Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

Renzoc

Forumer attivo
fammi capire
io devo pensare che nn autorizzano l'invermectina la cui efficacia è provata da 44 studi e due nazioni con popolazioni enormi perchè c'è qlc che nn vogliono dire(per chi per indonesia e india? e per tutti i paesi africani curati per la filiarosi che hanno 1/15 dei casi covid rispetto agli altri)

però devo accettare un farmaco autorizzato ancora in modalità emergenziale(cdc...c'è il documento) i cui follow up termineranno tra 2 anni e per cui nn sono stati fatti test su genotossicità e cancerogenicità e per cui nello studio di fase tre avevamo 15 morti tra i trattati e 14 tra quelli con placebo...

nello studio dei bimbi di soli 2268 nel gruppo placebo nn ci è stato un solo caso...

ergo il dubbio sempre e cmq quando si tratta di argomentazioni alternative
il dubbio mai quando le argomentazioni sono ufficiali

è come se tu mi chiedessi di sposare il diktact dei maiali di animal farm quando gli animali prendono il potere nella fattoria e i maiali fanno affiggere all'ingresso "tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono oiù uguali degli altri"
eccerto.....non vedo altre risposte. Se hanno deciso che questa è la strada la perseguono. Alternative? Impiccarli. Non ci sono altre strade snapo. Come li butti giù questi? dovrebbe saltare il governo. E chi lo fa saltare dovrebbe avere le palle per dire "abbiamo scherzato barando sui numeri". Lo faranno mai? no. Chi potrebbe in alternativa farlo? la magistratatura. Lo fara mai? no.
Dimmi tu che alternative percorribili e fattibili ci possono essere fermo restando che le proteste di piazza hanno sortito quasi nessun effetto.

Questo è un paese marcio fino all'osso,. Il migliore, parlo di politici, ha deficienza mentale acuta....se servisse ma non serve accetterei anche un boia straniero che venga a comandare in Italia. Se servisse a sistemarla. Accetterei anche una chiusura totale per me non vaccinato per dimostrare che coloro che hanno ricevuto x dosi sono comunque contagiosi. Si renderanno conto di questo? no.
Le mie sono solo farneticazioni? si può essere. Di certo sono pensieri di un uomo disilluso da tutto questo che faccio fatica a comprendere e che mai accetterò. La domanda nella mia testa vuota è: "perchè non si accorgono di questi numeri che sono banali, chiari e lampanti da capire nella loro semplicità.

Quando ero piccolo il salumiere o il macellaio facevano i conti sulla carta del prosciutto o della carne....quelli si che sono ricordi di tempi genuini. Non credo a complotti, credo che ci sia qualcosa che non vogliono dirci....fosse anche solo che si sono sbagliati. La storia si ripete e non è detto che questi non vengano messi al rogo.
Scusate lo sfogo rabbioso e perfettamente inutile
 

Comoduca

co-founder
Vaccinatevi se potete...andate a se potete

Vedi l'allegato 626068

parliamo della stessa ?
2021-11-11_124831.jpg
 

Coramina

out of this world
eccerto.....non vedo altre risposte. Se hanno deciso che questa è la strada la perseguono. Alternative? Impiccarli. Non ci sono altre strade snapo. Come li butti giù questi? dovrebbe saltare il governo. E chi lo fa saltare dovrebbe avere le palle per dire "abbiamo scherzato barando sui numeri". Lo faranno mai? no. Chi potrebbe in alternativa farlo? la magistratatura. Lo fara mai? no.
Dimmi tu che alternative percorribili e fattibili ci possono essere fermo restando che le proteste di piazza hanno sortito quasi nessun effetto.

Questo è un paese marcio fino all'osso,. Il migliore, parlo di politici, ha deficienza mentale acuta....se servisse ma non serve accetterei anche un boia straniero che venga a comandare in Italia. Se servisse a sistemarla. Accetterei anche una chiusura totale per me non vaccinato per dimostrare che coloro che hanno ricevuto x dosi sono comunque contagiosi. Si renderanno conto di questo? no.
Le mie sono solo farneticazioni? si può essere. Di certo sono pensieri di un uomo disilluso da tutto questo che faccio fatica a comprendere e che mai accetterò. La domanda nella mia testa vuota è: "perchè non si accorgono di questi numeri che sono banali, chiari e lampanti da capire nella loro semplicità.

Quando ero piccolo il salumiere o il macellaio facevano i conti sulla carta del prosciutto o della carne....quelli si che sono ricordi di tempi genuini. Non credo a complotti, credo che ci sia qualcosa che non vogliono dirci....fosse anche solo che si sono sbagliati. La storia si ripete e non è detto che questi non vengano messi al rogo.
Scusate lo sfogo rabbioso e perfettamente inutile

Dal mio punto di vista, stai facendo un errore macroscopico, su una cosa fondamentale

Perfettamente inutile...................lo è se si sta zitti e si accetta passivamente tutte le boiate che s'inventano per raggiungere il loro obiettivo, che PALESEMENTE non è debellare un virus, per giunta che hanno creato in laboratorio.
Non è certo che sia uscito da un laboratorio? se non avessero avuto nulla da nascondere non avrebbero ostacolato in ogni modo ogni ricerca, bloccato informazioni utili e magari anche ucciso qualche ricercatrice.
 

Comoduca

co-founder
e qui chi ha controllato ????????????????????????????????????????????? 9000 novemilaaaaaaaaa !!!! tutti col prosciutto sugli occhi, porcazza se lo faccio io, dopo tre giorni mi ingabbiano e buttano le chiavi nel fiume

 

Claudio65

Nuovo forumer
Quindi, me lo chiede un amico poco sveglio, i casi di contagi con tutto aperto ed il ritorno alla vita normale è quasi triplicato (da 16k a 45k) mentre i morti sono circa uguali :mmmm::mmmm::mmmm:
Non so se la responsabilità è del vaccino o di altro ma non mi sembra porti acqua al tuo mulino.
Poi magari il somaro con i numeri sono io :fiu:

Il tuo amico poco sveglio ti ha chiesto anche perché vaccinare a tappeto con dosi ripetute per avere lo stesso numero di morti, esponendosi a possibili/probabili conseguenze che fino fino a poco tempo fa erano pressoché sconosciute ( visto che pure l'oste ha fatto orecchie da mercante) e che stanno emergendo in tutta la loro gravità? Immagino gli avrai risposto che altrimenti ci sarebbero stati millemila morti in più e saremmo prossimi all'estinzione.
A proposito, i morti dopo la vaccinazione e i danni permanenti dove li mettiamo? Tra son cose che succedono o tra i benefici che superano i rischi?
 

Users who are viewing this thread

Alto