snapo
the greater the truth, the greater the libel
mo' veniamo al nostro bocconiano...tanto lento durante il trading time...ma così solerte ad intervenire su cose che ovviamente nn conosce(24.35...buahahaha)Mmm qui mi sa che hai fatto confusione...
allora...
sul tema...
1) se uno qlc passa e legge..."venduta put" mi spieghi come fa a capire che nn fosse naked nn avendo letto prima???
sforzati che ci arriverai pure tu...
mo' i sassolini...
- mi rompi i coglioni ogni giorno su qlc argomento...nn segui...nn ti impegni...però chiedi...di continuo...senza mai dare nulla...
mai un'idea...mai un contributo...
e ci potrebbe ancora stare...come te ne esistono tanti...
però nessuno avrebbe avuto il coraggio di citare qui UCG...da noi del 3d ridenominata CIOFECA fin dal 2011...
cioè una roba da evitare come la peste bubbonica(poi domani andrà a mille...frega una sega)...
E TE....CARO IL MIO BOCCONIANO...INVECE DI ANDARE A RINFACCIARLO A CHI TI HA SPINTO AD INFOGNARTICI(perchè ci sei dentro) e che ti ha convinto(la colpa è tua nn sua) a tg stellari...VIENI A ROMPERE LA MINCHIA A ME???
- cerchi di fare le pulci a me...e nn ai cazzari che ti han spinto quasi al limite...
nessun problema...
una domanda...
nn voglio sapere la dimensione tragica del tuo loss...ma di quante volte è aumentato(2...3...4) da quando leggi e ti illudi con quelle idiozie?
sii onesto...rispondi...
dirai al solito...cazzi miei...i soldi son miei...
al che rispondo...nessuno ti ha mai cercato...questo 3d c'era prima di te e ci sarà dopo di te...
sei tu che vieni qui...nessuno ti cerca
infine
perchè per una volta nn tiri fuori le palline e chiedi un eseguito per confermare alla piccola parte razionale che tieni ancora che nn stai seguendo un cazzaro...l'ennesimo cialtrone il cui unico scopo è aprire un qlc a pago...perchè il passato mica insegna nulla sai...
però sceglilo tu
io so che nn lo farai...
come so molte altre cose su cui ho soprassieduto(penserai mica abbia dimenticato quel ban alla velocità della luce èèè?)...
ora nn +
te ne vai in ignora per direttissima e senza passare dal via!
con me hai chiuso
.
Ultima modifica: