Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ecco il grafico, è stata creata un'isola
sono in attesa della chiusura

2021-12-07_100946.jpg

enel
qui è un po piu' difficile
dopo l'uccellino in rosso e il relativo gap sto con long strettissimo e occhio vigile, impostato stop, lo spazio ci sarebbe, ma come scritto in altri post, non capisco correttamente il titolo, cresce l'oil e non il kw ? mah , allora le prospettive di dismissione dei fossili sono fake ?
agevolo

2021-12-07_103123.jpg

enel
qui è un po piu' difficile
dopo l'uccellino in rosso e il relativo gap sto con long strettissimo e occhio vigile, impostato stop, lo spazio ci sarebbe, ma come scritto in altri post, non capisco correttamente il titolo, cresce l'oil e non il kw ? mah , allora le prospettive di dismissione dei fossili sono fake ?
agevolo

Vedi l'allegato 630490

su enel ho un valore che mi fa da baricentro a 6,92... penso fattibili nel breve

bene, dopo grande condivisione, caffè ..........., cellulare alla portata........si sa mai che suonino gli alert
poi incomincio a installare le luminarie, oggi fa freschello fuori...........stamane tutto ghiacciato

bene, dopo grande condivisione, caffè ..........., cellulare alla portata........si sa mai che suonino gli alert
poi incomincio a installare le luminarie, oggi fa freschello fuori...........stamane tutto ghiacciato

io già fatto completato questa mattina, decorato tutta casa, 3 alberi di natale e decorazioni varie, più tutte le luci in giardino.... enel mi ringrazierà :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto