Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sul 15 minuti sono messo così (rossa t-3)

Allegati

• 2014-09-05 09.44_ScreenHunter02.gif
    2014-09-05 09.44_ScreenHunter02.gif
    63 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
metà candela di ieri a 37 ma il retest della tl azzurra riba rotta ieri ci sta... se lo fanno lunedì il t-1 porebbe essere in 3 tempi ed essere diventato un direttamente un t

giornaliero

Allegati

• 2014-09-05 10.09_ScreenHunter05.gif
    2014-09-05 10.09_ScreenHunter05.gif
    47 KB · Visite: 131
fin qui ci sono anche io.
io mi aspettavo la chiusa ieri e oggi passarlo in raccordo e partire lunedi' col nuovo t-1.
ero pure perfetto col inverso fino ai T-5.
ma ieri draghi mi ha rotto tutto :D
inversi per come ti dicevo per lo zero tempo non li guardo se non sporadicamente ... ma mi ci voglio mettere nelle prox settimane impegni permettendo

ben ritrovarcisimisi...:D

duke...quella lista è una lista di giusti...mica c'è + senso...(siamo solo slides:wall: e chiacchiericcio futurista:clap:)

sono comodi, piu' che altro perche' qualche volta mi salvano da cantonate... con la famosa sincronia.
cmq di la son maestri... io ho appena solo iniziato.

ho finalmente capito un sacco di cose che leggevo di la.

ma devo ancora capire bene come interpretare giornate come ieri.
si infatti i t-2 inversi sono ben delineati negli ultimi 8 giorni con minimo verso la chiusa mentre il sottostante è sbarellato ieri, come se il t-1 realmente sia partito il 2 anche se non capisco perchè e non ci vedo cicli di raccordo

penso che quella di ieri a wally sia l'ultima chiamata per una correzione forte

nuovi max per tutti(14.8 anni per tecno) eccetto russell...nn accadeva da..vabbuò dai...:D

carry trade che necessita dei corsi giusti(us index alla prova del nove)

poco + di un mese alla fine di qe(metà ottobre)...chi cazzen ci mette la liquidità?

due mesi alle elezioni di mid term

se questo nn bastasse...:-o

tutto il resto di geopolitico lo considero false flag...ergo solo speculazione maciulla short e tromba yelds...

ultima bischerata prima di magna'

3 nuovi max intra consecutivi con 3 consecutive chiusure sotto il max a valori decrescenti:mmmm:

bye

Allegati

• sp set.jpg
    sp set.jpg
    82,5 KB · Visite: 187
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto