Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Quindi tu, ora, con molti fragili che se ne sono andati, con molti con immunità naturale, con le cure precoci che impediscono il 90% delle ospedalizzazione. (cit. Prof Remuzzi), saresti ancora favorevole ad una cura sperimentale (che già ha dato segni di poter provocare gravi reazioni avverse invalidanti, della quale nulla si sa delle implicazioni a lungo termine) di durata <6 mesi da applicare a tutti indistintamente?

L'unica cosa esatta che hai scritto è che haimè il vaccino dopo 6 mesi cala di copertura...per il resto hai stiracchiato e di molto, la coperta dalla tua parte...cosa che io tra l'altro non ho mai fatto...ma son dettagli...
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
pensa che al circolo qui da me da tanti anni c'era un personaggio che parlava di scie chimiche e lo prendevano tutti per matto.........................me compreso.....
da quando vidi alcuni report di piloti che interrogati sull'argomento fuggivano davanti al microfoni, capii che non era matto
Anche io sorridevo a leggere queste cose. Poi alcuni anni fa per una incredibile coincidenza ho assistito in diretta al fenomeno delle scie chimiche, ma nonostante questo sono rimasto scettico e dubbioso.
Come per tante altre cose che però si sono avverate. Chissà il passare del tempo cosa ci riserverà..
Dal Senato Italiano la conferma che da TSO e' un certo Senatore fiorentino che parla bene inglese.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ma ti ricordi due cose...

1. la casalinga di voghera messa a gestire una cosa a -80 gradi... che se fai mezzo errore ci muori con quella temperatura.

2. all'inizio della campagna vaccinale che ci raccontarono al tg che la campania era stata bravissima perche' da una fiala che doveva dare 5 dosi riusciva a ricavarne di piu' quindi ha inoculato con una efficienza del 102% (quando ci penso rido ancora pensando a de luca)

roba da invorniti.
hahahaha.
Infatti...secondo alcuni ci dobbiamo fidare :mad:
 

Coramina

out of this world
A parte che dalla sicumera non mi sembrano proprio i toni dei dubbiosi ma di quelli incensati dal dono della Verità

Io ragionando sulla base delle informazioni incomplete e non facilmente comprensibili ai non addetti ai lavori o hdeciso di delegare.

Nessuno ha scritto di non avere dubbi, anzi si condivido informazioni per METTERE DUBBI su quello che ci viene imposto senza aver fatto un trial corretto.................. cosi dicono, ma ci sono info e registrazioni che questo piano era già in studio da almeno un decennio ;)

Hai deciso di delegare.....
benissimo io NO, come sempre per il mio corpo decido io e sarebbe cosi anche se avessi una brutta malattia

quindi.... per cortesia non scrivere qui che i presuntuosi siamo noi, semmai è il contrario....
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Nessuno ha scritto di non avere dubbi,
Io percepisco solo sicumera e quindi a meno che non vuoi che menta non posso non scriverlo. Poi non è detto che io abbia ragione!
Hai deciso di delegare.....
benissimo io NO, come sempre per il mio corpo decido io e sarebbe cosi anche se avessi una brutta malattia
E fin quando rispetti la Legge fai bene e non ti biasimo.
ma ci sono info e registrazioni che questo piano era già in studio da almeno un decennio
Beh! anche Nostradamus e da molto più tempo.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
tanto per capire c'è qualcosa che ti farebbe cambiare idea? o svaccino a prescindere sempre comunque e ovunque...

Chi pagherà il prezzo più caro e devastante di tutta questa situazione sono i bambini, gli adolescenti, donne.
Ci rifletti su queste cose?

Mi farebbe cambiare idea constatare che il vaccino non funziona...Ma visto che ho evidenza del contrario e cioè che per 6 mesi circa funziona eccome non vedo perchè dovrei...
 

Coramina

out of this world
E fin quando rispetti la Legge fai bene e non ti biasimo.

:)
Anche dopo... una legge creata da un governo non eletto, che ha violato normative costituzionali, che ha ignorato procedure preventive sulle emergenze, che è intervenuto solo su chi contestava le imposizioni scriteriate senza agire dove serviva veramente, per me conta 0

E' un discorso diverso.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Questo non è vaccino. Ha "funzionato" perché hanno iniziato a somministrarlo in primavera. Ora i nodi verranno al pettine con l'inverno, infatti ci raccontano che l'influenza sarà devastante. Le influenze in estate sono una in 100 anni. L'anno scorso addirittura l'abbiamo saltata:d:. Somministrare questo coso, chissà i danni che sta facendo e non mi riferisco a cose che ritengo improbabili, quali grafene o 5g, ma al fatto che non ha avuto un'adeguata sperimentazione.
Il fatto che il Moderna lo stiano bloccando sotto i 30 anni, la dice tutta.
Stanno giocando con la vita delle persone, senza che fossimo in una vera pandemia.
SENZA EMERGENZA NON AVREMMO AVUTO PNNR, VACCINI E GREEN PASS.

Non è assolutamente vero...han cominciato a gennaio...e in quelle categorie, personale ospedaliero, ospiti Rsa e over 80 la differenza si è subito vista...una grande differenza...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Mi farebbe cambiare idea constatare che il vaccino non funziona...Ma visto che ho evidenza del contrario e cioè che per 6 mesi circa funziona eccome non vedo perchè dovrei...
4 elfo
4
una marea di studi
confermata dal fatto evidente che per esempio i primi 14gg nn vengono conteggiati per il completamento vaccinale(adesso ex completamento)
gli inglesi che sono i + trasparenti conteggiano >21gg seconda dose...
che significa che se crepavi con due dosi entro 21 gg nn risultavi vaccinato al completo(ex)

gli studi rilevantissimi e tutti MSM(ne avrò messi una decina) dicono che la copertura al 95% dura 13 settimane a partire dalla 5°
poi è un continuo decadimento a botte del 30/40%...del tipo 70-50/35/20...

ciò vuol dire che qlc rimane in corpo anche + di 6 mesi
ma la vera copertura al 95%(che son certissimo tu nn avrai mai scambiato con arr...perchè trattasi di rrr...e fa una fottutissima differenza) dura al max 4 mesi in media
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
:)
Anche dopo... una legge creata da un governo non eletto, che ha violato normative costituzionali, che ha ignorato procedure preventive sulle emergenze, che è intervenuto solo su chi contestava le imposizioni scriteriate senza agire dove serviva veramente, per me conta 0

E' un discorso diverso.
Chi è che ha dubbi e non scrive con sicumera?
Tu sai già tutto, sei esperta di diritto costituzionale, di medicina con specializzazione in virologia, di storia, di geo-politica.
Mi piacerebbe sapere che studi hai fatto o che specializzazioni stai ancora facendo e che lavoro fai nella vita e dove trovi il tempo di studiare e scrivere post.
Io sono pensionato in fondo ed il mio dovere ed il mio contributo lavorativo l'ho già dato e posso andare ai giardinetti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto