Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (15 lettori)

Covidiotissimo

Forumer attivo
Screenshot_20211106-114746_Telegram.jpg

snapo

the greater the truth, the greater the libel
allora
dopo essermi "edotto" lo scorso we sul fabianesimo
stamani mi son letto tutto agenda 2030(avevo iniziato ieri tardi) agenda 2050 e OBIETTIVO 13(avevo tempo dovendo fare il cane da guardia per i compiti del pischello)

TUTTA ROBA UFFICIALE CHE EVIDENTEMENTE NN NASCONDONO MA ANZI PERSEGUONO

ho creato una specie di algoritmo a completamento di quello messo ieri sera che era soltanto rappresentativo del funzionamento di un aspetto parziale

potrete giustamente criticarlo dove innesto il succitato aspetto...potrete tacciarlo giustamente di complottismo...

tuttavia dovrete fornire un'alternativa per il controllo, perchè l'uomo non smetterà mai di sua sponte di consumare e cercare di avere un tenore di vita migliore o + comodo...
perchè è nella natura umana l'istinto di sopravvivenza e di miglioramento della stessa

a supporto del mio algoritmo allego alcuni scritti ufficiali che spiegano alcune grandezze fondamentali come I, PAT, gha che diversamente renderebbero incomprensibile il tutto...

documentazione...

questo poi è il mio test in cui il wwf mi dice che sono bravo ma faccio tanto male lo stesso(ho controllato cosa mi rende pericoloso...1 figlio che pesa 3 volte e 1 auto sebbene ibrida, consumi 4.5/100km reali e < 12.000 km annui)

demenz.jpg

demenz2.jpg

Shen

Forumer attivo
lo dico in tutta franchezza

nn so proprio come gli italiani avrebbero mai potuto accettare un id dgt volontariamente

ergo

il virus è Elena

il vaccino è il cavallo

il gp sono i soldati ellenici
Per rimanere in tema Vaccinale: il vaccino è l’eccipiente per aiutare la somministrazione dell’identità digitale

SIpagoAFITU

Forumer attivo
nn so proprio come gli italiani avrebbero mai potuto accettare un id dgt
Reddito universale, sgravi fiscali, accesso ai servizi pubblici (sanitari, sociali, economici). Non era necessario tutta sta macchinazione per arrivare ad ID, imho.
Concordo che vogliano arrivare ad un maggiore controllo, incluso quello demografico.
Anche su questo sarebbe sufficiente applicare quanto sopra (in aggiunta, fisco molto punitivo eufemismo e zero servizi per chi ha più di un figlio) invece di ricorrere a sterilizzazione di massa a mezzo vaccino. Sempre imho.

snapo

un mese che i tre nordici(norway, sweden, denmark) hanno tolto ogni restrizione senza alcun gp...

confronto coi 3 baltici che adottano politiche "sanitarie" simili alle nostre

morti mm 7g

1636213140369.png

snapo

9 Mar 2021 - 22:19
Covid-19, Capua: “Il vaccino fa miracoli. Resistiamo due mesi e siamo fuori”

Il vaccino sta facendo miracoli e dobbiamo crederci. Quando avremo una buona percentuale di soggetti fragili vaccinati, gli ospedali si svuoteranno e tutto tornerà nella giusta direzione“, dice a DiMartedì, su La7. “Dovremo gestire le scie della pandemia e dovremo farlo con l’approccio adatto per una situazione che si è trasformata. Ora la soluzione è stare fermi: si tratta di 2 mesi e siamo dall’altra parte. Bisogna stare a casa, evitare gli spostamenti e uscire il meno possibile, solo se indispensabile“, aggiunge.

:d:

Users who are viewing this thread

Alto