Scusa Snapo, ma i dati da evidenziare in quella tabella e che contano davvero sono le ultime due colonne, ossia i dati normalizzati per 100.000 persone, ed è subito evidente che per i full vaccinated le morti sono 1/3 negli over 70 e 80 ed 1/4 negli over 60, le categorie più a rischio...altri calcoli non hanno senso.
ciao as
ti devi rivolgere queste domande se vuoi...
1) i dati riportati da snapo sono ufficiali oppure no?
2) i dati riportati da snapo sono veri o sono falsi?
3) mi è stato permesso conoscere quei dati dai media di larga diffusione?
4) snapo ha scritto oppure no che per lui, e per quelli a cui è rimasto il buon senso e il limite del "prima nn nuocere", le categorie per cui aveva un senso correre il rischio di una vaccinazione con un preparato non testato a sufficienza per mancanza di tempo e scarsità numerica dei campioni erano quelle + anziane e con gravi patologie pregresse o no?...ti rimetto la frase che ho scritto e che forse ti è sfuggita..."che rimane alla fine??? rimangono quelli per cui aveva un senso rischiare il vaccino...tutto il resto è follia pura"
5) perchè è concesso ad un signore che si smentisce dal febbraio del 2020..."nn corriamo alcun rischio da questo virus perchè è come un'influenza e inoltre siamo preparati" di dire falsità in tv ogni settimana?..."
"C'è stato un solo morto per vaccino a mRNA. Più rischioso il viaggio in auto fino all'hub""
6) perchè si è cancellato il risultato di fase 3 in cui pfe riportava che a fronte di 15 morti sottoposti a vaccino nel gruppo placebo ce n'erano 14? lo puoi cercare da solo lo trovi in rete ed è il report ufficiale di fase 3
7) perchè si fa credere che siamo in una guerra quando un po' tutti hanno detto che segnavano morti covid tutti quelli deceduti ma che avevano un tampone positivo anche se caduti dalle scale o morti in incidente o per naturale infarto?
8) se loro hanno permesso questo scempio statitistico per pompare la pericolosità di questa malattia...io nn posso riportare i dati grezzi? sono i dati grezzi che ti fanno percepire l'efficacia o la follia di una campagna vaccinale a TUTTI INDISTINTAMENTE...TRA POCO ANCHE AI BAMBINI DI 5-11 ANNI CHE RISCHIANO 0...PERCHE'?
9) pensi di mettere al riparo chi veramente rischia? fallo...ma se rischia mettilo anche nelle condizioni di poter agire subito se colpito dalla malattia anche se coperto dalla vaccinazione...NN NEGARGLI LE TERAPIE PRECOCI CHE ESISTONO DAL 2020 E RIDUCONO MASSIVAMENTE LA PROBABILITA' DI FAR AGGRAVARE LA MALATTIA...NN NEGARGLIELE...NN LASCIARLO MORIRE CON LA TACHIPIRINA
10) TI INDIGNI QUANDO ASCOLTI IL CORO UNICO SUI MEDIA CHE NN LASCIANO SPAZIO AL DUBBIO...A NESSUN DUBBIO...TI INDIGNI A LEGGERE CHE SU 2000 TAMPONI AI NN VACCINATI NN VI E' STATO ALCUN POSITIVO? TI INDIGNI A LEGGERE LO PALCO CHE DICE CHE AI NON VACCINATI(SANI ERGO NN PERICOLOSI PER NESSUNO) DEVE ESSERE IMPEDITO ANCHE DI RESPIRARE?
11) PERCHE' LE MENZOGNE CONTINUE DAL "FRONTE UNICO" VANNO BENE...MA I DATI GREZZI VERI MESSI IN UN ANFRATTO NN VANNO BENE?
già perchè?
buondì