Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

segnalo infine che U aveva dato 63 come tg wti;)
io 61
62.99 battuto ieri...tenerlo a mente

oggi giove e di giove si fa nulla e si resta come si sta
da segnalare domani dato lavoro che stavolta potrebbe pesare davvero

semmai oggi controllare i claims continuativi...per vedere se l'ultimo trend è una casualità o no

Un saluto ....l ecografia tutto bene ?
Una domanda che nn sapevo ...sai perché di dice Aramenco , non lo sapevo ma ci vado in bici in quel pAesello ....storia torinese molto interessante .....
Ciaooooooo

analista cnbc "uk ha performato molto bene nonostante la brexit"

scriveva l.t....
Some people may be wondering why stocks keep rising. I think a lot of investors are underestimating how bullish a no-deal Brexit would be for world markets, and with each failed vote the chance of a no-deal goes up. Once one country prospers without the EU yoke others will follow

LunaticTrader on Twitter

leggetevi 1984
leggete orwell

ma leggetevi pure chomsky e i suoi scritti sulla manipolazione dell'opinione pubblica...sulla fabbrica del consenso e sulle falsità trasformate in verità...

due pensieri diametralmente opposti...uno di dx...l'altro di sx...ma che convergono su un punto fondamentale...
nn esiste verità raccontata in questi tempi
esistono pochi che controllano e manipolano l'informazione
necessariamente si riscontra uno sterminato parco buoi che ciondola abbeverandosi alla fonte della menzogna

azzz...no???

ahaha

analista cnbc "uk ha performato molto bene nonostante la brexit"

scriveva l.t....
Some people may be wondering why stocks keep rising. I think a lot of investors are underestimating how bullish a no-deal Brexit would be for world markets, and with each failed vote the chance of a no-deal goes up. Once one country prospers without the EU yoke others will follow

LunaticTrader on Twitter

leggetevi 1984
leggete orwell

ma leggetevi pure chomsky e i suoi scritti sulla manipolazione dell'opinione pubblica...sulla fabbrica del consenso e sulle falsità trasformate in verità...

due pensieri diametralmente opposti...uno di dx...l'altro di sx...ma che convergono su un punto fondamentale...
nn esiste verità raccontata in questi tempi
esistono pochi che controllano e manipolano l'informazione
necessariamente si riscontra uno sterminato parco buoi che ciondola abbeverandosi alla fonte della menzogna

azzz...no???

ahaha

Questa è una grande verità .... a risulta difficile procurarsi informazioni pure e non spurie ....su articolo tecnici che riguardano la mia professionalità mi rendo conto di quante armi di confusione di massima usano ....

Questa è una grande verità .... a risulta difficile procurarsi informazioni pure e non spurie ....su articolo tecnici che riguardano la mia professionalità mi rendo conto di quante armi di confusione di massima usano ....
pensa la mazzata che arriverebbe ai neuronazi se un paese in uscita prosperasse...

ci sono già innumerevoli esempi di paesi in ue che senza la follia neuro sono andati di gran lunga meglio dei paesi col neuro...
statistsica èèè

pensa la mazzata che arriverebbe ai neuronazi se un paese in uscita prosperasse...

ci sono già innumerevoli esempi di paesi in ue che senza la follia neuro sono andati di gran lunga meglio dei paesi col neuro...
statistsica èèè
Il problema è uscire ....ci hanno legato mani e piedi ....colpa di Ciampi e Prodi ....ma il popolo bue , un po’ radical chic ci crede nn capisco perché .....sono accerchiato ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto