Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Vedi l'allegato 631264

QUESTO E' UN FAKE?

E' UNA DELLE 38 PAGINE PUBBLICATE DA PFE SU ORDINE DEL GIUDICE FEDERALE...FDA AVEVA CHIESTO LA PUBBLICAZIONE DOPO 55 ANNI...

ADESSO HA RILANCIATO A 75 ANNI

PERCHE'

QUALE MAI SEGRETO SI CELERA' SE SAPPIAMO TUTTO...MA PROPRIO TUTTO?

QUESTA E' UN FAKE?

UN PM CONSERVATORE CHE VA ALLA RICERCA DEI VOTI SINISTRI PERCHE' I SUOI SONO FURIOSI...

IN INGHILTERRA NN SONO COSI' ABITUATI A QUESTI INCIUCI PORCHERIA SAI?

questo è la sintesi del mio post precedente la cui unica colpa è aver riportato un giornale invece di un altro

ma la sostanza nn conta?

per leggere

prima bisogna saperlo fare

ancor prima bisogna volerlo fare

subito dopo bisogna avere i mezzi per comprendere ciò che si legge

poi ci si fa un'idea e si da un giudizio

ma solo alla fine

.
I DATI DI PFE RIGUARDANO IL PERIODO 1 DICEMBRE 2020 - 28 FEBBRAIO 2021

AL 28 FEBBRAIO 2021 LA DOPPIA VACCINAZIONE MONDIALE ERA AL 0.7% E LE COMPLESSIVE DOSI INOCULATE ERANO POCO + DI 200.000.000

DA ALLORA NE HA FATTE QLC1 IN +

chi sarebbero i troll? :mmmm::) percefal è uno dei primissimi utenti del forum (dare uno sguardo anche al profilo e dalla data d'iscrizione, prima di esprimersi non guasta), grande esperto di borsa e finanza (probabilmente da molto prima che tanti utenti di questo forum sapessero cosa è il trading). Quanto a me, non sono molto bravo ahimè, ma ho vissuto in pieno la bolla dot.com, la crisi Lehamn, ecc. ... (il primo profilo, fatto credo appena nato il forum, è andato e poi ho rifatto questo nel 2008, ma sono qui dai tempi di Alan1 e 'regolo', Issue ed altri che purtroppo non ho visto più). Scrivo poco o nulla qui, mi piace più seguire (e poi, per motivi di lavoro, non ho davvero tempo). Percefal ha salvato il mio portafoglio dalla distruzione certa, quindi - pure se, come detto sopra, a volte è un pò rompi@@ - quel che è giusto va detto.

Per il resto, W la libertà di pensiero e di espressione (di tutti però, eh... ricordiamocelo) e sopratutto, mai fermarsi alle apparenze: indagare, studiare, indagare e poi ancora studiare.
appunto
Vedi l'allegato 631264

QUESTO E' UN FAKE?

E' UNA DELLE 38 PAGINE PUBBLICATE DA PFE SU ORDINE DEL GIUDICE FEDERALE...FDA AVEVA CHIESTO LA PUBBLICAZIONE DOPO 55 ANNI...

ADESSO HA RILANCIATO A 75 ANNI

PERCHE'

QUALE MAI SEGRETO SI CELERA' SE SAPPIAMO TUTTO...MA PROPRIO TUTTO?

QUESTA E' UN FAKE?

UN PM CONSERVATORE CHE VA ALLA RICERCA DEI VOTI SINISTRI PERCHE' I SUOI SONO FURIOSI...

IN INGHILTERRA NN SONO COSI' ABITUATI A QUESTI INCIUCI PORCHERIA SAI?

questo è la sintesi del mio post precedente la cui unica colpa è aver riportato un giornale invece di un altro

ma la sostanza nn conta?

per leggere

prima bisogna saperlo fare

ancor prima bisogna volerlo fare

subito dopo bisogna avere i mezzi per comprendere ciò che si legge

poi ci si fa un'idea e si da un giudizio

ma solo alla fine

.

1/2 tacca + 1/2 tacca nn farà mai una tacca intera ma 2 volte 1/2 tacca

la somma di due mezze misure nn farà mai una misura intera ma 2 volte una mezza misura

la letteratura ne è piena

dai bravi al gatto e la volpe

si spalleggiano...fa finta , talvolta, di nn frequentarsi

così da ingenerare fiducia nel pensiero indipendente

ma due mezze misure resteranno due mezze misure sempre

che barba che noia...che barba che noia... :d:

bye

p.s. trovare una pecca...minima e nn sostanziale(tra l'altro figlia di una lettura allo smart)...tra migliaia e migliaia di input significa stare 7 gg su 7 a controllare...SON SODDISFAZIONI :rotfl::rotfl::rotfl:

FB_IMG_1639226783885.jpg

chiedo scusa se ho confuso il telegraph col daily telegraph nz

tra migliaia di riferimenti io dico che possa capitare

o no?

ti risulta che i documenti rilasciati da pfe su obbligo di un giudice federale siano falsi?

ti risulta che nn ci sia rivolta dei tories vs johnson, javid o no?

ti risulta che le associazioni di cui parlo e che fanno riferimento ai lords siano d'accordo?

dov'è il fake?

dov'è la sostanza fake?

aver confuso due giornali è un fake?

o è fake parlare di ti al collasso o al limite quando sono al 6%

chiedo
io non detto proprio nulla, ti confondi con qualcun altro :rolleyes: io ho parlato del mio idolo DYD e preso un po' in giro (amichevolmente, come sempre) percefal

per il resto, ultimo post dove si sbandiera tanto la libertà (e si critica la violazione della stessa) e poi si attacca in maniera aggressiva o offensiva chi 'osa' intervenire con qualche commento di segno contrario

pertanto, emulando un altro idolo vi auguro 'live long and prosper' e vi saluto

spock.gif

io non detto proprio nulla, ti confondi con qualcun altro :rolleyes: io ho parlato del mio idolo DYD e preso un po' in giro (amichevolmente, come sempre) percefal

per il resto, ultimo post dove si sbandiera tanto la libertà (e si critica la violazione della stessa) e poi si attacca in maniera aggressiva o offensiva chi 'osa' intervenire con qualche commento di segno contrario

pertanto, emulando un altro idolo vi auguro 'live long and prosper' e vi saluto

Vedi l'allegato 631288
hai quotato uno dei tantissimi da me in ignora

l'hai quotato condividendone l'affermazione che io posto fake

nn fare con me questo giochino perchè nn funziona

sei intervenuto due volte in questo 3d mai apportando qlc ma solo in ricerca di qlc inesattezza

ovvio che il tuo modo sia suadente

ma la volontà è la stessa

avessi cercato un chiarimento lo avresti chiesto a me e cortesemente ti avrei ringraziato per avermi fatto notare un errore

nn c'è alcun post mio in riferimento alla liBBertahhh che per quanto mi riguarda è uguale alla scienzahhh

parole vuote

nn c'è alcun attacco aggressivo nei miei post

nessuno

se poi spiace leggere di bibì e bibò nn è un mio problema ma problema altrui

sayonara

...come siamo permalosi..

ho guardati la ultime 15 pagine
ma questo non era un forum di borsa :d: ?

povero argema

tanto siamo tutti in ignora ma snapo stai scrivendo un monologo allora..
senza contraddittorio senza possibilità di fare un appunto..
ma come fai sempre appelli contro il fascio i nazi i campi di concentramento ma qui di libertà c'è ne sta poca poca..

un atteggia un po ipocrita no?

insomma come sempre te la canti e te la suoni

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto