snapo
the greater the truth, the greater the libel
Bonjour....fermo restando la mia view negativa per quest'anno e non certo per una tradata nata male, da spaccone, e che sta proseguendo quasi peggio
ma con spalle sempre ben coperte......ritengo che l'accordo ci sarà, non fosse altro per tutte le società mericchione e cinesi che attendono la fine della favola per poter attuare i propri investimenti o comunque strutturare un piano futuribile.
Ho come l'impressione che le borse, ad oggi siano sostenute anche dallo stesso Trump con le sue uscite.....ma il vero scontro ci sarà (se ci sarà) su altri argomenti.......dalla parte comunistavorranno difendere l'I.T (con relativo spionaggio
).....dalla parte del nemico occidentale invece si cercherà, ad esempio di difendere le produzioni interne una su tutte quelle agricole.....
visto il comportamento tenuto da ciuffo in queste ed altre situazioni mi meraviglierei si piegasse facilmente anzi tutt'altro.....ciò non significa, tuttavia, che le borse debbano necessariamente imbarcarsi per questo motivo....insomma e chiudo, forse vi è troppa attesa.....
se proprio devo sbilanciarmi....in caso positivo potremmo esplodere al rialzo per poi rientrare e viceversa

solo chi nn trada nn sbaglia