in pratica come l'anno scorso, fanno dei miracoloni sti vaccini!9 Mar 2021 - 22:19
Covid-19, Capua: “Il vaccino fa miracoli. Resistiamo due mesi e siamo fuori”
Covid-19, Capua: "Il vaccino fa miracoli. Resistiamo due mesi e siamo fuori" - Orizzonte Scuola Notizie
"Il vaccino sta facendo miracoli. Dobbiamo resistere due mesi, poi saremo dall'altra parte". Ilaria Capua, direttore dell'UF One Health Center dell'Università della Florida, si esprime così sull'emergenza coronavirus e sull'impatto della campagna di vaccinazione.www.orizzontescuola.it
“Il vaccino sta facendo miracoli e dobbiamo crederci. Quando avremo una buona percentuale di soggetti fragili vaccinati, gli ospedali si svuoteranno e tutto tornerà nella giusta direzione“, dice a DiMartedì, su La7. “Dovremo gestire le scie della pandemia e dovremo farlo con l’approccio adatto per una situazione che si è trasformata. Ora la soluzione è stare fermi: si tratta di 2 mesi e siamo dall’altra parte. Bisogna stare a casa, evitare gli spostamenti e uscire il meno possibile, solo se indispensabile“, aggiunge.
Vaccino covid, Ilaria Capua: "Ho fatto terza dose, sono contenta"
La scienziata: 'La terza dose si sente'www.adnkronos.com
belgio ha la stessa nostra vaccinazione e 10.000 casi che equivalgono ai nostri 60.000ma è colpa dei malvagi "no vax" che sabotano i miracolosi vaccini
scrivono talmente tante menzogne che è impossibile farle quadrare tutte
Questa dice cazzate a iosa. Ogni volta mancano 2 mesi9 Mar 2021 - 22:19
Covid-19, Capua: “Il vaccino fa miracoli. Resistiamo due mesi e siamo fuori”
Covid-19, Capua: "Il vaccino fa miracoli. Resistiamo due mesi e siamo fuori" - Orizzonte Scuola Notizie
"Il vaccino sta facendo miracoli. Dobbiamo resistere due mesi, poi saremo dall'altra parte". Ilaria Capua, direttore dell'UF One Health Center dell'Università della Florida, si esprime così sull'emergenza coronavirus e sull'impatto della campagna di vaccinazione.www.orizzontescuola.it
“Il vaccino sta facendo miracoli e dobbiamo crederci. Quando avremo una buona percentuale di soggetti fragili vaccinati, gli ospedali si svuoteranno e tutto tornerà nella giusta direzione“, dice a DiMartedì, su La7. “Dovremo gestire le scie della pandemia e dovremo farlo con l’approccio adatto per una situazione che si è trasformata. Ora la soluzione è stare fermi: si tratta di 2 mesi e siamo dall’altra parte. Bisogna stare a casa, evitare gli spostamenti e uscire il meno possibile, solo se indispensabile“, aggiunge.
Vaccino covid, Ilaria Capua: "Ho fatto terza dose, sono contenta"
La scienziata: 'La terza dose si sente'www.adnkronos.com
Se mi posso permettere opinione personale... Il tempo ed il numero di persone studiate è limitato così come avvenuto per l'immissione del vaccino in commercio. Quindi poco indicativo l'uno e l'altro.questa per me è la VERA scienza.... studi, indagini, esami, per comprendere un problema e risolverlo. Non le PORCATE sperimentali finanziate da filantropi disadattati con persecuzioni mentali e manie di onnipotenza.
Comprehensive investigations revealed consistent pathophysiological alterations after vaccination with COVID-19 vaccines - PMC (nih.gov)