Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

nn una sola parola sui giornaloni di regime...NN UNA!

questo è il termometro della corruttela italiana...
questa è la misura della indegnità dei media nostrani(online ne da notizia solo il fatto)...

SOLO MARCIUME...
SOLO E SOLTANTO RIFIUTI DELLA SOCIETA' CHE VENGONO INNALZATI A PALADINI DEL RISPARMIO PRIMA...DELLA CRESCITA POI...DEL BUON FARE INFINE...

SIETE ABOMINEVOLI
SIETE INDEGNI
SIETE CORROTTI
SIETE COLLUSI
SIETE MARCI
SIETE FRADICI

guaglioni vi do il buongiorno nel mentre sto in partenza pei paeselli della mia rurale toscana...sarà un'odissea...:d:

ci leggiamo al pom...appena appena dopo aver seguito, supportato e imparato dal tecnico della lavatrice(chissà perchè si guasta sempre tutto nei periodi particolari...ahaha)
magari ad anno nuovo sarò in grado di ripararvela...:D:D...tariffa standard...:jack:

bye
al pom
qui non ho nessuna scheda da allungarti:DBuongiorno

nn penso che lo faranno...

tornato adesso e quel che + conta sano e salvo

ma fossi in lui...lo farei...
anzi...

la farei cattivissima e me li prenderei di nuovo tutti sino al 4 di stop...(HPU)

è cattiva cattiva...ma in spike si può fare quel che si vuole tanto conta la chiusura...

mo' lavatrice...ahaha

a quando ho fatto...
però fate pure ooo...:D:D

alla fine i minchioni ritornano fuori e chi c'era fa il figo e si percepisce che prima raccontava minchiate facendo capire che non ha il manico......insomma tutto un minchionismo.......:D

allora
per gli appassionati di cronache domestiche...ahaha

partito blocco porta...
di per sè poca cosa...

ma c'è un piccolo problema...in magazzino nn ne hanno e va ordinato...19 dicembre...

se qlc1 ha idea, e chiederei nello specifico alla Dany ( :d: ), come evitare la crisi di nervi della mia dolce metà gli sarei assai grato(siamo già con la vasca che tracima di panni...:D)

ari buonpom

allora

partito blocco porta...
di per sè poca cosa...

ma c'è un piccolo problema...in magazzino nn ne hanno e va ordinato...19 dicembre...

se qlc1 ha idea, e chiederei nello specifico alla Dany :)d:), come evitare la crisi di nervi della mia dolce metà gli sarei assai grato(siamo già con la vasca che tracima di panni...:D)

ari buonpom

Hai guardato l'oroscopo?

Saturno dove sta? Che gli venisse un accidente! :wall:

allora

partito blocco porta...
di per sè poca cosa...

se qlc1 ha idea, e chiederei nello specifico alla Dany ( :d: ), come evitare la crisi di nervi della mia dolce metà gli sarei assai grato(siamo già con la vasca che tracima di panni...:D)

ari buonpom
fai lo splendido.......vai alla Sme e comprane una.....in alternativa.....la domestica qui sotto.....
costume-da-cameriera-sexy1.jpg

Hai guardato l'oroscopo?

Saturno dove sta? Che gli venisse un accidente! :wall:
ci siamo abituati...
in estate a 3 gg dalla partenza per il mare è partito il frigo e il tecnico nn poteva venire entro quei giorni(c'era da ricaricare tutto il gas e pulire tutto l'impianto)
morale
coi 40° abbiam bevuto a temperatura ambiente(28°) e mangiato solo roba fresca...

meglio di così

della stufa si è detto...che manca???:d:

p.s. saturno è a favore fino alla fine dell'anno:jack:

allora

partito blocco porta...
di per sè poca cosa...

ari buonpom
in teoria potrebbe esserci una levetta all'esterno per lo sblocco manuale

allora

partito blocco porta...
di per sè poca cosa...

se qlc1 ha idea, e chiederei nello specifico alla Dany :)d:), come evitare la crisi di nervi della mia dolce metà gli sarei assai grato(siamo già con la vasca che tracima di panni...:D)

ari buonpom

fingiti morto :brr:

oppure fatti trovare con una soluzione pronta :d:

Buona giornata a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto