Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Allora cosa dicono di noi???
Fassisti, rassisti, megalomani, terrapiattisti, bugiardi, imbroglioni...
Ahhahah dicono che i provax diventeremo tutti zombi...ahahahah le scie chimiche pensano davvero che ci siano aerei a zonzo tutto il santo giorno per trasformarci in OGM...sono proprio da TSO...

Peccato che il parlamento...... il "fenomeno sia risaputo"

Atto n. 4-01960

Pubblicato il 27 marzo 2014, nella seduta n. 218

SCILIPOTI - Al Presidente del Consiglio dei ministri e ai Ministri della salute, dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare e della difesa. -
Premesso che:

nel 1999 il Parlamento europeo con delibera n. A 4-0005/99 del 14 gennaio 1999 si è espresso contro le sperimentazioni HAARP (con base in Alaska-Usa);

nel 2002 l'Italia ha firmato un accordo bilaterale con gli USA sulla ricerca climatica e il capo dei ricercatori italiani e il professor Franco Prodi;

nel 2003 il Ministro pro tempore della difesa, Martino, ha autorizzato le forze aeree Usa (USAF) a sorvolare gli spazi aerei dell'Italia;

le sostanze tossiche utilizzate per le operazioni di aerosol sono composte da metalli, polimeri, silicati, virus e batteri;

l'alluminio è una sostanza neurotossica che danneggia sia il sistema nervoso centrale, che i processi omeostatici cellulari (l'alluminio ha un fattore determinante nell'Alzheimer);

l'intossicazione da metallo produce un abbassamento delle difese immunitarie;

l'alluminio uccide la flora batterica dei terreni;

le piogge prodotte dalle scie chimiche cambiano il pH dei terreni;

le operazioni di aerosol, comunemente chiamate scie chimiche, finiscono per determinare, ad avviso dell'interrogante, una lesione di diritti sanciti dalla Costituzione,

si chiede di sapere:

se il Governo intenda assumere, per quanto di competenza, iniziative volte ad accertare i valori di acidità, ovvero, i pH cambiati dal 2003 al 2010, a mappare con precisione la qualità attuale dei terreni e a garantire la cessazione di tali operazioni in quanto, come conseguenza, obbligano all'utilizzo di OGM;

se intenda promuovere campagne di misurazione del livello di bario e di alluminio nelle acque piovane su tutto il territorio nazionale, attraverso verifiche dopo le piogge provocate dalle operazioni militari, e del tasso d'inquinamento dell'aria specificamente in relazione ai prodotti utilizzati nelle operazioni di aerosol;

se intenda promuovere studi per determinare il rischio ambientale e per la salute della popolazione dei territori soggetti a operazioni di scie chimiche permanenti;

se voglia favorire studi volti a chiarire l'influenza che le operazioni di scie chimiche dal 2003 ad oggi hanno avuto sulla salute degli italiani;

se intenda attivarsi al fine di rendere pubbliche le ricerche epidemiologiche relative alle malattie infettive dell'apparato respiratorio, alle allergie dovute a intossicazione da metalli e all'Alzheimer e ad altre malattie degenerative riconducibili all'intossicazione da metalli;

se intenda promuovere ricerche al fine di stimare la correlazione dell'aumento delle malattie in rapporto alle sostanze utilizzate nelle scie chimiche: ovviamente ogni malattia è multifattoriale e le questioni ambientali incidono significativamente, ma cercare di determinare se dal 2003 vi sia stato un aumento statistico significativo probabilmente dovuto alle scie chimiche;

se intenda promuovere la cancellazione del segreto di Stato relativo alle scie chimiche e far cessare le operazioni che le comportano.

Metto il link così non mi fracassate i zebedei

Atto n. 4-01960

Pubblicato il 27 marzo 2014, nella seduta n. 218

se intenda promuovere la cancellazione del segreto di Stato relativo alle scie chimiche e far cessare le operazioni che le comportano.

Sanno tutto e ancora vi fidate che vogliano salvarci con il siero??
Siate onesti (con voi stessi e' tempo perso) ma almeno con i vostri familiari.

Dal mio punto di vista, stai facendo un errore macroscopico, su una cosa fondamentale

Perfettamente inutile...................lo è se si sta zitti e si accetta passivamente tutte le boiate che s'inventano per raggiungere il loro obiettivo, che PALESEMENTE non è debellare un virus, per giunta che hanno creato in laboratorio.
Non è certo che sia uscito da un laboratorio? se non avessero avuto nulla da nascondere non avrebbero ostacolato in ogni modo ogni ricerca, bloccato informazioni utili e magari anche ucciso qualche ricercatrice.
Dal mio punto di vista no e sai perché? Perché posso avere dei dubbi ma non avrò mai la certezza di tutto ciò che sta accadendo

...Si, penso la che la diminuzione dei casi, che non è iniziata in estate, ma ben prima, e cioè da quando si è cominciato a vaccinare in modo importante, fine inverno, inizio primavera, sia merito del vaccino....Anzi, non è che lo penso, lo constato...tutti giorni...perchè ricordo numeri e situazioni dei due anni precedenti.
...Mi basta vedere cosa è successo negli ospedali...in pieno inverno, al chiuso, in reparti con alta/altissima circolazione del virus...fin che è durata la copertura, circa 6 mesi, quasi nessun sanitario si è ammalato...
...Dopo, quando la copertura è andata scemando le infezioni sono ripartite...
...Il vaccino funziona...?
...Si...il vaccino funziona nella maggior parte dei casi...nel prevenire i ricoveri con percentuali altissime, nell'impedire l'infezione con percentuali alte ma comunque minori...che poi su grandi numeri e parliamo di milioni di individui ci sia qualke eccezione è innegabile...e capita con ogni vaccino. Spiace e anche tanto.
...Il brutto della faccenda semmai è che la copertura dura troppo poco...quello si che è un dato di fatto...fare ogni 6 mesi un richiamo che provoca spesso febbre e spossatezza non indifferente a lungo andare potrebbe essere un problema...è li che bisognerebbe lavorare per trovare una soluzione.
...Speriamo negli antivirali specifici che dovrebbero dare una svolta notevole nelle cure domiciliari.

tanto per capire c'è qualcosa che ti farebbe cambiare idea? o svaccino a prescindere sempre comunque e ovunque...

Chi pagherà il prezzo più caro e devastante di tutta questa situazione sono i bambini, gli adolescenti, donne.
Ci rifletti su queste cose?

...Si, penso la che la diminuzione dei casi, che non è iniziata in estate, ma ben prima, e cioè da quando si è cominciato a vaccinare in modo importante, fine inverno, inizio primavera, sia merito del vaccino....Anzi, non è che lo penso, lo constato...tutti giorni...perchè ricordo numeri e situazioni dei due anni precedenti.
...Mi basta vedere cosa è successo negli ospedali...in pieno inverno, al chiuso, in reparti con alta/altissima circolazione del virus...fin che è durata la copertura, circa 6 mesi, quasi nessun sanitario si è ammalato...
...Dopo, quando la copertura è andata scemando le infezioni sono ripartite...
...Il vaccino funziona...?
...Si...il vaccino funziona nella maggior parte dei casi...nel prevenire i ricoveri con percentuali altissime, nell'impedire l'infezione con percentuali alte ma comunque minori...che poi su grandi numeri e parliamo di milioni di individui ci sia qualke eccezione è innegabile...e capita con ogni vaccino. Spiace e anche tanto.
...Il brutto della faccenda semmai è che la copertura dura troppo poco...quello si che è un dato di fatto...fare ogni 6 mesi un richiamo che provoca spesso febbre e spossatezza non indifferente a lungo andare potrebbe essere un problema...è li che bisognerebbe lavorare per trovare una soluzione.
...Speriamo negli antivirali specifici che dovrebbero dare una svolta notevole nelle cure domiciliari.
Questo non è vaccino. Ha "funzionato" perché hanno iniziato a somministrarlo in primavera. Ora i nodi verranno al pettine con l'inverno, infatti ci raccontano che l'influenza sarà devastante. Le influenze in estate sono una in 100 anni. L'anno scorso addirittura l'abbiamo saltata:d:. Somministrare questo coso, chissà i danni che sta facendo e non mi riferisco a cose che ritengo improbabili, quali grafene o 5g, ma al fatto che non ha avuto un'adeguata sperimentazione.
Il fatto che il Moderna lo stiano bloccando sotto i 30 anni, la dice tutta.
Stanno giocando con la vita delle persone, senza che fossimo in una vera pandemia.
SENZA EMERGENZA NON AVREMMO AVUTO PNNR, VACCINI E GREEN PASS.

Dal mio punto di vista no e sai perché? Perché posso avere dei dubbi ma non avrò mai la certezza di tutto ciò che sta accadendo

vabbè.... scusa ma a questo punto non serve a nulla nemmeno farsi delle domande, scrivere su questo 3D o avere dei dubbi.
Farai sempre e solo quello che ti verrà chiesto da qualcun altro che si professa in nome della scienza o di una qualsiasi altra categoria.

Per me è esatto contrario... ho dei dubbi, mi fermo e mi informo.

vabbè.... scusa ma a questo punto non serve a nulla nemmeno farsi delle domande, scrivere su questo 3D o avere dei dubbi.
Farai sempre e solo quello che ti verrà chiesto da qualcun altro che si professa in nome della scienza o di una qualsiasi altra categoria.

Per me è esatto contrario... ho dei dubbi, mi fermo e mi informo.
Sull'ultima parte ti do ragione al mille per mille. Il problema è che non è sufficiente. Questo è il mio cruccio e non per questo mi uniformo o adeguo. Questo mai

Ciao Super, questa volta ti rispondo come risponderei ad uno con il QI da normodotato ed apprezza il mio sforzo ma non prenderci l'abitudine.

ci inventiamo fake, le andiamo a cercare con il lanternino nel dark Web, siamo bugiardi mentitori e chi più ne ha ne metta, e abbiamo interessi (economici?? 40 vergini che ci aspettano??) a stare qui a scrivere stronzate tutto il giorno.
1) Che ci siano delle fake è palese e dimostrato (tu sei quello del vaccino iniettato a -80 gradi)
2) Che andiate sul dark web può essere ma non è necessario: la monnezza la trovi anche su tanti siti dai quali ti alimenti
3) 1) intersecato 2) è la conseguenza
4) Può essere che li abbiate (i più scaltri) come no e comunque non aggraverebbe la tua posizione anzi.
5) Non ho mai detto che scrivi sempre stronzate tutto il giorno. Sicuramente tutto il giorno scrivete e a volte scrivete, per quanto mi riguarda, stronzate e nella maggior parte dei casi non intervengo.

Come non volete che andiamo a commentare nel vostro " se potete vaccinatevi" gradirei che tu insieme ai tuoi sodali evitaste di venire qui a continuare con la solita litania.
Quel posto non è mio, ma per me saresti il benvenuto tesoro.

Poi ribadisco se i cantieri dalle tue parti sono tutti chiusi, c'è la briscola al bar i picconi al parco e le anatre Germane al Lago.
Preferisco il tresette con il morto e sto aspettando che un evento avverso ne faccia fuori uno.

Prego.

Users who are viewing this thread

Back
Alto