Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao s,
mercati imprevedibili come al solito.
Affonderanno o voleranno post elezioni?
Io vedo un 50 e 50. Probabilmente con un nulla di fatto (nessuna maggioranza certa) c'è la possibilità di voli, il mercato apprezza i governi tecnici
ciao
a mio avviso si deve sempre ponderare l'azione col quanto possa essere ripagato il rischio...che c'è sempre
come hai scritto te per noi ci sono le elezioni che al 90% nn daranno un vincitore(ma questo si sa)...ma quel che conta è il tempo necessario per avere un governo...se ci sarà...

i cani d'altro canto han fatto quello che in 20 anni nn gli avevo mai visto fare
nn vuol dire che sia impossibile...
diciamo che l'ho scritta in rosso come una nuova statistica
ma una V così dritta dopo un -11%(naz)
mah

premesso imho(ahaha)
troppi short aperti dai cani tra ieri e oggi

tra l'altro ultimo gg del mese e la statistica suggerirebbe divieto sbrachi

vediamo

giretto fatto
gire.jpg

starò una mezz'oretta che mi devo preparare per l'era glaciale di domani...:d:

ciao
a mio avviso si deve sempre ponderare l'azione col quanto possa essere ripagato il rischio...che c'è sempre
come hai scritto te per noi ci sono le elezioni che al 90% nn daranno un vincitore(ma questo si sa)...ma quel che conta è il tempo necessario per avere un governo...se ci sarà...

i cani d'altro canto han fatto quello che in 20 anni nn gli avevo mai visto fare
nn vuol dire che sia impossibile...
diciamo che l'ho scritta in rosso come una nuova statistica
ma una V così dritta dopo un -11%(naz)
mah

Stesso pensiero. Al 90% nessun vincitore e infatti è quello che ama il mercato. Mi preoccupano quel 30% di indecisi tuttavia ....
Non vorrei si verificasse una brexit2...vedremo

Stesso pensiero. Al 90% nessun vincitore e infatti è quello che ama il mercato. Mi preoccupano quel 30% di indecisi tuttavia ....
nn votano
difficilmente supereremo il 70% di affluenza
famo 65/70 e sarebbe grasso che cola
gli italiani cmq ne hanno le palle piene della politica...
basterebbe gli venisse un coccolone a tutt(o quasi)i e in un paio di anni correremmo + della germania:D

visto il trin di ieri >2
pensavo alla chiusura nel primo quarto d'ora
e poi ri su
vediamo se ci piglio...
cmq divieto di long(my religion:d:)

p.s. parlo sempre e solo di cani

Users who are viewing this thread

Back
Alto