Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

nel suggerirvi di nn guardare i cani dal buco della serratura italica...

di cercare sulla rete le trascrizioni del discorso ultimo di jerome(powell) e del romano(in quota krukka) capendo la differenza che c'è tra la ragione e l'ideologia(la vecchia storia tra galileo e papisti...e nn a caso "tu sai chi" è un romano...dei circoletti giusti...)

auguro a tutti un buon proseguio e bwe

bye
bye
bye

:bye:

dimenticavo...
ricordate quando si discuteva sulle tre verdi consecutive che io interpretavo come 3 white soldiers(anche se nn erano perfette)

bene

a meno di asteroidi nelle prox 5 ore avremo la sesta...

domanda

quando abbiamo avuto l'ultima volta 6 w consecutive bianche dopo una correzione 10+ sul naz?

:D :clap: ;)

ri bye

leggevo la warren...dell'ala + sx dei dem cani...quella col 0.00001% di sangue lakota:D

ha chiesto la patrimoniale pei ricchi...

2% su pat > 50.000.000$

:D:D:D

ripensavo all'idea di nag...pat 15% per chi ha un pat > 200.000

certo che stiamo con le pezze perbenino...
e poi

ripensavo a me

i miei genitori...che son morti presto e senza una lira...capita agli artigiani di finire la vita con 600.000 £ di pensione...
mi lasciarono un appartamento e un fondo
ho fatto in tempo a prendere pure l'isi...
ovviamente una botta di tassa di successione...registro...ipotecaria etc etc etc...nn li avevo...ma a quel tempo le banche facevano le banche e in crf(grande banca poi puppata da ispanica) mi finanziarono a tasso che poi risultò assai vantaggioso(variabile nel mentre i tassi scendevano)
bene
da allora ho pagato allo stato ladro lo 0.6*18(-5- sulla casetta) anni...1.1(perchè seconda casa dopo il matrimonio) per 8 anni grazie a monti
tolti i 5 anni sulla casetta col gov del nano...fanno abbondantemente oltre il 20% e questo perchè?
perchè son ricco?
perchè son scemo?
perchè?
quella piccola eredità mi è già costata oltre 40.000.000 delle vecchie lire...nn si vende nemmeno se si regala...che nessuno vuol pagare le tasse...
nn puoi affittare che ti occupano la casa e nn ti pagano...e vai a ingrassare gli avvocati...

o nn siamo degli sfigati puri???:D:D:D

io di certo:clap:

E io pensavo a me.

Disoccupato da due anni per crisi aziendale; ho un piccolo lotto edificabile lasciatomi da mia zia, 1000 metri, valutato per l'IMU 50.000€ ma valora di mercato meno di 40.000 se riuscissi a venderlo, impresa molto ardua. Ci ricavo qualche broccolo e qualche ortaggio dall'orto che fa mio cognato, disoccupato anche lui.

Ora per quello e per la naspi che finirà a marzo non posso accedere al reddito di cittadinanza.

Sai quanto son contento?

Soltanto degli inetti cialtroni potevano mettere dei paletti così alti e auguzzi a livello patrimoniale su una misura pensata come un aiuto per cercare lavoro, quale è il reddito di cittadinanza come l'hanno configurato.

Praticamente chi sta nelle mie condizioni, con anchè l'età come disincentivo per l'assunzione, viene sbattuto del tutto fuori dal mercato del lavoro perchè svantaggiato rispetto a chi a quella misura vi può accedere.

Ho votato M5S non certo per il miraggio del reddito di cittadinanza ma per una convinta scelta antisistema. Non posso dire di essere contento di quella scelta, anzi sono profondamente deluso dall'inettitudine, la sprovvedutezza, la sciatteria politica che stanno dimostrando.

Il mio disincanto penso che sia non più superabile.

Soltanto degli inetti cialtroni potevano mettere dei paletti così alti e auguzzi a livello patrimoniale su una misura pensata come un aiuto per cercare lavoro, quale è il reddito di cittadinanza come l'hanno configurato.

Praticamente chi sta nelle mie condizioni, con anchè l'età come disincentivo per l'assunzione, viene sbattuto del tutto fuori dal mercato del lavoro perchè svantaggiato rispetto a chi a quella misura vi può accedere.

Ho votato M5S non certo per il miraggio del reddito di cittadinanza ma per una convinta scelta antisistema. Non posso dire di essere contento di quella scelta, anzi sono profondamente deluso dall'inettitudine, la sprovvedutezza, la sciatteria politica che stanno dimostrando.

Il mio disincanto penso che sia non più superabile.
Comprendo Nagual, ma siamo messi così male che la verità è che ci troviamo nella situazione di dover scegliere chi salvare e chi lasciar morire, chi è più ultimo di altri ecc... Ci hanno disastrati, questa è la verità e adesso cercano di fare con quello che hanno e negli stretti paletti €uristi.

Oggi ho sentito di quel pensionato che si è tolto la vita perchè non riusciva a pagare l'affitto, sono molto arrabbiato e triste per queste morti silenziose, dove c'è così tanta dignità da passare inosservati. Gli italiani si vergognano anche di chiedere aiuto, ma gli infami giornalisti ci dipingono come truffatori e fancazzisti.

Cerca di resistere e osserva, forse faranno delle correzioni o forse no ma adesso non dobbiamo mollare. Ricordiamoci che facciamo parte di un tutto, a volte ci troviamo dentro ai cambiamenti, vantaggi, svantaggi altre volte no. Così come sembra sarà, forse tu non ne avrai beneficio ma altri si e questi prima non avrebbero avuto niente, il nulla del nulla e questo, per quanto difficile da accettare, è la realtà. Speriamo comunque che riescano a forzare certi paletti tutti mentali che ci hanno inculcato, ovvero "meglio non fare niente che aiutare i presunti ladri"...dove presunti ladri saremmo Noi.

Ciao ;)

Comprendo Nagual, ma siamo messi così male che la verità è che ci troviamo nella situazione di dover scegliere chi salvare e chi lasciar morire, chi è più ultimo di altri ecc... Ci hanno disastrati, questa è la verità e adesso cercano di fare con quello che hanno e negli stretti paletti €uristi.

Oggi ho sentito di quel pensionato che si è tolto la vita perchè non riusciva a pagare l'affitto, sono molto arrabbiato e triste per queste morti silenziose, dove c'è così tanta dignità da passare inosservati. Gli italiani si vergognano anche di chiedere aiuto, ma gli infami giornalisti ci dipingono come truffatori e fancazzisti.

Cerca di resistere e osserva, forse faranno delle correzioni o forse no ma adesso non dobbiamo mollare. Ricordiamoci che facciamo parte di un tutto, a volte ci troviamo dentro ai cambiamenti, vantaggi, svantaggi altre volte no. Così come sembra sarà, forse tu non ne avrai beneficio ma altri si e questi prima non avrebbero avuto niente, il nulla del nulla e questo, per quanto difficile da accettare, è la realtà. Speriamo comunque che riescano a forzare certi paletti tutti mentali che ci hanno inculcato, ovvero "meglio non fare niente che aiutare i presunti ladri"...dove presunti ladri saremmo Noi.

Ciao ;)

Io mi sento solo di prepararmi ad avere Draghi come presidente del consiglio, nella logica del tanto peggio tanto meglio, almeno ho un nemico chiaro dall'altra parte.

Quello che dici non dico che non sia vero, la logica della misura mi trova d'accordo, ma non mi dire in campagna elettorale che ci volevano 15 miliardi per attuarla e che già erano state rintracciate le coperture. Se dopo non lo fai mi stai prendendo per il qulo e se io ti ho votato pretendo, nel contesto in cui so che ti vai ad infilare, l'imprescindibilità assoluta.

Ora non vedo altro che chiacchere, molto spesso fuori posto.

Io m'inqazzo se vedo che chi ho scelto per rappresentarmi si dimostra poi un quaquaraquà.

Io mi sento solo di prepararmi ad avere Draghi come presidente del consiglio, nella logica del tanto peggio tanto meglio, almeno ho un nemico chiaro dall'altra parte.

Quello che dici non dico che non sia vero, la logica della misura mi trova d'accordo, ma non mi dire in campagna elettorale che ci volevano 15 miliardi per attuarla e che già erano state rintracciate le coperture. Se dopo non lo fai mi stai prendendo per il qulo e se io ti ho votato pretendo, nel contesto in cui so che ti vai ad infilare, l'imprescindibilità assoluta.

Ora non vedo altro che chiacchere, molto spesso fuori posto.

Io m'inqazzo se vedo che chi ho scelto per rappresentarmi si dimostra poi un quaquaraquà.

5 miliardi/anno (o forse anche di piu', non sono aggiornato visto che non dicono piu' nulla a riguardo) per i clandestini di cui non si e' mai parlato di coperture e tutti muti.
e son soldi tirati fuori dalle nostre tasse.
trovati dall'oggi al domani senza battere ciglio e senza che nessuno abbia alzato la manina per chiedere da dove li tirano fuori.
5 miliardi che ovviamente vanno ristanziati e ristanziati e ristanziati finche' i clandestini non entrano nel ciclo della legalita' e del lavoro attivo.
ma spingono per portarne ancora ed ancora.
siamo con le pezze al culo per fare qualsiasi cosa ma per la tratta dei clandestini a quanto pare siamo ricchi visto che possiamo permettercela.

la logica in tutto questo dove sta?
siamo ricchi o siamo poveri?

rdc quanto costera' alla fine?

scuola allo sfascio, sanita' allo sfascio, pensioni? ... tra 5 anni ci sara' il top dei pensionati, ne sentiremo ancora parlare.

In onore ad un grande Avjoen Siorte che mi ha insegnato molto , metto le sue guppy come faceva lui ogni domenica .......mi sembra che siamo un po’ tirati .

26EB985C-1E75-4D72-96C4-CC307E0D9D27.png

C92CA670-2D0C-41A3-B298-6BDC79DE7F54.png

7982A5F4-8133-49A4-BBDA-C2EEA80C3EE7.png

55D12352-C266-4BDB-9DB2-F35BBEE1DC03.png

L unico che salirà next week sarà L euro ...io aspetto i 6700 sul Nasdaq 100 x entrare bene di posizioni e i soldini anche se non troppi li metto davvero .
Sull euro sono lungo da un po’ ....sperismo di riprendermi ....ma dovrebbe essere partito un annuale nuovo .
Ciaoo a Tutti da Turin with snow

Users who are viewing this thread

Back
Alto