Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

The response of innate immune cells to TLR4 and TLR7/8 ligands was lower after BNT162b2 vaccination, while fungi-induced cytokine responses were stronger.

In conclusion, the mRNA BNT162b2 vaccine induces complex functional reprogramming of innate immune responses, which should be considered in the development and use of this new class of vaccines.

e dopo che accade?

lo sapremo tra due anni...nei piccoli tra 5 anni

The response of innate immune cells to TLR4 and TLR7/8 ligands was lower after BNT162b2 vaccination, while fungi-induced cytokine responses were stronger.

In conclusion, the mRNA BNT162b2 vaccine induces complex functional reprogramming of innate immune responses, which should be considered in the development and use of this new class of vaccines.

e dopo che accade?

lo sapremo tra due anni...nei piccoli tra 5 anni

Quindi lo possiamo considerare più qualificato della ronzullallà? ;)

Intanto tutto viene a galla...... da FOX NEWS
FGT-gVnXMAIyyNJ.jpg

Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro. Guai a coloro che si credono sapienti e si reputano intelligenti. Isaia 5:20-25

Ah Percy, sei unico ;):d: a volte un pò spigoloso e a tratti rompi@@ ma quando ci vuole ci vuole:cool:

Piuttosto, dal nuovo avatar deduco che stai anche tu dalle parti di Craven Road. Eppure non l'avrei MAI detto. Pensa che io li ho tutti dal fatidico n. 1 del 1986, originali, nessuna ristampa. Da allora ho avuto 4 traslochi (tre in Italia e uno all'estero), diverse compagne, due figli, un cane e otto gatti ... ma non ho mai saltato un mese all'edicola, ovunque mi trovassi (dall'estero è stato difficile, ma per ben quattro anni ce l'ho fatta). Sono un po' ingialliti, sentono il peso degli anni, ma sono sempre li. OK, finito il pensiero nostalgico e fuori tema del mattino, torno a lavorare.

Chiedo scusa al padrone di casa del post se l'ho invaso con un argomento OT, ma ho visto che qui di borsa, comunque, si parlava già poco :mumble: :)
chiedo scusa se ho confuso il telegraph col daily telegraph nz

tra migliaia di riferimenti io dico che possa capitare

o no?

ti risulta che i documenti rilasciati da pfe su obbligo di un giudice federale siano falsi?

ti risulta che nn ci sia rivolta dei tories vs johnson, javid o no?

ti risulta che le associazioni di cui parlo e che fanno riferimento ai lords siano d'accordo?

dov'è il fake?

dov'è la sostanza fake?

aver confuso due giornali è un fake?

o è fake parlare di ti al collasso o al limite quando sono al 6%

chiedo

chiedo scusa se ho confuso il telegraph col daily telegraph nz

tra migliaia di riferimenti io dico che possa capitare

o no?

ti risulta che i documenti rilasciati da pfe su obbligo di un giudice federale siano falsi?

ti risulta che nn ci sia rivolta dei tories vs johnson, javid o no?

ti risulta che le associazioni di cui parlo e che fanno riferimento ai lords siano d'accordo?

dov'è il fake?

dov'è la sostanza fake?

aver confuso due giornali è un fake?

o è fake parlare di ti al collasso o al limite quando sono al 6%

chiedo
ini.jpg

QUESTO E' UN FAKE?

E' UNA DELLE 38 PAGINE PUBBLICATE DA PFE SU ORDINE DEL GIUDICE FEDERALE...FDA AVEVA CHIESTO LA PUBBLICAZIONE DOPO 55 ANNI...

ADESSO HA RILANCIATO A 75 ANNI

PERCHE'

QUALE MAI SEGRETO SI CELERA' SE SAPPIAMO TUTTO...MA PROPRIO TUTTO?

QUESTA E' UN FAKE?

UN PM CONSERVATORE CHE VA ALLA RICERCA DEI VOTI SINISTRI PERCHE' I SUOI SONO FURIOSI...

IN INGHILTERRA NN SONO COSI' ABITUATI A QUESTI INCIUCI PORCHERIA SAI?

questo è la sintesi del mio post precedente la cui unica colpa è aver riportato un giornale invece di un altro

ma la sostanza nn conta?

per leggere

prima bisogna saperlo fare

ancor prima bisogna volerlo fare

subito dopo bisogna avere i mezzi per comprendere ciò che si legge

poi ci si fa un'idea e si da un giudizio

ma solo alla fine

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto