Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sta pure ad ingrassare....

1634910988019.png

scusa posso essere d'accordo fino ad un certo punto. A cosa serve la moderazione???

Il rispetto per la moderazione mi fa un pò sorridere, mica li costringono con la forza a fare i moderatori, se accetti ogni tanto... ogni tanto si può anche intervenire, visto che con molta pacatezza si è raggiunto un equilibrio.
Poi se certi personaggi recidivi ed acidi insistono con offese è corretto intervenire. Ma è la mio modesta opinione
No, ti hanno già detto che ricevono n segnalazioni da questo teatro. Ti è stato detto di ignorare ma tu continui. Se li ignori tutti staranno meglio e i moderatori non saranno costretti a leggere solite richieste. Lo scopo di chi sappiamo è far chiudere questo posto come altri.
Se io fossi un moderatore avrei già dato l'ultimatum, perchè se parli con i provocatori, quando hai la possibilità di ignorarli, allora non sei diversa da loro, cerchi la "rissa".
Facci questo piacere, ignorali.

No, ti hanno già detto che ricevono n segnalazioni da questo teatro. Ti è stato detto di ignorare ma tu continui. Se li ignori tutti staranno meglio e i moderatori non saranno costretti a leggere solite richieste. Lo scopo di chi sappiamo è far chiudere questo posto come altri.
Se io fossi un moderatore avrei già dato l'ultimatum, perchè se parli con i provocatori, quando hai la possibilità di ignorarli, allora non sei diversa da loro, cerchi la "rissa".

caro DDUKE,

io penso che in buona parte hai ragione, il fatto è che se ignori tutti rimane un post monotematico che alla fine sa di bulgaria. E' per questo che menti fini alla fine hanno bisogno del contraddittorio. E siccome io sono loro amico........... cerco di dar loro terreno fertile per farli rimanere sempre in AUGE

in alternativa compatiscili.
si vede che a cantarsela e suonarsela da soli si stufano.
o anche di leggere che se non sale scende o resta tutto uguale.

ci vuole carita e comprensione.

:accordo: hai capito tutto tu

Lascio io, non ho alcun problema. :bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto