Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Mmm qui mi sa che hai fatto confusione...
mo' veniamo al nostro bocconiano...tanto lento durante il trading time...ma così solerte ad intervenire su cose che ovviamente nn conosce(24.35...buahahaha)

allora...

sul tema...

1) se uno qlc passa e legge..."venduta put" mi spieghi come fa a capire che nn fosse naked nn avendo letto prima???

sforzati che ci arriverai pure tu...

mo' i sassolini...

- mi rompi i coglioni ogni giorno su qlc argomento...nn segui...nn ti impegni...però chiedi...di continuo...senza mai dare nulla...
mai un'idea...mai un contributo...

e ci potrebbe ancora stare...come te ne esistono tanti...

però nessuno avrebbe avuto il coraggio di citare qui UCG...da noi del 3d ridenominata CIOFECA fin dal 2011...
cioè una roba da evitare come la peste bubbonica(poi domani andrà a mille...frega una sega)...

E TE....CARO IL MIO BOCCONIANO...INVECE DI ANDARE A RINFACCIARLO A CHI TI HA SPINTO AD INFOGNARTICI(perchè ci sei dentro) e che ti ha convinto(la colpa è tua nn sua) a tg stellari...VIENI A ROMPERE LA MINCHIA A ME???

- cerchi di fare le pulci a me...e nn ai cazzari che ti han spinto quasi al limite...

nessun problema...

una domanda...

nn voglio sapere la dimensione tragica del tuo loss...ma di quante volte è aumentato(2...3...4) da quando leggi e ti illudi con quelle idiozie?

sii onesto...rispondi...

dirai al solito...cazzi miei...i soldi son miei...

al che rispondo...nessuno ti ha mai cercato...questo 3d c'era prima di te e ci sarà dopo di te...

sei tu che vieni qui...nessuno ti cerca

infine
perchè per una volta nn tiri fuori le palline e chiedi un eseguito per confermare alla piccola parte razionale che tieni ancora che nn stai seguendo un cazzaro...l'ennesimo cialtrone il cui unico scopo è aprire un qlc a pago...perchè il passato mica insegna nulla sai...
però sceglilo tu

io so che nn lo farai...

come so molte altre cose su cui ho soprassieduto(penserai mica abbia dimenticato quel ban alla velocità della luce èèè?)...

ora nn +
te ne vai in ignora per direttissima e senza passare dal via!

con me hai chiuso
.

Ultima modifica:
ultima nn ultima...

LA BORSA E' SANGUE E MERDA...

chi partecipa a questo 3d se lo deve stampare nella zucca...
se la pensa diversamente fa bene a andare altrove e seguire chi...

nella migliore delle hp dice ancora cacca...puzza...pappa...
c'ha ancora i denti di latte e cerca di emancipare un'esistenza miserrima(compresa quella...la brigliadori del forum...che mi si era fatta notare solo e soltanto per l'apologia degli anni di piombo...azzz) e rincorre gli utenti per ringraziarli di un like...in perfetta sintonia coi malati di social(aka nn ho una vita ma faccio credere di averne un'altra così magari mi convinco anche io)

nella peggiore cerca di vendersi...vendere ciò che nn esiste...nell'auspicio di creare l'ennesimo blog a pagamento...cui seguirà l'ennesimo 3d di sfogone per chi ha seguito e poi si è rovinato

nn un'altra parola verrà da me scritta...nn una

ognuno legga ciò che vuole...
ognuno scelga di rovinarsi come vuole...

perchè, come ha scritto W, la gente preferisce una bella bugia ad una brutta verità!

buona domenica

Forse ero in debito con lui, spero di averlo saldato.

Chissà quante volte in Brianza mentre era lanciatissimo alla guida del Cayenne :car: è stato costretto ad inchiodare per colpa di un ciclista indisciplinato a cavallo di una bici da corsa.

Magari quel ciclista songhe ie! :grinangel:
:D
Tranquillo, mai avuta la PC :)

mo' veniamo al nostro bocconiano...tanto lento durante il trading time...ma così solerte ad intervenire su cose che ovviamente nn conosce(24.35...buahahaha)

allora...

sul tema...

1) se uno qlc passa e legge..."venduta put" mi spieghi come fa a capire che nn fosse naked nn avendo letto prima???

...

con me hai chiuso
.
Spiace vedere una persona che reputo intelligente sbroccare così...
Sul tema: tf62 ha quotato...

A79828F5-6F6A-4048-BBF9-811BA36F597C.jpeg

5995853C-44CE-40E1-93F6-9ADB97FCD731.jpeg

... Volevo solo segnalartelo, non essere solerte o romperti i c.

La storia della bannatura proprio non la ricordo...

Io non faccio lo sceriffo di IO come pretendi di fare tu
Ti lascio al tuo lavoro, non mi impedirà di scrivere dove e come voglio
Stammi bene

PS: il mio loss è dovuto a mie lacune, non a quelle di altri, mie e solo mie
Riguardo alla mancanza di contributi...
Maestro, io sono solo un povero apprendista...

A proposito di spritz, beccateve questa poi passo e chiudo.
Dalla settimana prossima vedremo se è tempo di cominiciare a cassettare nuovamente mammà oppure no.

Buon weekend.

Vedi l'allegato 495701

certo che a sto punto il gap a 13,616 non è così lontano

sulla cagna manterrei un atteggiamento guardingo per una duplice serie di warning

1) l'olio è in bear mkt...nn è in correzione...e nn per il -30 e passa...ma per la profondità e violenza della discesa...7w consecutive...
le motivazioni sono molteplici...

a) politiche...ciuffo che decontanga le scorte strategiche per fermare il rialzo tassi di powell(se scende l'olio scende la benza...se scende la benza scende l'inflazione e si inceneriscono le motivazioni per il rialzo tassi)
la fed stessa agisce sul petrolio(a citadel c'è bernacca) per nn perdere la faccia e trovare un fattore esogeno che le impedisca di continuare la politica monetaria promessa
il re salamin( :D ) salman che sta nell'angolo e deve pensare + a chi sta per pugnalarlo alle spalle(tutto il mondo è paese...tu quoque...:cool:) che a far sentire il proprio peso in opec

b) economiche...il mantra del rallentamento...e il settore auto nn sta dando grandi segnali...

c) tecniche...la discesa ricorda troppo il 2014 per nn pensare agli effetti sul settore...nel caso nn escludere mai il caso 12...nn ci arriva...meglio...ma in un angolo del cervello tenerlo

d) immediate..ieri sera ennesimo margin call sui retail...che sono imbecilli e se lo meritano...che nn esiste comprare perchè il prezzo è basso...rsi 16 d...nn è come rsi 1 quando ho fatto quel long veloce...e si vede chiaramento che finora i rimbalzi sono soltanto per rishortarlo

2) se guardate i tp delle case d'affari sono esageratamente generosi per la cagna...esageratamente depressi per le banche...io di solito li leggo al contrario...il che nn vuol dire che accadrà...ma solo che nn mi fido di quello che leggo

in sintesi
applicare le buone regole di ripartizione e leggerezza negli ingressi nn ha mai fatto male a nessuno...
il cassetto lo si costruisce per il medio lungo...e in quel tr la cagna ha dato sempre dimostrazione di solidità...ma lo si fa piano piano e un filo alla volta

imho

bye

p.s. si prega di nn lordare il 3d di monnezza dato che nn si è mai stati in grado di condividere alcunchè di utile...GRAZIE

Spiace vedere una persona che reputo intelligente sbroccare così...
Sul tema: tf62 ha quotato...

Vedi l'allegato 495769

Vedi l'allegato 495770

ho letto da cell nn loggato...

nn è nel mio stile arrampicarmi sugli specchi per cercare improbabili giustificazioni...
e anche se la lettura nn era chiara al 100%...

la mia è una topica...un'erronea lettura

HO SBAGLIATO ERGO CHIEDO SCUSA ALL'AUTORE DEL MSG CHE AVRA' BEN DIRITTO DI PERCULARMI A SUFFICIENZA!

nn di certo sulla scemenza del contrattone...e sul resto

nn al solerte commesso...
che di 4 quesiti sceglie il + comodo ed evidente...

te lo richiedo...
perchè qui lo sfogone su ucg se nn ne parliamo mai???

perchè vieni qui a fare le pulci e altrove accetti consigli che ti portano a devastanti loss?

puoi fare ciò che vuoi...ma nn puoi permetterti minimamente di insinuare che qui si sia mai invogliato chicchessia a fare qlsiasi cosa...

nn puoi.

sulle restanti sciocchezze del maestro e dell'apprendista...
un apprendista nn piramida 20 futures...chi lo fa è un deficiente...uno che nn ha rispetto per il denaro...
che fa il filo governativo alla agnelli(siamo sempre stati filogovernativi...) nel mentre produce in cina contribuendo a distruggere la filiera interna...

il mio distretto industriale è stato sfasciato dal morti...ma nn solo...
lo è stato anche da quelli rimasti che han deciso di controllare il mercato rimasto con le modalità dei rapaci che tanto andiamo criticando...

nn per i costi alti che c'erano già prima
nn per la burocrazia che era la stessa

ma per raddoppiare i guadagni in un mercato che nn aveva + la concorrenza dei piccoli travolti dalla crisi

ergo
da me
solo infinito disprezzo!!!

ri-ignora!

stop

snapo, guarda che hai preso lucciole per lanterne

Ho sbagliato, avrei dovuto scriverti in pvt.

Riguardo Ucg non sapevo che qui non se ne potesse parlare
Sfogone? Boh, manco mi ricordo
Ne ho 6.000, ne avevo 10.000

Riguardo alle scelte commerciali mie e delle mie aziende, snapo, vivi o muori, non si tratta di raddoppiare o triplicare i guadagni.
Mi disprezzi?
Tu non hai proprio idea chi ci sia da questa parte della tastiera, non hai idea di quanti clienti abbia perso per difendere l’italianita dei miei fornitori, parli senza sapere e quindi a vanvera
.
Scusa, ma l’elettronica che hai in casa da dove viene? Da Prato, Figline, Calenzano?
Per non parlare delle scarpe da running.
Ah si può comprare, ma non importare...

snapo, guarda che hai preso lucciole per lanterne

Ho sbagliato, avrei dovuto scriverti in pvt.

Riguardo Ucg non sapevo che qui non se ne potesse parlare
Sfogone? Boh, manco mi ricordo
Ne ho 6.000, ne avevo 10.000

Riguardo alle scelte commerciali mie e delle mie aziende, snapo, vivi o muori, non si tratta di raddoppiare o triplicare i guadagni.
Mi disprezzi?
Tu non hai proprio idea chi ci sia da questa parte della tastiera, non hai idea di quanti clienti abbia perso per difendere l’italianita dei miei fornitori, parli senza sapere e quindi a vanvera
.
Scusa, ma l’elettronica che hai in casa da dove viene? Da Prato, Figline, Calenzano?
Per non parlare delle scarpe da running.
Ah si può comprare, ma non importare...

nn dire scemenze...

l'elettronica nn ce l'abbiamo + da quando il pd ha permesso al demaledetti prima e ai furbetti del quartierino poi di sfasciarla...olivetti...telecom...

la manifattura invece no
posso parlare solo del tessile e delle pelletterie...
in toscana è questo...quello che è rimasto

a me stanno sulle balle quelli che prendono fondi europei e delocalizzano in romania...
a me sta sulle balle chi prende sovvenzioni dalla cdp e va in bulgaria...

a me stanno sulle palle quelli che si permettono di apporre il marchio made in italy perchè applicano due manici su una borsa già fatta

quando ho chiuso l'attività di consulenza perchè la filiera nn c'era + mi è stato chiesto da due importanti aziende tessili di rappresentarle in cina...
ho ringraziato e rifiutato perchè nn puoi mettere al mondo un figlio a 47 anni e poi vederlo due volte l'anno

di queste aziende so tutto...e so...tra l'altro...che i loro utili sono esplosi come nn mai...
facile
tagliato completamente il settore produttivo e relativi costi...solo ricerca e confezionamento...nn produzione...nn rifinitura...

facile no?

vivessimo in un paese normale che ama i propri figli folli che intraprendono...li si difenderebbero con dazi monstre

ma ognuno pensa esclusivamente al proprio orticello...incurante del deserto che i propri figli dovranno affrontare anche solo tra 20 anni

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto