Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...Si, penso la che la diminuzione dei casi, che non è iniziata in estate, ma ben prima, e cioè da quando si è cominciato a vaccinare in modo importante, fine inverno, inizio primavera, sia merito del vaccino....Anzi, non è che lo penso, lo constato...tutti giorni...perchè ricordo numeri e situazioni dei due anni precedenti.
...Mi basta vedere cosa è successo negli ospedali...in pieno inverno, al chiuso, in reparti con alta/altissima circolazione del virus...fin che è durata la copertura, circa 6 mesi, quasi nessun sanitario si è ammalato...
...Dopo, quando la copertura è andata scemando le infezioni sono ripartite...
...Il vaccino funziona...?
...Si...il vaccino funziona nella maggior parte dei casi...nel prevenire i ricoveri con percentuali altissime, nell'impedire l'infezione con percentuali alte ma comunque minori...che poi su grandi numeri e parliamo di milioni di individui ci sia qualke eccezione è innegabile...e capita con ogni vaccino. Spiace e anche tanto.
...Il brutto della faccenda semmai è che la copertura dura troppo poco...quello si che è un dato di fatto...fare ogni 6 mesi un richiamo che provoca spesso febbre e spossatezza non indifferente a lungo andare potrebbe essere un problema...è li che bisognerebbe lavorare per trovare una soluzione.
...Speriamo negli antivirali specifici che dovrebbero dare una svolta notevole nelle cure domiciliari.
capisci elfo il perchè io m'incazzi...
mi incazzo per il dogma del sempre e cmq
mi incazzo sul o vaccino o nulla
mi incazzo sul vaccinare i bambini per cosa?
per se stessi se sani? no
per i vecchi? e allora perchè si fanno la terza dose...perchè se funziona si proteggono da soli...se nn funziona nn lo farà neanche per i piccoli
facendogli correre rischi inutili e improduttivi

quello che ci divide nn è vaccino sì o vaccino no
quello che ci divide è che io nn ho mai intravisto, neanche raffazzonata, una specie di strategia

sarò io un italiano strano
ma dello stellone e del vivere alla giornata mi sarei anche rotto le balle...specialmente quando si parla di decisioni imprtanti
e loro nn hanno deciso ma scaricato sull'ultima ruota che è il cittadino
 

Covidiotissimo

Forumer attivo
...Si, penso la che la diminuzione dei casi, che non è iniziata in estate, ma ben prima, e cioè da quando si è cominciato a vaccinare in modo importante, fine inverno, inizio primavera, sia merito del vaccino....Anzi, non è che lo penso, lo constato...tutti giorni...perchè ricordo numeri e situazioni dei due anni precedenti.
...Mi basta vedere cosa è successo negli ospedali...in pieno inverno, al chiuso, in reparti con alta/altissima circolazione del virus...fin che è durata la copertura, circa 6 mesi, quasi nessun sanitario si è ammalato...
...Dopo, quando la copertura è andata scemando le infezioni sono ripartite...
...Il vaccino funziona...?
...Si...il vaccino funziona nella maggior parte dei casi...nel prevenire i ricoveri con percentuali altissime, nell'impedire l'infezione con percentuali alte ma comunque minori...che poi su grandi numeri e parliamo di milioni di individui ci sia qualke eccezione è innegabile...e capita con ogni vaccino. Spiace e anche tanto.
...Il brutto della faccenda semmai è che la copertura dura troppo poco...quello si che è un dato di fatto...fare ogni 6 mesi un richiamo che provoca spesso febbre e spossatezza non indifferente a lungo andare potrebbe essere un problema...è li che bisognerebbe lavorare per trovare una soluzione.
...Speriamo negli antivirali specifici che dovrebbero dare una svolta notevole nelle cure domiciliari.
Le fonti ufficiali di ciò che pensi e deduci?
 

Comoduca

co-founder
L'UE HA ORNINATO OLTRE 4.000.000.000 VACCINI PARI AD OLTRE 7 DOSI PER OGNI CITTADINO

CHE SENSO HA AVUTO QUESTA STRATEGIA SENZA AVER PRIMA TESTATO L'EFFICACIA DEI VACCINI?

QUANDO VOI AL SUPERMERCATO O AL NEGOZIO SOTTO CASA COMPRATE UN PROSCIUTTO NUOVO...CHE NN AVETE MAI ASSAGGIATO...

CHE FATE...NE COMPRATE 1 ETTO...LO ASSAGGIATE... E SE VI PIACE NE COMPRATE 7 ETTI PER LA FESTICCIOLA CHE DARETE PER IL COMPLEANNO DI VOSTRO FIGLIO

OPPURE COMPRATE A SCATOLA CHIUSA TUTTI I 7 ETTI CHE VI SERVONO RISCHIANDO DI FARE BRUTTA FIGURA E LASCIARE SENZA MERENDA TUTTI I BAMBINI CHE FESTEGGERANNO VOSTRO FIGLIO?

mentre scrivo queste cose mi sento tanto un deficiente
tranquillo snà è il ragionamento del buon padre di famiglia.
altri ragionano ( non si sa come ) per non vedere, ma poi sotto il tappeto troveranno tra qualche tempo con stupore la polvere.
in alternativa si sveglieranno (eccome se si sveglieranno !!) quando verranno colpiti in modo diretto da qualche sfiga , e come tutti a questo mondo ne veniamo colpiti, dopo saranno i capi corteo di piazza
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
p.s. x elfo
se si approva un farmaco con lo stesso principio dell'invermectina(inibitore della proteasi) o perchè nn provare quello che c'è dato che studi e paesi dove si è usata hanno dimostrato efficacia
merito della loro genia? nn lo so
ma se nn provi nn lo saprai mai

il remdesivir che nn funziona(25%) e da gravi effetti è stato approvato con uno studio
possibile che l'invermectina con 44 positivi sia tagliata fuori ufficialmente?

dai su
 

Renzoc

Forumer attivo
p.s. x elfo
se si approva un farmaco con lo stesso principio dell'invermectina(inibitore della proteasi) o perchè nn provare quello che c'è dato che studi e paesi dove si è usata hanno dimostrato efficacia
merito della loro genia? nn lo so
ma se nn provi nn lo saprai mai

il remdesivir che nn funziona(25%) e da gravi effetti è stato approvato con uno studio
possibile che l'invermectina con 44 positivi sia tagliata fuori ufficialmente?

dai su
oppure se c'è qualcosa che non sappiamo, sicuramente sarà così, che lo dicano in maniera ufficiale
 

Covidiotissimo

Forumer attivo
Screenshot_20211111-122007_Telegram.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
oppure se c'è qualcosa che non sappiamo, sicuramente sarà così, che lo dicano in maniera ufficiale
fammi capire
io devo pensare che nn autorizzano l'invermectina la cui efficacia è provata da 44 studi e due nazioni con popolazioni enormi perchè c'è qlc che nn vogliono dire(per chi per indonesia e india? e per tutti i paesi africani curati per la filiarosi che hanno 1/15 dei casi covid rispetto agli altri)

però devo accettare un farmaco autorizzato ancora in modalità emergenziale(cdc...c'è il documento) i cui follow up termineranno tra 2 anni e per cui nn sono stati fatti test su genotossicità e cancerogenicità e per cui nello studio di fase tre avevamo 15 morti tra i trattati e 14 tra quelli con placebo...

nello studio dei bimbi di soli 2268 nel gruppo placebo nn ci è stato un solo caso...

ergo il dubbio sempre e cmq quando si tratta di argomentazioni alternative
il dubbio mai quando le argomentazioni sono ufficiali

è come se tu mi chiedessi di sposare il diktact dei maiali di animal farm quando gli animali prendono il potere nella fattoria e i maiali fanno affiggere all'ingresso "tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono oiù uguali degli altri"
 

Users who are viewing this thread

Alto