Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E' un danno ENORME inaccettabile. Durante la scuola si formano collegamenti delle sinapsi, si forma il cervello, si impara un metodo di studio ed organizzativo. Si impara a programmare un esame, strutturarlo, presentarlo scritto e parlato.
Si creano rapporti con altri coetanei INTERAGENDO, confrontandosi, si hanno stimoli importantissimi per la formazione dell'adulto che si diventerà negli anni successivi.

Non è possibile sostituirlo con un PC.... mi fa orrore quello che sta succedendo

Ciao Cora, guarda, ho un figlio alle elementari - non mi ricordo mai che nome da neolingua gli hanno affibbiato adesso.
Non ti so dire lo sconforto, la rabbia, lo sconcerto nel vedere come hanno scientemente distrutto la scuola.
D'altra parte, il ministro lo dice, as usual, a chiare lettere: la scuola non è PIU' un luogo di conoscenze. Purtroppo non solo non imparano più "cose", nozioni, ma non gli danno più neanche la struttura di base del pensiero: scrittura/lettura/far di conto.
Non ne hanno più bisogno. L'intelligenza e la capacità di creare connessioni - di fare della critica giammai - sarà demandata a qualche intelligenza artificiale.
Oppure otterranno aggiornamenti stile Matrix direttamente nella scatola cranica.

Ci sono due libri, scritti ormai parecchi anni fa, che illustrano passo passo questa distruzione:

personalmente non mi sono mai sentito peggiore...
men che mai migliore...

magari ho avuto solo il culo a marzo aprile di nn appartenere alla popolazione elegibile...
erano i tempi in cui scanzi faceva il furbetto per saltare la fila...

anche io ho avuto forti dubbi
anche io sono rimasto basito da quanto arrivava da wuhan a gennaio 2020...

ho avuto culo...forse
e forse avevo fatto memoria di piazza fontana, di piazza della loggia, del treno italicus, della stazione di bologna, di ustica...

avevo in memoria dell'ultimo anno vissuto sotto attacco politico e di parte amica dal giudice falcone

avevo memoria di quella valigetta mai ritrovata in via d'amelio

questo è un paese davvero complicato e in paese siffatto nn puoi permetterti decisioni semplici

se oggi anche solo uno sente sorgere un minimo dubbio...io gli dico che sto con te...

nn me ne frega una sega se me ne hai scritte e dette di tutti i colori...

no

è la mia natura

so di essere plebe e mai rivolgerò contro quelli come me sentimenti di rivincita e/o vendetta

MAI

se oggi senti quel dubbio...UNISCILO ALLA MOLTITUDINE CHE HAI LETTO E ASCOLTATO...

NN E' COLPA TUA SE SEI STATO INGANNATO...

CERCAVI SOLO PACE E TRANQUILLITA'

CERCAVI SICUREZZA

MA TI HANNO INGANNATO

NON LASCIARGLIELO FARE ANCORA...

CONTINUERANNO PER PAURA DI DOVERNE PAGARE IL CONTO...DELL'INGANNO

MA + ALTO E FORTE SARA' IL MURO DELLA VERITA' E DELLA GIUSTIZIA E + VELOCEMENTE TROVERAI QUELLA PACE, QUELLA NORMALITA' CHE TI

E' STATA TOLTA E NN TI E' MAI STATA RESTITUITA

L'UOMO NASCE LIBERO, E' UN DIRITTO NATURALE, E' IL DIRITTO DEI DIRITTI

NESSUNO TI PUO' DARE LA TUA LIBERTA'

NESSUNO PUO' LIMITARLA

NESSUNO PUO' COMPRIMERLA

NN PERMETTERE MAI A NESSUNO DI CALPESTARE QUESTO DIRITTO SUPREMO

NN SEI SOLO, NN SEI PERSO, SEI SOLAMENTE STATO INGANNATO

MA UNA MAREA CHE MONTERA' OGNI GIORNO DI + SARA' FELICE DI ACCOGLIERTI NELLA + GRANDE OPERAZIONE DI DISSIDENZA PACIFICA

CHE SIA MAI STATA ATTUATA IN QUESTE PAESE E NEL MODO INTERO

Ciao Cora, guarda, ho un figlio alle elementari - non mi ricordo mai che nome da neolingua gli hanno affibbiato adesso.
Non ti so dire lo sconforto, la rabbia, lo sconcerto nel vedere come hanno scientemente distrutto la scuola.
D'altra parte, il ministro lo dice, as usual, a chiare lettere: la scuola non è PIU' un luogo di conoscenze. Purtroppo non solo non imparano più "cose", nozioni, ma non gli danno più neanche la struttura di base del pensiero: scrittura/lettura/far di conto.
Non ne hanno più bisogno. L'intelligenza e la capacità di creare connessioni - di fare della critica giammai - sarà demandata a qualche intelligenza artificiale.
Oppure otterranno aggiornamenti stile Matrix direttamente nella scatola cranica.

Ci sono due libri, scritti ormai parecchi anni fa, che illustrano passo passo questa distruzione:

e lo scempio nelle universita'?

io vissi il passaggio tra vecchio e nuovo ordinamento.
il mio prof di fisica2 si rifiuto' di insegnare ancora al nuovo ordinamento.

l'universita' di fatto divento' una scuola superiore.

ma d'altra parte l'italia aveva pochi laureati, quindi per averne di piu' che fai?
abbassi il livello.

guardate io ora insegno nel privato, ancora, tengo qualche corso cosi' perche' mi piace.
non e' piu' il mio lavoro ma un hobby.
ma gli esami sono sempre piu' una farsa.

prima erano domande con risposta libera.
poi hanno iniziato ad introdurre le crocette, quindi scelte obbligate, ma motivate da un ragionamento.
poi solo le scelte obbligate.
ultimamente sempre piu' vero/falso.

troppi bocciati? semplifica l'esame, bisogna stare dentro a dei numeri ben precisi stabiliti a monte.

alle superiori s'e' visto il vero tracollo con l'introduzione dei test invalsi.
e il creare le scuole aziende.
la morte definitiva della scuola e' stata li.

è un fabiano
e per i fabiani l'individualismo è una pandemia
il singolo è il nemico della collettività
la coscienza individuale, lo stato liberale sono il male

NON VI E' + ALCUN DUBBIO DI QUEL CHE PERSEGUANO...LA CANCELLAZIONE DEL SE'

si capisce infine come questo ulteriore mediocre, totalmente all'oscuro della lingua italiana, sia stato reclutato nell'ennesimo ministero strategico per l'indottrinamento...pari e patta col lucano

E' LO SCONTRO EPOCALE TRA STATO LIBERALE E STATO ETICO

Users who are viewing this thread

Back
Alto