Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ho comprato la vernice per la casa, l'addetto del negozio me l'ha fortemente consigliata dicendomi che il prodotto è ottimo. Ho seguito perfettamente le istruzioni e ammetto che il bianco era bellissimo.
Purtroppo però, dopo un paio di mesi, senza motivo, la vernice ha iniziato a staccarsi e a diventare opaca. Sono tornato al negozio e il negoziante mi ha detto che il prodotto è ottimo e funziona, ma meglio dare un'altra mano.
Mi ha venduto un altro secchio di vernice e sono tornato a casa a imbiancare. Di nuovo, la casa è tornata bianca e bellissima. Soltanto dopo qualche mese però sono ricominciati i problemi, pezzi di vernice che cadono e il bianco che ormai sembra grigio.
Torno dal negoziante, spiego l'accaduto e nuovamente mi dice che è il caso di passare un altra mano e il problema sarà risolto. Compro un altro secchio di vernice e mi metto all'opera, risultato eccellente.
Dopo i soliti 3 mesi però, siamo punto a capo: croste in terra e muri opachi. Mi innervosisco, torno al negozio. Il negoziante è cortese, non nega il problema ma anzi, mi chiede se voglio farmi un abbonamento per avere secchi di vernice ogni 3 mesi a un prezzo vantaggioso.
Mi sento preso in giro e mi incazzo. Gli spiego che imbianco casa da anni e mai una vernice si è comportata così, anzi duravano anni e lo accuso di essere un truffatore. Si difende con rabbia, mi accusa di negare l'alta qualità della sua vernice e di essere ignorante.
Alla fine, dopo una lunga conversazione tra menti erudite, abbiamo compreso la fonte del problema: la mia vernice non regge perché il mio vicino non ha imbiancato casa sua.

per capire chi siamo veramente e da dove veniamo dobbiamo per forza di cose rivolgerci alla storia

è semplice e veloce

andare a leggere il comportamento di RE GIORGIO VI durante WWII

andare a leggere il comportamento di vittorio emanulele iii

sul primo consiglio i discorsi alla nazione che lui fece, nonostante fosse balbuziente, al popolo attraverso la radio...c'è un bellissimo film a tal proposito(il discorso del re)

sul secondo vi ricordo che "gambine" dopo l'armistizio con gli anglo americani, scappò in puglia come un verme e permise attraverso il vile badoglio che i nazisti occupassero l'italia sino alla parte più meridionale del lazio e compissero stragi ed eccidi mentre loro si sfacevano di orecchiette e pane di altamura

per questo gli inglesi si assumono il rischio di mantenere la normalità della vita

per lo stesso motivo i nostri replicano il comportamento di gambine scaricando la responsabilità sul popolo

GLI INGLESI SONO NAZIONE...NOI NO

GLI INGLESI PERSEGUONO UNA STRATEGIA CHE SI POTRA' GIUDICARE SOLO ALLA FINE...NOI NN L'ABBIAMO MAI AVUTA E SCARICHIAMO SUI CITTADINI COLPE E RESPONSABILITA'...come se il voler vivere fosse una colpa...e passiamo il messaggio che VITA, LAVORO E AFFINI VENGANO CONCESSI E NN SIANO DIRITTI PRIMARI SCRITTI A FUOCO SULLA COSTITUZIONE

VI HANNO TALMENTE LAVATO IL CERVELLO CHE LA CANCELLAZIONE, DE FACTO, DI 10 ARTICOLI COSTITUZIONALI NN VI INTERESSA ALCUNCHE'

RICAPITOLANDO

VI STA BENE CHE IN NOME DELLE DECISIONI DI UN TECNOCRATE NN ELETTO LA COSTITUZIONE VENGA SOSPESA

VI STA BENE CHE I DIRITTI NATURALI VENGANO SOSPESI

VI STA BENE CHE IL PRINCIPIO PRIMARIO DELLA COSTITUZIONE VENGA CANCELLATO

VI STA BENE SACRIFICARE I PICCOLI NELL'IDEA, SBAGLIATA, DI SALVARE I VECCHI

VI STA BENE SACRIFICARE IL FUTURO DEL PAESE IN NOME DEL PASSATO

VI STA BENE CORRERE DEI RISCHI PER CUI NN CI SONO RISPOSTE E VORRESTE CHE STESSE BENE ANCHE A CHI QUELLE RISPOSTE CERCA

questo è il popolo che si merita un tecnocrate nn eletto da nessuno e che nn rappresenta nessuno...

E CHE NON RISPONDERA' MAI DIFRONTE A NESSUNO DELLE PROPRIE FOLLI SCELTE...A NESSUNO

LO VOLETE? VE LO MERITATE

PERO' PRIMA FATELO ELEGGERE COSI' VEDIAMO LA POPOLARITA' VERA DI UN BANCHIERE

Per comprendere bene i fatti storici bisogna fare un ulteriore passo indietro, Re Vittorio Emanuele III era SOLO un cadetto di casa Savoia, (discendente del ramo Savoia Carignano) ovvero aveva ricevuto una istruzione molto meno completa.

La dinastia dei Savoia è stata la casata più antica d'europa, ritrovarsi Vittorio Emanuele III, Re d'Italia durante la guerra è andato a vantaggio degli Inglesi ;).... che cosi facendo hanno conquistato potere e prestigio.
Tutto magistralmente orchestrato

cancellato come richiesto,certo mentre calpestano i nostri diritti e mandano la polizia con gli idranti contro lavoratori qui bisogna stare attenti a quello che si scrive....ma per favore dai .... un gesto violento,non sia mai !! le guerre si combattono impugnando mazzi di rose mentre il nemico ti spara....non ci sono più i ragazzi degli anni 60/70 quelli si che avevano le palle!!

carne da cannone.
i ragazzi lo sono sempre stati nella storia.
i masanielli non sono mai esistiti.

sono lontanissimo da lui...

ma quando la libertà è in gioco nn si fanno distinzioni...

1635319256889.png

cavalca la situazione? nn me ne importa...è l'unico a metterci la faccia

tempo fa mi pare non stop mi chiese se fosse il momento di intestarsi la protesta contro lo stato illiberare...

gli risposi che era il momento di essere uniti e costruire un fronte per la libertà come fu allora...

solo dopo, quando la costituzione verrà rimessa sul gradino + alto e resa intoccabile...si ritornerà naturalmente ad esprimere le diverse normali opinioni politiche

adesso è O CON IL BENE O CON IL MALE

sono trascorsi alcuni mesi e IL MALE HA FATTO PASSI TALMENTE AVANTI CHE A MOLTI SARANNO PARSI INCREDIBILI

IL MALE HA CALPESTATO LA COSTITUZIONE

IL MALE SI E' DISVELATO PER QUELLO CHE E' ED E' SEMPRE STATO(qui e dai bastardi lo scriviamo da sempre)

I PADRI COSTITUENTI NN CI HANNO LASCIATO SOLO LA COSTITUZIONE...

I PADRI DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA' CI HANNO ANCHE LASCIATO IL MESSAGGIO CHE QUELLA CONQUISTA VA DIFESA...SEMPRE E COMUNQUE...DAI BIANCHI E DAI ROSSI, DAI GIALLI E DAI NERI, DA QUELLI A PALLINI O A STRISCE...

LA COSTITUZIONE E' UN BENE COMUNE E LA SUA DIFESA E' OLTREMODO SUFFICIENTE AD UNIRCI IN UN FRONTE UNICO COSTITUZIONALE...

UN COMITATO NAZIONALE DI LIBERAZIONE(come fu allora)

i medici se dicono qualcosa fuori dal seminato vengono sbattuti fuori dall'ordine.
se chiedi a parole sono tutti a favore del vaccino.
il mio medico di famiglia ad esempio ha curato mia madre dal covid a casa alla comparsa dei primi sintomi con le cure alternative ma mai ha detto qualcosa contro i vaccini... pero' ad esempio ha consigliato a tutta la mia famiglia di farci gli esami del sangue prima di vaccinarci per vedere gli anticorpi.
alla fine dicono ma tra le righe dicono ancora di piu', di piu' capisco non possano fare. poveretti anche loro.

non sono d'accordo, potrebbero fare molto per contrastare questa porcheria.
Prima di tutto segnalare i casi avversi, che molto spesso si dimenticano di fare.
Molti medici ripetono a pappagallo che se non ti vaccini muori o contagi e cavolate simili

quando nel 2016 gli italiani(60%) dissero NO...NN SI PASSA...LA COSTITUZIONE E' INTOCCABILE...

il fronte del bomba...il 40% era costituito nn solo dal popolo piddo che vive a sbafo sulle spalle degli altri...

ma anche dall'altra parte che vive a sbafo...quella che prende finanziamenti e che poi delocalizza...

che chiede scivoli e prepensionamenti e poi va a pagare le tasse in olanda...

agevolo un ricordo...

1635320400463.png

vi risulta che sia accaduto?

NO

e se vi chiedete del perchè gli industriali han voluto il gp e' SOLO E SOLTANTO PER AVERE UNA FORMA DI BLINDATURA...

CON IL GP DEVI SOLO CONTROLLARE CHE I LAVORATORI LO ABBIANO...POI, ACCADA QUEL ACCADA, LA RESPOINSABILITA' NN SARA' + LORO

SOLO E SOLTANTO UNO SCARICABARILE, L'ENNESIMO, SULLE SPALLE DEI CITTADINI E DEI LAVORATORI...

E ALLORA NN SI CAPISCE DAVVERO COME IL SINDACATO ACCETTI LA DISCRIMINAZIONE SUL LAVORO...

ACCETTI LA CANCELLAZIONE DELL'ART1

ACCETTI CHE VENGANO TOLTE LE PENSIONI DI INVALIDITA' A CHI NE HA UNA 70%+ PER IL SOL FATTO DI ARROTONDARE CON UN LAVORO REGOLARE MAGARI DA 2/300 EURO

NN SI CAPISCE COME IL SINDACATO PERMETTA CHE UN LAVORATORE DEBBA LAVORARE SINO 67/68 ANNI NEL MENTRE L'INPS SPRECA OGNI ANNO CENTINAIA DI MILIONI INVECE DI FAR FRUTTARE UN PATRIMONIO IMMOBILIARE DI OLTRE 2.5 BN

NEL MENTRE CATEGORIE POLITICHE SI AVVANTAGGIANO DELLA BEFFA DEI CONTRIBUTI FIGURATIVI...ANCHE MOTI SINDACALISTI...
OPS

AH...ECCO PERCHE'

NN SI ERA MAI VISTO UN DIFENSORE DEI LAVORATORI ADAGIARSI DOTTO L'ALA PROTETTRICE DELLA GRANDE FINANZA IL CUI UNICO COMUN DENOMINATORE E' LA SCHIAVITU' DEI LAVORATORI...

agevolo...una immagine vale + di mille parole...

1635320814193.png

landini è 10 cm + alto...ma nella foto sta in basso protetto e avvolto dall'ala della grande finanza predatrice
in una grande immagine di sottomissione

IL SINDACATO SOTTOMESSO ALLA GRANDE FINANZA...E' UNO SCEMPIO CHE NN HA MAI VISSUTO NESSUNO COSI' IN CHIARO

NESSUNO

Scusa Snapo, ma i dati da evidenziare in quella tabella e che contano davvero sono le ultime due colonne, ossia i dati normalizzati per 100.000 persone, ed è subito evidente che per i full vaccinated le morti sono 1/3 negli over 70 e 80 ed 1/4 negli over 60, le categorie più a rischio...altri calcoli non hanno senso.

Nei report inglesi da mesi si evince che i morti vaccinati sono circa 3 volte i non vaccinati per cui il dato normalizzato mi solleva dei dubbi. A meno che non tenga conto dei numeri a partire da marzo 2020, il che sarebbe totalmente fuorviante dato che la vaccinazione in UK ha raggiunto percentuali importanti, se non erro, a inizio estate. A mio avviso sarebbe stato forse più corretto confrontare i numeri solo una volta raggiunta una buona percentuale di vaccinati. Forse sono io particolarmente inciciuito, ma non capisco come viene estrapolato quel dato normalizzato.

Nei report inglesi da mesi si evince che i morti vaccinati sono circa 3 volte i non vaccinati per cui il dato normalizzato mi solleva dei dubbi. A meno che non tenga conto dei numeri a partire da marzo 2020, il che sarebbe totalmente fuorviante dato che la vaccinazione in UK ha raggiunto percentuali importanti, se non erro, a inizio estate. A mio avviso sarebbe stato forse più corretto confrontare i numeri solo una volta raggiunta una buona percentuale di vaccinati. Forse sono io particolarmente inciciuito, ma non capisco come viene estrapolato quel dato normalizzato.
bingo

è quello che si è fatto da noi tutta l'estate facendo credere che i nn vaccinati del primo semestre lo fossero per scelta e nn perchè il vaccino nn fosse disponibile e nn comprarando dati comparabili ma facendolo con dati incomparabili(è ovvio che finchè i vaccinati fossero rimasti sotto il 50% nessuna comparazione avrebbe avuto senso...adesso che sono la maggioranza spalmano i numeri su uno spazio temporale + grande di quello in cui i vaccini sono stati somministrati per costruire i ratio)

mele e pere
un gioco da ragazzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto