Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

per longare ora però ci vogliono o titoli solidi e incompresi o la follia del macellaio e del parrucchiere di fine 99

io l'ho vissuta con gli occhi del bambino che guarda lo zucchero filato che monta, ma anche col buon senso del nonno taccagno che dopo 3 mesi diceva"hai visto che hai fatto bene a guardare e basta?"

imho

a margine, se sbagli, ora ti spezzano

nello specifico mrna ha corretto oltre il 50%...troppo per una correzione
è vicina alla death cross e cammina su 200 d e 50 w

se le perderà farà un tonfo tipo worldcom

c'è solo da augurarselo

ana lizzo............. un altro mio cavallo di battaglia, con una buona birra baffone moretti, super freddissima e l'ausilio dell omino bialetti in rosso per l'occasione natalizia
settimana scorsa mi è stata negata quota 24.00
vorrei che si chiudesse il gappo del quadretto cosa non impossibile, considerato che la signorina è molto volatile.
stavo attendendo i risultati del mese che sono usciti oggi, ma pare imbambolata. i volumi non sono esaltanti pero' mai dire mai

2021-12-07_174438.jpg

prendo in prestito dal loca e evidenzio in blu l'oscillatore basso che deve rialzare la testa
mi sembrava cosa buona e giusta un ritraccio dopo una salita ininterrotta di 4 euro e spicci, certo che ha ritracciato del 70% sull'ultima salita, è un prezzo pericoloso a guardare il 10 anni
2021-12-07_175313.jpg

da tradare con stop impostato preventivando una perdita, ma se parte...................parte , sembrerebbe
piu' un incidente di percorso
certo che tutte le notizie che fanno comodo o scomodo sull'omicron o sui 7 sieri maggici non aiutano

2021-12-07_180317.jpg

domani con borzetta a metà servizio non mi sono fidato di andare over...........solitamente l '8/12 ho preso delle discrete tranvate nel pomeriggio
guardare i futures con molta attenzione ai tech..........ieri dopo il delisting usa quelli cinesi hanno toppato di brutto

ma..............a Roma non erano finiti i danari ? bus vecchi e putrefatti, condutture che perdono come colabrodi, strade svaccate con buche che sembrano

aver subito trivellazioni petrolifere
2021-11-23_173812.jpg

firmerà cambiali ?
o come al solito ci hanno preso per il kiulo ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto