Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:D:D lui è il suo amico immaginario londinese:wall:
Che dire penso che quest'anno farò molte meno operazioni (se riesco a uscirne indenne stavolta). Il quadro ormai è chiaro (short) per l'anno, ma essendo bastardi fino in fondo quando hai la certezza di qualcosa ti inquleranno dalla parte opposta
sai come la penso
ma penso anche che una gestione oculata(aka aspettare una vera prima capitolazione con liquidità disponibile) aiuterà a venirne fuori

dudley
overseas economies pose risk to u.s.

e poi mi stanno sulla minchia...
e nn si possono leggere 'ste cose
sempre colpa degli altri
sempre a riscrivere la storia
tra poco i subprime saranno stati introdotti e veicolati dai russi

e vaffanculo cani!!!

sai come la penso
ma penso anche che una gestione oculata(aka aspettare una vera prima capitolazione con liquidità disponibile) aiuterà a venirne fuori

Certo, è stato sbagliato un po' tutto quest'anno. Si cercherà di limitare i danni e poi lunga pausa. Credo di avere respirato troppo i mercati in questi lunghi anni. Il bello brutto della borsa è che in un attimo sei un dio, un altro l'ultimo dei coglioni, e sinceramente inizio a esserne stufo.
Ps scusate lo sfogo

Certo, è stato sbagliato un po' tutto quest'anno. Si cercherà di limitare i danni e poi lunga pausa. Credo di avere respirato troppo i mercati in questi lunghi anni. Il bello brutto della borsa è che in un attimo sei un dio, un altro l'ultimo dei coglioni, e sinceramente inizio a esserne stufo.
Ps scusate lo sfogo
ci mancherebbe
credo che alla fine siamo tutti in un forum per non sentirsi soli e potersi sfogare/confrontare/sostenere etc

Users who are viewing this thread

Back
Alto