Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la nostra garanzia si chiama ciuffo...
ed è bene augurarsi che tenga nonostante il lavoro schifoso contro di lui di piddini locali...mainstream interessato e media

ovvio nn è a costo zero e gli amici che nn capiscono quando si parla di tap devono aprire la mente e pensare a interessi + grandi dei propri piccoli...

è vero passa di lì e nn di qui...come negarlo

ma la tav serve a un cazzo politicamente...anzi è una roba neuroinomane...quella neuroina che ci ha spezzato le reni(cit ahaha)

il tap è il prezzo da pagare per l'ombrello di adamantio(cit...ahaha) che li cani ci possEno garanti'

my two cents

ed è bene augurarsi che tenga nonostante il lavoro schifoso contro di lui di piddini locali...mainstream interessato e media

ovvio nn è a costo zero e gli amici che nn capiscono quando si parla di tap devono aprire la mente e pensare a interessi + grandi dei propri piccoli...

ma la tav serve a un cazzo politicamente...anzi è una roba neuroinomane...quella neuroina che ci ha spezzato le reni(cit ahaha)

il tap è il prezzo da pagare per l'ombrello di adamantio(cit...ahaha) che li cani ci possEno garanti'

my two cents

Assolutamente d accordo ....lo dico sempre ....
Cacchio ho preso un altra put scadenza marzo 19000.....questi un giro a 18600 se lo fanno ....perché tutti devono salire sul carro ...

esprimono dubbi...
perplessità...
sui cani e nn su di noi cui da tempo ho pensato e scritto decoupling...e questo parrebbe dare conferma...

Vedi l'allegato 501072

l'ho riportato gg addietro...
sono i piccoli...e sono tanti controtrend..ed insistono...
combina le due % e vedrai che oltre il 50% su quello strumento è in sofferenza...

penserai mica che gli regalino qlc?

li spianano come sempre è accaduto

buondì
mattinata splendida...

perchè c'è il sole...

perchè il buon senso...il raziocinio e l'a.t. hanno impedito ancora una volta di fare ciò che nn andava fatto

primo comandamento...

PRIMO NN PERDERE

poi dice che so' presuntuoso...io dico che pre-sumere ci sta per un trader...
accorgersi che l'idea nn è attualmente fattibile è il contrario della superbia...
che significa sentirsi...reputarsi...superiori...

figuratevi superiori al mercato...:D
poi è anche uno dei sette capitali...
azzz

come scrivevo ognuno se lo cuce secondo le proprie misure...
e se è vero che ho chiuso l'ultimo long naz a 430 e l'ultimo fib a 18850 è altresì vero che di naz ne avevo 3 di fib 5

qundi il "ognuno con la sua testa e con le sue tasche" vale sempre e cmq

flattismo senza limitismo...
è la mia idea e nn è detto sia giusta ma nn mi costa nulla...nn mi fa perdere nulla...ed è figlia di un +21k da inizio 2019(cancellato il 2018)

magari mi rilasso...
rifiato...
de-stresso(uun so se si possa dire ma fa lo stesso:d:)
pronto alla prima opportunità che ritengo valida...
ma valida per me è valida per me...nn vuol dire lo sia per altri

cmq

una news fantastica...

si parlava dei furbi ieri...
di quelli che cercano le scorciatoie...
siamo a bassa lena...
ma ce ne son tanti...

lele mora racconta la rapina di 40 mila euro subita in un campo rom dove avrebbe dovuto...

porelll(buahaha) voleva solo comprare il Rom Perignon...:clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl::bow::bow::bow:...:jack:

Grazie ...della news ...devo dire che ho anche tantissimo etf long ....e utilizzo due opzioni a bassissimo costo a pseudocopertura x essere sinceri .....

my two cents

Ciao,

per parte mia, abito in zona, non mi ha mai convinto la protesta contro la tap.

Penso che l'arrivo di un metanodotto sia utile, la cosa che non ho mai capito è il perchè sia stato fatto arrivare a San Foca.
La zona non è bellissima, un paesello di case abusive anni '70, tipo la parte più brutta della costa romagnola, anche se il mare è bello e in quel tratto vi è anche una vasta area di poseidonia. Però una quarantina di chilometri più a nord c'è Cerano, fra Brindisi e Lecce, dove c'è la più grande centrale termoelettrica d'Italia a ridosso della costa e poco più a nord c'è l'area portuale di Brindisi; in più, con l'approdo a Cerano sarebbe minore il tratto terrestre per far giungere il metano anche a Taranto, dove c'è l'ex Ilva.

Allora dove sta la logica economica di offendere un altro tratto di costa quando poco più a Nord c'è già un sito deturpato? Ioho sempre pensato che la logica sia da ricercare in qualche intrallazzo.

Assolutamente d accordo ....lo dico sempre ....
Cacchio ho preso un altra put scadenza marzo 19000.....questi un giro a 18600 se lo fanno ....perché tutti devono salire sul carro ...

che dire...
speriamo...
un soldino sopra ce lo rimettrei volentieri ma nn li ho mai visti regalare qlc

vediamo

al pom

:bye:

Ciao,

Penso che l'arrivo di un metanodotto sia utile, la cosa che non ho mai capito è il perchè sia stato fatto arrivare a San Foca.
La zona non è bellissima, un paesello di case abusive anni '70, tipo la parte più brutta della costa romagnola, anche se il mare è bello e in quel tratto vi è anche una vasta area di poseidonia. Però una quarantina di chilometri più a nord c'è Cerano, fra Brindisi e Lecce, dove c'è la più grande centrale termoelettrica d'Italia a ridosso della costa e poco più a nord c'è l'area portuale di Brindisi; in più, con l'approdo a Cerano sarebbe minore il tratto terrestre per far giungere il metano anche a Taranto, dove c'è l'ex Ilva.

Allora dove sta la logica economica di offendere un altro tratto di costa quando poco più a Nord c'è già un sito deturpato? Ioho sempre pensato che la logica sia da ricercare in qualche intrallazzo.
la tua obiezione nn fa una piega ed essendo di un cittadino che abita in loco vale mille volte + della mia che è soltanto una lettura di politica internazionale.
Sono d'accordissimo sull'intrallazzo che è il filo conduttore degli ultimi 25 anni i cui effetti/decisioni questo governo si è trovato ad affrontare e spero riesca a limitarne i danni su quelle oramai irrevocabili(costi/penali).

nn è complottismo ma basta pensare ad una qls opera anche solo ideata per vederla nn ancora realizzata...realizzata male...nei posti meno indicati...a costi spesso decuplicati.

nn è facile invertire la tendenza...perchè il sottobosco è radicato e per spianarlo ci vuole tempo.

personalmente confido e gli ho dato 5 anni per invertire a U(per gli effetti positivi ci vorrà molto + tempo)

vado

Ciao,

...e c'è infatti da chiedersi anche perché né ora, che si farà, né prima il cambio di approdo non sia considerato da nessuno ....o almeno io, da lontano, non riesco a sentire voci significative che vadano in tal senso...e non le sente, mi pare, nemmeno chi dovrebbe chiarire perché si approda lì

Per rendere l'idea, questa è San Foca.

lungomare.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto