Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quando hai un breadth che si sminchia di 50 a seduta hai bisogno di vedere che si sminchi di 30 poi di 10
poi in pari
poi ok
siamo ancora al -56 di ieri sera
presto

graf
term.jpg

tirato un fibo sul naz
stiamo al 38.2
ma ci sono tantissimo corti fuori il ratio ieri sera era ben sopra al 1
ergo possono arrivare anche al 50%...anche se sono in dvg sul 4h
bisogna aspettare la prox candela

al netto degli schifosetti come questo lurido amico del cazzaro cui è stata regalata la flat tax per ricchi...
che fa aggiotaggio da un decennio...
fa strozzinaggio sugli assets di mps(e tutti ipoveri cristi che si trovano in mezzo)...

e che va stirato se riconosciuto per strada...

Serra2.jpg

(all'anima di chi t'è muerto...L U R I D O!!!)

è un mercato tecnico che sa benissimo quel che deve fare...

lo capisco...guardando il nostro nn pare

guardate i cani;)

al netto degli schifosetti come questo lurido amico del cazzaro cui è stata regalata la flat tax per ricchi...
che fa aggiotaggio da un decennio...
fa strozzinaggio sugli assets di mps(e tutti ipoveri cristi che si trovano in mezzo)...

e che va stirato se riconosciuto per strada...

Vedi l'allegato 490788
(all'anima di chi t'è muerto...L U R I D O!!!)

è un mercato tecnico che sa benissimo quel che deve fare...

lo capisco...guardando il nostro nn pare

guardate i cani;)
Ma questa non è turbativa ? :mmmm:

Oggi l'ho visto male il nostro.
Quando ha rotto il mio livello Mib a 720 ho intravisto altri 2000 punti sotto.
Non so perché, ma 17600 non mi sembrano un'eresia se vogliono "spingere"

Ma questa non è turbativa ? :mmmm:

Oggi l'ho visto male il nostro.
Quando ha rotto il mio livello Mib a 720 ho intravisto altri 2000 punti sotto.
Non so perché, ma 17600 non mi sembrano un'eresia se vogliono "spingere"

IO USO CC E CP...TE FORSE IL TUF

lui lucra...su ciò che diffonde e lo scopo e solo e soltanto quello...

Art. 2637.
Aggiotaggio.

Chiunque diffonde notizie false, ovvero pone in essere operazioni simulate o altri artifici concretamente idonei a provocare una sensibile alterazione del prezzo di strumenti finanziari non quotati o per i quali non è stata presentata una richiesta di ammissione alle negoziazioni in un mercato regolamentato, ovvero ad incidere in modo significativo sull'affidamento che il pubblico ripone nella stabilità patrimoniale di banche o di gruppi bancari, è punito con la pena della reclusione da uno a cinque anni.

ma c'è anche il 501
Rialzo e ribasso fraudolento di prezzi sul pubblico mercato o nelle borse di commercio.

Chiunque al fine di turbare il mercato interno dei valori o delle merci, pubblica o altrimenti divulga notizie false, esagerate o tendenziose o adopera altri artifici atti a cagionare un aumento o una diminuzione del prezzo delle merci, ovvero dei valori ammessi nelle liste di borsa o negoziabili nel pubblico mercato, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa da euro 516 a euro 25.822.

Se l'aumento o la diminuzione del prezzo delle merci o dei valori si verifica, le pene sono aumentate.
Le pene sono raddoppiate:

1) se il fatto è commesso dal cittadino per favorire interessi stranieri;
2) se dal fatto deriva un deprezzamento della valuta nazionale o dei titoli dello Stato, ovvero il rincaro di merci di comune o largo consumo.
Le pene stabilite nelle disposizioni precedenti si applicano anche se il fatto è commesso all'estero, in danno della valuta nazionale o di titoli pubblici italiani.
La condanna importa l'interdizione dai pubblici uffici.

la sostanza nn cambia
I DELINQUENTI DEVONO ANDARE IN GALERA!

bye

Ultima modifica:
tirare dritto e + cattivi che mai...

sta alla frutta...micron...

anche il primo ministro ha minacciato le dimissioni e di lasciarlo solo con l'amato bronzo(di riace???:rotfl:)

notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto