Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao
ho visto ieri sui 14,00 discrete vendite ... e non mi sono piaciute per niente ... stupidamente ho diverse posizioni long non ascoltando mastro snapo e questa cosa di eni mi fa pensare davvero male ....

2016-06-11 13.50_ScreenHunter01.gif

che poi corrisponderebbe a rimbalzo sul 123,6% di fibo per retest sui 17500 circa della tl azzurra che è stata rotta ieri ... in corrispondenza di chiusura t+1 di sottostante
lo stocastico darebbe ipervenduto e sarebbe indicato...
poi c'è il lap aperto a 17665 orario ma a quello non ci credo

2016-06-11 14.11_ScreenHunter05.gif

Ultima modifica:
perchè questo mio ridondante appello alla prudenza...a nn aver fretta che di treni ne passano di continuo(se del caso)...

perchè nel mondo a venire che crasherà il lavoro con la robotica...che produrrà sempre + indigenti e assistiti al limite della sussistenza...
la tecnologia è l'unica che può beneficiare dall'abominio di cui sopra

se quella è arrivata...è arrivato il tutto
se questa esponenzialmente esploderà al rialzo si potrà con calma contribuire ad alimentare questo mondo distonico in cui le diseguaglianze reincontreranno i livelli medioevali.

DECIDANO GLI ALTRI

buona domenica
NAZ.jpg

direi.....................nella norma, in fase di stanco con ilio che ha perso 3$ ( stava esagerando)
l'importante è non perdere il canale
willy direbbe che voglia andare a toccare il blu

2016-06-12_081742.jpg

2016-06-12_081913.jpg

è interessante Duca confrontare la cagna con Total

che è già arrivata sulla tndl rossa

anticipa sempre...

ora si tratta di vedere se tiene o se molla

se il crudo è in fase correttiva direi che molla trascinata anche dal CAC che ha il suo appuntamento a 4000 aperto...

Total(Quotidiennement)20160612124344.png

allora...

la presidenza cana che dichiara una situazione economca molto migliore dell'entrata in carica...E' QUELLA CHE HA CONTABILIZZATO IL > N° DI POVERI E ASSISTITI DI SEMPRE(50.000.000 DI CANI MORTI NN SOPRAVVIVEREBBERO SENZA I FOOD STAMPS)

la presidenza che ha fatto la guerra(muhaha) al commercio libero di armi è quella che permette A UN CAZZONE QLC DI STENDERE OLTRE 100 INERMI E DIUCCIDERNE OLTRE 50

la presidenza di cani morti che controlla, per iltramite di NSA, ogni pelo del nostro [email protected] conversazione telefonica...ogni mail...ogni idiozia social...è quella che pemette ad un LORO CITTADINO DI ESSERE FERMATO PER BEN TRE VOLTE DALLA FBI...DI ESSERE RILASCIATO E DI NN ESSERE ATTENZIONATO NONOSTANTE LE SIMPATIE ISISISTE...LA CAPOCCIA IN PAPPA...

GLI SI PERMETTE DI COMPERARE IL SOLITO MITRAGLIATORE DA GUERRA...

E TUTTO QUESTO MENTRE...I CANI MORTI...CONTINUANO A SPENDERE TRILIONI CHE NN HANNO PER ASSICURARSI UN SISTEMA DI DIFESA/OFFESA CHE GLI PERMETTE DI ELIMINARE CHIUNQUE COL SOLO PIGIAR DI UN TASTO PER IL TRAMITE DEL SATELLITE...

E' POSSIBILE TUTTO QUESTO???

FEDELE ALL'ISIS..OMOFOBO...NEMICO DI TOPOLINO NO???

un giorno capirete...ma sarà tardi...che questa gigantesca messincena...questo depistaggio globale...ha consentito di togliervi IL LIBERO ARBITRIO...
che in nome della SICUREZZA(muahahaha) nn vi sarà + permesso i esprimere le vostre opinioni manco sulla qualità dell'acqua che bevete...figuriamoci scegliere chi vi governa

SIAMO TUTTI QUANTI COMPARSE DI UN PLANETARIO TRUMAN SHOW...ove la menzogna la fa da padrona...nessun problema reale viene comunicato ai popoli...gliene si comunicano di fasulli...cose...nemici...tutto in funzione della distrazione dalla consapevoleza di come il SISTEMA SIA MARCIO FINO ALL'OSSO...

OGNI SINGOLO VASO COMUNICANTE DEL SISTEMA CANO/CAPITALISTA è arrivato al capolinea da almeno 15 anni...
lo si nega...lo si fa finta di essere un'invenzione di qlc mentecatto complottista malato di mente come il sottoscritto...:d:

rassegnatevi

è caduta l'urss..cadrà anche cania

buondì

per l milionesima volta
brexit fa parte della messinscena...

cani morti e gialli mandarini...cui potete...se vorrete(ma è figlia dei primi...drago iniziò il qe quando bernacca iniziò tapering..) aggiungere la supernova del debito a rendimento negativo

Users who are viewing this thread

Back
Alto