Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Non è assolutamente vero...han cominciato a gennaio...e in quelle categorie, personale ospedaliero, ospiti Rsa e over 80 la differenza si è subito vista...una grande differenza...
elfo
per fare un'analisi numerica rilevante nn puoi stare al si dice o hanno cominciato
i numeri decenti iniziano a fine marzo
quelli rilevanti da metà primavera

presumere che poche migliaia di primi vaccini abbian fatto svoltare è un'operazione da trapezzisti

basta osservare i coef ang dei diversi tratti della sinusoide(nn ho usato questo termine a caso...) dai...

coef.jpg

mica siamo alla casa del popolo qui... :d:

4 elfo
4
una marea di studi
confermata dal fatto evidente che per esempio i primi 14gg nn vengono conteggiati per il completamento vaccinale(adesso ex completamento)
gli inglesi che sono i + trasparenti conteggiano >21gg seconda dose...
che significa che se crepavi con due dosi entro 21 gg nn risultavi vaccinato al completo(ex)

gli studi rilevantissimi e tutti MSM(ne avrò messi una decina) dicono che la copertura al 95% dura 13 settimane a partire dalla 5°
poi è un continuo decadimento a botte del 30/40%...del tipo 70-50/35/20...

ciò vuol dire che qlc rimane in corpo anche + di 6 mesi
ma la vera copertura al 95%(che son certissimo tu nn avrai mai scambiato con arr...perchè trattasi di rrr...e fa una fottutissima differenza) dura al max 4 mesi in media

Ma su questo sono anche d'accordo con te...il problema è che dura troppo poco...funziona eccome ma dura troppo poco...Forse perchè era tarato sul ceppo originale e sta mer...da di delta ha bisogno di una risposta anticorpale molto ma molto maggiore per essere efficace per lungo tempo...se con la dose booster la risposta durerà da 3 a 5 anni come ho letto bene, altrimenti sarà da riaggiornare sicuramente...dubito sia fattibile vaccinare tutta la popolazione ogni 6 mesi...al netto del fatto che dubito pure ci sia la disponibilità per tutti...

elfo
per fare un'analisi numerica rilevante nn puoi stare al si dice o hanno cominciato

presumere che poche migliaia di primi vaccini abbian fatto svoltare è un'operazione da trapezzisti

basta osservare i coef ang dei diversi tratti della sinusoide(nn ho usato questo termine a caso...) dai...

Vedi l'allegato 626117

Ma io infatti non ti ho detto che han fatto svoltare tutta la baracca...Ma solo le 3 categorie su cui sono state somministrate le dosi...Mika siamo alla casa del popolo quì:d::d::d::d::d::d::d::d::d:...

elfo

Vedi l'allegato 626117

questa è la mia lettura geometrica della duration vaccinale
è la mia opinione
ho il diritto, spero, ad averne una
è una lettura geometrica basata su tutti gli studi sulla durata

ovviamente basata sulla doppia dose o, come l'hanno venduta per un anno, vaccinazione completa

cop.jpg

Chi è che ha dubbi e non scrive con sicumera?
Tu sai già tutto, sei esperta di diritto costituzionale, di medicina con specializzazione in virologia, di storia, di geo-politica.
Mi piacerebbe sapere che studi hai fatto o che specializzazioni stai ancora facendo e che lavoro fai nella vita e dove trovi il tempo di studiare e scrivere post.
Io sono pensionato in fondo ed il mio dovere e la mio contributo lavorativo l'ho già dato e posso andare ai giardinetti.

siamo su un forum di mercati finanziari, nonostante questa parentesi per me prioritaria a tutto perchè si tratta di salute, sono 13 anni che lavoro sui mercati, mi sono fatta un mazzo tanto :eeh:

Hai troppa inimicizia verso chi rifiuta di seguire le "starnazzate" che si è permesso questo governo.
Il tempo per studiare l'ho sempre trovato non mi pesa, anzi mi piace imparare argomenti nuovi, avrei preferito dedicare più tempo alla barca a vela o all'ippica ma come disse Confucio :lol: il saggio esige il massimo da sé, l'uomo da poco si attende tutto dagli altri :prr::prr::prr::prr::prr::prr:

Io devo fare ancora moltissima strada :-o

questa è la mia lettura geometrica della duration vaccinale
è la mia opinione
ho il diritto, spero, ad averne una
è una lettura geometrica basata su tutti gli studi sulla durata

ovviamente basata sulla doppia dose o, come l'hanno venduta per un anno, vaccinazione completa

Vedi l'allegato 626120
in sostanza ritengo che da noi, grazie al clima mite come in portogallo e spagna, lo scadere della copertura nn abbia ancora mostrato i suoi veri effetti che son certo ci saranno senza terza, quarta, quinta e così via...
E' DE FACTO UNA DIPENDENZA PERPETUA E CHI, COME ABRIGNANI, AD CAZZUM DICE CHE DURERA' 5-10 ANNI DICE UN'ASSOLUTA CAZZATA PERCHE' LO SAPREMO SOLO TRA 5-10 ANNI(io penso ad aprile)

E visto che oggi si riesce a confrontarsi in maniera pacata come piace a mè, continuo...se ti va, ovviamente...
Se proprio non vuoi che mi vaccini (ovvio che non è così...pour parler ovviamente...) devi darmi un'alternativa sicura e valida...e io non mi vaccino....che alternativa mi dai...?
Non mi dire le cure domiciliari precoci...che son sicuramente valide ne son convinto e non lo nego...ma io non voglio proprio prenderlo...perchè se faccio parte di quel 10% di sfortunati a cui parte la reazione infiammatoria abnorme, non ce santo e / o farmaco che tenga....mi si incriccano i polmoni e finisco in Ria comunque....puoi darmi tutti gli antinfiammatori e il cortisone che vuoi ma non basta...purtroppo....

in sostanza ritengo che da noi, grazie al clima mite come in portogallo e spagna, lo scadere della copertura nn abbia ancora mostrato i suoi veri effetti che son certo ci saranno senza terza, quarta, quinta e così via...
E' DE FACTO UNA DIPENDENZA PERPETUA E CHI, COME ABRIGNANI, AD CAZZUM DICE CHE DURERA' 5-10 ANNI DICE UN'ASSOLUTA CAZZATA PERCHE' LO SAPREMO SOLO TRA 5-10 ANNI(io penso ad aprile)
perchè se io che sono uno statistico so che la caratteristica principale di un coronavirus è la mutabilità
e lui che nn è un virologo(pensavate mica èèè? ahaha) ma almeno è medico...con la fisicità arkonnen(lol) nn lo sa allora siam messi maluccio
nn è un caso che ogni anno ai vecchi veniva consigliato il vaccino antinfluenzale...

sono birbanti e quanto vi parlano dell'esavalente...vi paragonano mele a pere...aldilà che servano a qlc(io le ho fatte tutte...tutte tutte---compreso varicella a 30 anni da tutte le parti meno culo e pisello...che figata...ahahaha...)

siamo su un forum di mercati finanziari,
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
Tu sai già tutto, sei esperta di diritto costituzionale, di medicina con specializzazione in virologia, di storia, di geo-politica.
OK, prendo atto che sei anche esperta di mercati finanziari.
Con tutti gli studi e le competenze che hai sei sprecata a scrivere su un forum con meno di 150 followers. Il nostro Paese e forse anche l'intero pianeta potrebbe essere migliore se mettessi le tue capacità al loro servizio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto