Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno a tutti......per me, sul nasdaq, ora comanda la candela h4 delle 15 di ieri....dalla parte che rompe va...6415 o 6836......

buongiorno.
qualcuno di voi ha un conto IG attivo? mi puo' per cortesia contattare in privato che ho un paio di domande da esaudire? grazie grazie.

Buongiorno a tutti......per me, sul nasdaq, ora comanda la candela h4 delle 15 di ieri....dalla parte che rompe va...6415 o 6836......

ciao caro e buongiorno a tutti...
mi pare sia proprio così...
dove si rompe si va...
mercati

se l'idea/pattern è giusta...nn si può chiudere sotto sma 50 e nn si può tagliare la linetta individuata da quel minimo
andare sopra l'altra verrebbe naturale pensare al bando dei corti per un po'

vediamo che domani parla lo sgherro di francoforte e personalmente preferirei arrivarci da neutrale...

ieri
Vedi l'allegato 501474

oggi
Vedi l'allegato 501475

sempre e solo le mie due lirette sfigate ma libere
in questo momento è da lancio della monetina...ogni opzione e ipotesi può sembrare giusta e al contempo sbagliata...
sono da mettere in conto finte e controfinte e penso sia normale...

tutto questo agli occhi di un normale trader

se invece qlc1 è eletto...e sa quel che gli umani giammai potranno sapere...allora...

agevolo esempio...

:D

piatta chiusa e messa a lucchetto

ciao caro e buongiorno a tutti...
mi pare sia proprio così...
dove si rompe si va...
in questo momento è da lancio della monetina...ogni opzione e ipotesi può sembrare giusta e al contempo sbagliata...
sono da mettere in conto finte e controfinte e penso sia normale...

tutto questo agli occhi di un normale trader

se invece qlc1 è eletto...e sa quel che gli umani giammai potranno sapere...allora...

agevolo esempio...

:D

piatta chiusa e messa a lucchetto

se tu vivessi in una piramide e ti girassero i pianeti non saresti cosi' insicuro.

se tu vivessi in una piramide e ti girassero i pianeti non saresti cosi' insicuro.
e c'hai proprio ragggione...
in particolare se vivessi sulla punta del cuneo di Chefren...
ancora parzialmente lastricato e migliore all'uso proctologico previa adeguata spalmazione di miracoloso unguento indigeno...

balanos?

nenufar??

damdi???

o kuphty????

ma ai nn prescelti sarebbe stato accessibile solo e soltanto un plebeo chichi dall'odor nauseabondo

:tristezza::tristezza::tristezza:

:d:

aud al momento pare raccontare storia diversa
77.70 resta sempre il rubicone

ma anche qui finte e controfinte...

'nzomma
cazzeggiamenti come se piovesse

mi sto chiedendo se per un trader mancare oggi pomeriggio e tutto domani sia + da ascriversi alla legge del contrappasso e/o alla prova cui vien messo sovente chi fa della disciplina un credo irrinunciabile...:wall::wall::D

se poi scrivessi che domani dovrò fare il giro del mondo e pagare allo stato LADRO oltre 2.500 + spese notaio + spese geometra + spese catastali per una cessione(familiare) di 10mq di orto e la rinucia all'uso di altri 20 mq si capirebbe + compiutamente perchè ODI QUEI LURIDI PIDDINI!!!

si da il caso che il governo letta abbia obbligato al pagamento di 1.000€ minimo ogni registrazione che un cittadino si trovi a fare...
anche se il controvalore del trasferimento fosse 1 € ci sono da pagare obbligatoriamente 1.000 € di tassa di registro

ogni registrazione 1.000...o nn è il fiorino del nn ci resta che piangere?

p.s. PIDDINI LADRI E LURIDI!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto