Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

leggevo il forum e mi son fatto delle gran risate...ahahaha

pare un secolo fa eppure eran solo 20gg fa...
croLava tuTo...ahaha
tutti erano orsi...o quasi( :d: )
da ottobre qlq illuminato ci diceva che i 2.200 erano il minimo sindacale...e che il tg naturale erano 1700/1800 del 500

ho letto anche che il 90% degli analisti avevano dichiarato finito il toro...

ocio
han fatto una giravolta...e il maGGGico indicatore mai svelato(che poi è la tl che lo sa anche poro nonno buonanima) ha dichiarato che si resta in toro...

ora fate...ooooooooooooooooooooooooooooo

ahaha

ecco amici...

sapete che accade quando c'è un 90 vs 10 vero?

grattatevi...ma così forte da scorticarvi...
poi magari mettete un po' d'unguento...che nn si sa mai...

scrivevo stamane...la psicologia del trader...ahahaha

veniamo alle cose meno sceme

uno.jpg

una...due sedute?
nn si anticipa...si aspetta
se nn arriva un segnale...io aspetterò lo stesso...

samir studia il tempo...e il lavoro teorico che sta facendo ha tutta la mia stima...
"abbasta" che nn si veicoli l'idea che basta prendere una teoria in costruzione per fare...
no
nn si può
nn c'è verificabilità
nn c'è storico
nn c'è puntualità scientifica...
e infatti adesso lo sta astraendo dal trading fattivo e puntuale...
così va bene

io al tempo freferisco la velocità...
la derivata dello spazio sul tempo
e la volatilità è la velocità è la repentinità con cui uno stupido disperato ieri al ribasso è adesso passato al rialzo...
niente altro
ieri abbiamo avuto i volumi del 31/12...che per chi trada da tanto è RIDICOLO
quelli di oggi poi...ahaha
< pure della mezza giornata del black friday

domanda
vi bastano per crederci?

ripeto
flattismo senza limitismo...
attesa

si diceva...
il 15 voto comuni su brexit deal

stamani ho sentito abe dire"la brexit coinvolge tutto il mondo" ponendo una nn indifferente pressione sui tories ribelli...
ok
ci sta
ma
come eravate la notte prima di brexit?
io corto
come eravate prima di usa 2016?
io corto chiusi alle 8.00...c'era milano presente
ci sono gli eseguiti che ovviamente riprodurrei in un nanosecondo...

e tutti(il famoso 90%) che si aspettavano?

vedremo
ma
diffidate sempre dalle masse stolte;)

notte

buondì

noi nn siamo sul floor
noi nn ci siamo mai stati sul floor...
magari i traditori, a cominciare dal corriere della sega e le sue menzogne, diversi all'interno han creduto e credono ancora di meterci al centro...
ma quel che conta è al di fuori
e al di fuori nn ci siamo mai stati

al centro come si scriveva c'è la brexit

da stamani su cnbc è un continuo di terrore e catastrofismo...

la cnbc nn è merdiaset o il segaiolo...ma inZomma...ahaha

ieri sera da bravo secchione mi son messo a leggere un po' di stampa britannica...

premesso...a chiare lettere ho sempre mostrato stima e rispetto per loro...ergo il mio pensiero nn può nn essere condizionato...

ciò detto...si da per scontato che i tories nn daranno l'assenso necessario alla may
molti...troppi...di peso...molti troppi ministri...compreso quello per la brexit...che han bollato questo tipo di accordo come il peggiore possibile...

ergo, al momento il punto nn è questo...il punto è invece quanti tories voteranno contro...
quanti labour voteranno a favore...

si stima che tra gli 80 e i 100 labour voteranno sì
ergo per cassare il deal servirebbero >100 tories contrari

se i conservatori voteranno in massa(lo scenario estremo darebbe 200 voti contrari in seno al partito del pm) allora nn ce ne sarà per nessuno...
e la probabilità di una ripetizione sui mercati identica a quella del voto brexit io la stimo >85%

diversamente è veramente tutta da vedere e interpretare...
la may ha il partito contro...nn è amata...e ha lotte intestine importanti(il + peso è boris che vuole la sua testa e il partito...e a me nn piace per nulla un inglese emotivo come un latino...proprio no)

le pressioni sono pesantissime e ancora ieri notte la "cozza di ferro" ha presentato un no deal come cavallette e pestilenza...

di abe avevo parlato...ma nn è il solo

che fare
stavolta flattare...almeno io cancello dalla capoccia idee di posizione seppur brevi...
aspettare e stare a vedere cercando con spalle oltremodo solide opportunità che magari si presenteranno negli eccessi molto probabili

perchè
perchè se era per me scontato il voto brexit(c'era solo DD con me nell'idea)...conoscendo un po' gli inglesi...
stavolta è molto diverso
e ancora + diverse possono essere le reazioni

ho letto di tria...ma tutti...già predisposto a misure "eccezionali"...
la cosa potrebbe far pensare che niente può accadere che nn sia calcolato...
ma io nn mi fido e resto a guardare pronto ad agire velocemente e a terminare ancora + repentinamente

vedremo

p.s. fatto un soldino...quando va bene si tende a perdere di vista gli obbiettivi passati...quelli che ci permettono di affrontare serenamente questo mondo così incasinato...ergo ce lo si ricorda e si ricorda che era 1k a w...4k m...e siccome ho fatto 40 pts naz e 160 mib direi che è belle che raggiunto...palla al centro

catastrophic
nn è per niente british e secondo me sbaglia nei modi, la may, dopo averlo fatto nella sostanza

my two cents

sono ovviamente di parte...
la parte della storia...
e la storia ci dice che ogni volta l'europa è divenuta germanocentrica è poi andata verso la distruzione

ergo
se il solito
unico
indipendente
libero
democratico
paese
che tutte le guerre contro i barbari ha vinto
dice che "COSI' NN VA BENE"...
nn si può negare se stessi...la propria formazione...i propri valori...
la storia...che poi è il "chi siamo e da dove veniamo" per capire dove stiamo andando...ce lo ricorda

i minimi di open venere per ora reggono...
da noi
da loro
ma ha poco senso
ci saranno mvm molto importanti e ciò che conta è trovarsi pronti per quel momento
domani sera il voto a westminster...presumo nel tardo pomeriggio o prima serata...ma a cani aperti

ovviamente parlo per me...e per chi altri?:D

ma io uso leve importanti con strumenti di peso per un piccolo retail...
diversa è la condizione di chi fa cassetto con moderazione e regole stringenti...

questa la miglior analisi che ho trovato...e ne ho lette svariate ieri...

The Fat Pitch

ritengo Carmel in assoluto il + equilibrato(Kass è uno fuso come me...uno che divide...ovviamente che stimo sebbene abbia un'idea diversa dalla sua)

se passa Nag magari spiegherà molto meglio di me...
ma ritengo 77 secco su audyen il discrimine per una discesa discreta degli assets rischiosi

imho

brex.jpg

brex2.jpg

l'ultimo nn è un lungo ma una chiusura corto da 135...
lo scrivo perchè i meno avvezzi potrebbero fraintendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto