Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dati europei quasi commoventi per la loro bellezza

11:00 EURPIL (Trimestrale) (3° trim.)2,2%2,2%2,1%
11:00 EURPIL (Annuale) (3° trim.)3,9%3,7%14,2%

ma...
gli osservatori più attenti, avranno notato alle 10.30 la drammatica flessione del pil sudafricano

10:30 ZARPIL (Annuale) (3° trim.)2,9%3,5%19,1%

probabilmente già funestato dal percepire l'avvento della temutissima variante omicron, che potrebbe cambiare lo scenario a livello planetario
teniamone conto
perché, a prescindere dal default di Evergrande e dell'immobiliare cinese, di cui non interessa nulla a nessuno
è questo dato sudafricano, che potrebbe essere associabile all'eroico canarino che nella miniera, si sacrificava per segnalare il pericolo

:ciao:

Ultima modifica:
se poi guardassimo con gli occhi della realtà effettuale...

vedremmo questo...

due settimane son poche...meglio arrivare a quattro

ma è tutto molto promettente...

fat sa.jpg

lo vedremo dai mercati

perchè se dopo la quarta rimarranno così allora mrna e pfe crolleranno...ma di brutto brutto

così come tutta la narrativa...costitutional bypassing too(nn è corretto ma nn mi viene nulla di meglio)

ci trovassimo nel 1919 gioiremmo...ma tanto tanto

Ultima modifica:
da 2.96 per million a 0.40 per million significa -86%

dovremmo gioire, prudentemente, ma gioire

e invece tristezza, paura, sconforto e divieti

la natura è la macchina delle macchine

è perfetta

ripeto

ci vuole pazienza e prudenza

però, al momento c'è solo da augurarsi di omicronarsi...nn di difendersi dalla stessa

un 8 dicembre tranquillo a ad appendere decorazioni..............in relax e in camicia coi baffi ( cit costanzo ) i suoi sono baffoni d'epoca :lol:

2021-12-07_163435.jpg

nn sono solo a vedere promettenti spirargli
mi fanno compagnia ms e gs...mica mica

poi si faranno i conti dello sgonfiamento ma sarà tradizionale e normale...oltre che salutare

basta lasciare che le cose facciano il loro corso

ribadisco la mia idea di 2/3 mesi di up up con down singoli da brivido...ma nel complesso up forte

max 6m e mr j ARZA

Users who are viewing this thread

Back
Alto