allora
dopo essermi "edotto" lo scorso we sul fabianesimo
stamani mi son letto tutto agenda 2030(avevo iniziato ieri tardi) agenda 2050 e OBIETTIVO 13(avevo tempo dovendo fare il cane da guardia per i compiti del pischello)
TUTTA ROBA UFFICIALE CHE EVIDENTEMENTE NN NASCONDONO MA ANZI PERSEGUONO
ho creato una specie di algoritmo a completamento di quello messo ieri sera che era soltanto rappresentativo del funzionamento di un aspetto parziale
potrete giustamente criticarlo dove innesto il succitato aspetto...potrete tacciarlo giustamente di complottismo...
tuttavia dovrete fornire un'alternativa per il controllo, perchè l'uomo non smetterà mai di sua sponte di consumare e cercare di avere un tenore di vita migliore o + comodo...
perchè è nella natura umana l'istinto di sopravvivenza e di miglioramento della stessa
a supporto del mio algoritmo allego alcuni scritti ufficiali che spiegano alcune grandezze fondamentali come I, PAT, gha che diversamente renderebbero incomprensibile il tutto...
documentazione...
Nell’articolo «Un pianeta affollato a Sud e invecchiato a Nord» avevamo visto che da oggi sino a fine secolo passeremo forse da 7,7 miliardi di persone a quasi 11. Il tasso di fertilità, secondo il «World Population Prospects 2019», andrà calando e quindi l’età media andrà aumentando. La...
www.scienzainrete.it
www.wwf.ch
questo poi è il mio test in cui il wwf mi dice che sono bravo ma faccio tanto male lo stesso(ho controllato cosa mi rende pericoloso...1 figlio che pesa 3 volte e 1 auto sebbene ibrida, consumi 4.5/100km reali e < 12.000 km annui)