Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

Coramina

out of this world
E visto che oggi si riesce a confrontarsi in maniera pacata come piace a mè, continuo...se ti va, ovviamente...
Se proprio non vuoi che mi vaccini (ovvio che non è così...pour parler ovviamente...) devi darmi un'alternativa sicura e valida...e io non mi vaccino....che alternativa mi dai...?
Non mi dire le cure domiciliari precoci...che son sicuramente valide ne son convinto e non lo nego...ma io non voglio proprio prenderlo...perchè se faccio parte di quel 10% di sfortunati a cui parte la reazione infiammatoria abnorme, non ce santo e / o farmaco che tenga....mi si incriccano i polmoni e finisco in Ria comunque....puoi darmi tutti gli antinfiammatori e il cortisone che vuoi ma non basta...purtroppo....

te lo chiedo senza provocazione, solo per confronto.
Riconosci che la variante delta è scaturita alla resistenza del virus perchè si è iniziato a vaccinare DURANTE una fase di contagio?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E visto che oggi si riesce a confrontarsi in maniera pacata come piace a mè, continuo...se ti va, ovviamente...
Se proprio non vuoi che mi vaccini (ovvio che non è così...pour parler ovviamente...) devi darmi un'alternativa sicura e valida...e io non mi vaccino....che alternativa mi dai...?
Non mi dire le cure domiciliari precoci...che son sicuramente valide ne son convinto e non lo nego...ma io non voglio proprio prenderlo...perchè se faccio parte di quel 10% di sfortunati a cui parte la reazione infiammatoria abnorme, non ce santo e / o farmaco che tenga....mi si incriccano i polmoni e finisco in Ria comunque....puoi darmi tutti gli antinfiammatori e il cortisone che vuoi ma non basta...purtroppo....
ti posso affermare con certezza che da un po' le rifiutano
nn ti rispondono proprio
nn sarò io a parlarne ma un nostro amico/collega l'ha testato sulla propria pelle prorpio nell'ultima settimana
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Decessi, un po' di dati:

1636643240564.png

1636643292637.png

1636643395161.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ti posso affermare con certezza che da un po' le rifiutano
nn ti rispondono proprio
nn sarò io a parlarne ma un nostro amico/collega l'ha testato sulla propria pelle prorpio nell'ultima settimana
dimenticavo
è da oltre un anno che è stata individuata la proteina che porta al caso grave
c'è lo studio
e basta un esame igA
l'ho messo subito...tanto per cambiare

bye

p.s. basta volerlo fare
 

candythief

Forumer attivo
Mi farebbe cambiare idea constatare che il vaccino non funziona...Ma visto che ho evidenza del contrario e cioè che per 6 mesi circa funziona eccome non vedo perchè dovrei...

da lettore ti chiedo un favore,
lo chiedo a te come agli altri che la pensano in modo uguale
che lo svaccino funziona eccome....
vallo a dire gentilmente, ai ragazzi perfettamente sani ante inoculazione salvifica, che ora stanno dentro ad una bara
perché si sono fidati di chi, in modo vergognoso, gli ha fatto credere che fosse la cosa giusta da fare
oppure dillo con parole tue, pacatamente, ai ragazzi che si trovano a convivere dal 2021 con una miocardite, ovviamente patologia benigna
anzi lo sanno tutti che la miocardite è quasi energizzante, soprattutto se la si prende in giovane età, è quasi una fortuna prenderla...

vista la tua firma...
confido che la rima su tema calcistico, sia paradossalmente più efficace
della realtà che si palesa ogni giorno DA MESI in modo più eclatante di qualsiasi parola scritta

Da anni pure la difesa del Torino
funziona assai meglio dello svaccino


il tempo ve lo dimostrerà


ps: se qualcuno non se ne fosse ancora accorto... l'effetto collaterale del vaccinazismo in atto a livello planetario
è pure la VESSAZIONE INTOLLERABILE DELLA LIBERTA'...solo questo basterebbe per evitare l'ignavia silente
ma COSA altro deve materializzarsi per accorgersi di COSA sta accadendo dal 2020 sul nostro pianeta?


«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»

 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
te lo chiedo senza provocazione, solo per confronto.
Riconosci che la variante delta è scaturita alla resistenza del virus perchè si è iniziato a vaccinare DURANTE una fase di contagio?

Non è così....senza provocazione e solo per confronto...

...Variante inglese, scoperta settembre...gli inglesi han cominciato a vaccinare a dicembre...
...Variante indiana uscita quando di vaccini in india manco l'ombra...
...Variante Brasiliana uscita quando in Brasile di vaccini manco l'ombra...

Tutte le varianti sono uscite fuori in contesti di alta circolazione e assenza di vaccini...
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
da lettore ti chiedo un favore,
lo chiedo a te come agli altri che la pensano in modo uguale
che lo svaccino funziona eccome....
vallo a dire gentilmente, ai ragazzi perfettamente sani ante inoculazione salvifica, che ora stanno dentro ad una bara
perché si sono fidati di chi, in modo vergognoso, gli ha fatto credere che fosse la cosa giusta da fare
oppure dillo con parole tue, pacatamente, ai ragazzi che si trovano a convivere dal 2021 con una miocardite, ovviamente patologia benigna
anzi lo sanno tutti che la miocardite è quasi energizzante, soprattutto se la si prende in giovane età, è quasi una fortuna prenderla...

vista la tua firma...
confido che la rima su tema calcistico, sia paradossalmente più efficace
della realtà che si palesa ogni giorno DA MESI in modo più eclatante di qualsiasi parola scritta

Da anni pure la difesa del Torino
funziona assai meglio dello svaccino


il tempo ve lo dimostrerà


ps: se qualcuno non se ne fosse ancora accorto... l'effetto collaterale del vaccinazismo in atto a livello planetario
è pure la VESSAZIONE INTOLLERABILE DELLA LIBERTA'...solo questo basterebbe per evitare l'ignavia silente
ma COSA altro deve materializzarsi per accorgersi di COSA sta accadendo dal 2020 sul nostro pianeta?


«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»


...ma mi spieghi che ca.zzo centra il toro... vuoi attaccar briga...perchè sfotti...ti ho mai sfottuto...? Sono mai stato maleducato nei tuoi confronti...? ti sei appena definito da solo...mi spiace per te...e tanto...
 

Users who are viewing this thread

Alto