ancora con sta ivermenctina.... e studi scientifici.... ma cosa ne sanno quegli studi scientifici, chiedi all'ex presidente del consiglio, che lui sa! altro che noi poveri menti debosciate e per giunta anche poveracci nel portafoglio.....

no ma mi dispiace che non si possa mai avere un confronto sereno. Ma dico, dopo due anni e 7 miliardi di dosi di vaccino il fatto che siamo in mezzo ad una strada come prima qualche dubbio dovrebbe farlo venire.. e poi parlano di scienza mah!

Io parto dal fatto che il virus non e' mai stato formalmente identificato .
Probabilmente perche' si cerca un virus con gli standard medici dei virus polmonari o influenzali.
Data l'efficacia di prodotti legati a malattie tropicali o comunque di infezioni malariche e' presumibile che sia un ceppo legato ad un ambito diverso da malattie polmonari dirette.
La polmonite bilaterale che ne consegue e' solo un sintomo (letale) di qualcos'altro. Prova ne e' che il primo sintomo diffuso della malattia e' la diarrea che notoriamente e' causa di morte delle malattie tropicali.
E' ,quindi ovvio che le vaccinazioni non funzionino, e l'ivermectina si.
Stiamo cercando e curando una malattia che non e' quella che ci raccontano.
Ecco perche' secondo me e' solo una questione di soldi.
Nessuno ha intenzione di curare una malattia se, dicendo che e' un altra, vendono piu' vaccini e medicinali.

sembra di essere come nel medio evo dove c'erano 4 pirla che dicevano che la terra girava attorno al sole e venivano derisi o massacrati (anche fisicamente) dal pensiero unico che diceva l'opposto... sappiamo tutti come è andata e anche li come ora venivano ignorati i dati sperimentali

secondo me, amico ex presidente del consiglio, hai troppe certezze e lo dico in amicizia eh..... definisci ceto basso per cortesia che così comprendo meglio... poi io il vaccino antinfluenzale non l'ho mai fatto, quindi sono scemo per questo? o sono di ceto basso? o sono un debosciato? comunque sia sono sempre un poveraccio o di sostanza o di spirito corretto?
Sei il solito comblottista :lol::lol::lol: :cin:

Ultima modifica:
no ma mi dispiace che non si possa mai avere un confronto sereno. Ma dico, dopo due anni e 7 miliardi di dosi di vaccino il fatto che siamo in mezzo ad una strada come prima qualche dubbio dovrebbe farlo venire.. e poi parlano di scienza mah!
...certo che si può e che bisogna provare ad avere un confronto sereno, non è facile ma è giusto provarci, hai la mia stima.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto