Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:)Bonjour....fermo restando la mia view negativa per quest'anno e non certo per una tradata nata male, da spaccone, e che sta proseguendo quasi peggio:Dma con spalle sempre ben coperte......ritengo che l'accordo ci sarà, non fosse altro per tutte le società mericchione e cinesi che attendono la fine della favola per poter attuare i propri investimenti o comunque strutturare un piano futuribile.

Ho come l'impressione che le borse, ad oggi siano sostenute anche dallo stesso Trump con le sue uscite.....ma il vero scontro ci sarà (se ci sarà) su altri argomenti.......dalla parte comunista:Dvorranno difendere l'I.T (con relativo spionaggio:)).....dalla parte del nemico occidentale invece si cercherà, ad esempio di difendere le produzioni interne una su tutte quelle agricole.....
visto il comportamento tenuto da ciuffo in queste ed altre situazioni mi meraviglierei si piegasse facilmente anzi tutt'altro.....ciò non significa, tuttavia, che le borse debbano necessariamente imbarcarsi per questo motivo....insomma e chiudo, forse vi è troppa attesa.....
se proprio devo sbilanciarmi....in caso positivo potremmo esplodere al rialzo per poi rientrare e viceversa
:up:
solo chi nn trada nn sbaglia;)

rimanendo nella fissazione del 2016 ho notato che oltre al ritraccino con toccata di sma 50
c'è pure il tocco daily della mediana bb

19

med19.jpg

tuttavia pare evidente la bb sup che nn si apre...
il modo + infimo...che fermerebbe i rialzisti illudendo nell'immediato i ribassisti...è che la aprano un filo alla volta...con candeline corte corte e intradabili...

dovessi scommettere due lire le scommetterei su una settimana inutile...
poco su...poco giù
a meno di news al momento imprevedibili

solo mercoledì avremo dati di peso...vendite e gdp cano

ma cinesi chiusi sino lunedì 11

nelle ultime 2w kass le ha cannate tutte...
si era scritto che era stato precipitoso...
ha un tg di fine anno che per me risulterà sbagliato anche stavolta...
ma lui è kass
io un kazz-aro qls
:D

di sicuro ci sarà un m&a grosso
insistentemente si parla di mela e nftx che integrerebbero i servizi music ai contenuti video...

di certo la mela ci deve spiegare su cosa punterà davvero
beni...aka...prodotti rivoluzionari...
o
servizi a costo zero e remunerazione continua e continuata

vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto