Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Ciao Super, golosone di sta fungia, non sentirai da parte mia nessuno stridio.
Se avrai ragione tu con le tue teorie fantasiose potrò sempre dire che sono stato abbindolato dal mainstream come la maggioranza dei pecoroni; se avranno ragione gli altri farò parte della massa. Teoria dei giochi Win Win.
Ma che il vaccino abbia effetti aversi, morte inclusa, abbia una durata limitata, abbia un'efficacia inferiore etc. sono cose che già so e che ho già messo in preventivo quando lo hanno sfornato in fretta e furia.
Aspetto invece che si avverino o siano dimostrate le teorie fantasiose.
Con affetto
ovviamente non è per il centro di Verona, ma per come la tecnologia si sta insinuando, fastidiosamente dal mio punto di vista, nella vita privata di ognuno.
Deve essere un mezzo a MIO servizio, non un guinzaglio gestito da altri.
E' sufficiente spegnere il cellulare? è una domanda retorica....
ovviamente non è per il centro di Verona, ma per come la tecnologia si sta insinuando, fastidiosamente dal mio punto di vista, nella vita privata di ognuno.
Deve essere un mezzo a MIO servizio, non un guinzaglio gestito da altri.
E' sufficiente spegnere il cellulare? è una domanda retorica....