Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

e ma se nn c'è neanche una notizia non vale lo sciaquone :d: domani giornata insipida e poi da lunedi' di nuovo up

dubito che settimana prossima ritorni l'euforia delle idi di febbraio................il virus fa paura e a mio avviso con la complicità delle streghe e dello scarico dell'ipercomprato, hanno spalmato, stanno vendendo e venderanno.
l'aria si fa torbida, le notizie offuscate e le persone non credono piu' ai comunicati favola giornalieri............... avete presente che ci sono guarigioni...........dicono.....FALSSSSSSissimo

settimana scorsa scrivevo della follia di una quarantena su una nave...

secoli fa ho fatto alcune crociere per il mediterraneo rigorosamente col balconcino per evitare di stare al chiuso dell'avvizzita aria condizionata centralizzata...

in sintesi li hanno gasati...
e penso di nn dire una cazzata nello scrivere che almeno il 75% si siano contagiati a causa della quarantena sulla nave
BRAHO !!
idioti coloro che li hanno tenuti per giorni nelle cabine e ancora piu' incoscienti coloro che li hanno riportati a casa ( troppo tardi )

un discreto numero di colleghi proviene da Casalpusterlengo, Codogno ecc.
Ieri pomeriggio hanno ricevuto una prima comunicazione dall'ufficio del personale in base alla quale la settimana prossima dovranno stare a casa in permesso retribuito.
Poi ne hanno ricevuta un'altra e siamo passati a 2 settimane.

Ora c'è un caso anche nella ex Stalingrado d'Italia che è qui vicino.
Io per non sapere né leggere né scrivere ieri ho portato il computer a casa e potrei lavorare da qui.

Buona domenica

Ultima modifica:
una considerazione

il famigerato manager che avrebbe infettato il 38 ipersalutista che ha infettato mezzo nord italia nn ha il virus...
nn ha anticorpi...
nn si è mai ammalato

da quanto si legge...nn c'entra nulla

lo scrivo perchè penso alla mia città...alla mia provincia...alla mia regione

mi ha colpito che un tale omone iper allenato e iper attivo avesse la moglie incinta al settimo mese...

pensateci bene...
che cosa mai potrebbe avere in comune con 77 enne veneto?

dico solo questo
a prato la quasi totalità della prostituzione a buon mercato è in mano alle cinesi

la totalità dei centri massaggi è in mano alle cinesi...molti sono in case private...e lo sanno tutti, autorità comprese

controllate/bloccate questi luoghi

almeno fate capire...dichiaratelo apertamente...i rischi che si corrono

sono cose che ovviamente nn si dicono per il pudore/vergogna ma spesso è proprio in questo strapuntino oscuro che si nascondono i veri focolai

bye

Paghiamo il fatto di non aver messo in quarantena da subito gli sbarcati dalla Cina. Abbiamo chiuso i voli, una decisione che non ha base scientifica, e questo non ci ha permesso di tracciare gli arrivi, perché a quel punto si è potuto fare scalo e arrivare da altre località. Così possono comunque entrare persone provenienti dalla Cina delle quali si finisce per perdere il controllo. Quello che serve in questo momento è controllare l’elenco dei passeggeri e isolarli se vengono da Paesi sospetti. Se poi malauguratamente l’epidemia dovesse trasformarsi in pandemia allora si dovrebbe disporre un blocco totale dei voli”. A dirlo è il professor Walter Ricciardi, membro del consiglio esecutivo dell’Organizzazione mondiale della sanità, che, intervistato da La Stampa, spiega il suo punto di vista sulla gestione dell’epidemia di coronavirus.

Coronavirus, Walter Ricciardi (Oms): "Italia ha sbagliato a chiudere i voli dalla Cina, non serve se si può comunque arrivare con gli scali" - Il Fatto Quotidiano

ergo...responsabilità totalmente governativa

hanno sbagliato tutto

aveva ragione burioni

Reds è un incosciente imbecille!!!

bye

ma e' anche colpa del singolo...il commerciante che ha infettato il veneto...era ritornato dalla cina.....non poteva fare una quarantena volontaria?....e' incivilta'..come quello che butta la spazzatura dal finestrino

una considerazione

il famigerato manager che avrebbe infettato il 38 ipersalutista che ha infettato mezzo nord italia nn ha il virus...
nn ha anticorpi...
nn si è mai ammalato

da quanto si legge...nn c'entra nulla

lo scrivo perchè penso alla mia città...alla mia provincia...alla mia regione

mi ha colpito che un tale omone iper allenato e iper attivo avesse la moglie incinta al settimo mese...

pensateci bene...
che cosa mai potrebbe avere in comune con 77 enne veneto?

dico solo questo
a prato la quasi totalità della prostituzione a buon mercato è in mano alle cinesi

la totalità dei centri massaggi è in mano alle cinesi...molti sono in case private...e lo sanno tutti, autorità comprese

controllate/bloccate questi luoghi

almeno fate capire...dichiaratelo apertamente...i rischi che si corrono

sono cose che ovviamente nn si dicono per il pudore/vergogna ma spesso è proprio in questo strapuntino oscuro che si nascondono i veri focolai

bye

sei un grande mia moglie ha pensato la stessa cosa....comunque in ospedale non Si può morire x polmonite senza fare una capsula di escreato ....li hanno sbagliato i medici ...bisogna sapere i batteri e magari che attacco virale e’ ...linee guida della polmonite . Ciao

ma e' anche colpa del singolo...il commerciante che ha infettato il veneto...era ritornato dalla cina.....non poteva fare una quarantena volontaria?....e' incivilta'..come quello che butta la spazzatura dal finestrino
maro
è l'ennesima banalità e so di scriverla ma la massima di churchill nn ha mai smesso di essere vera...

"gli italiani affrontano le partite di calcio come fossero guerre e le guerre come fossero partite di calcio"

siamo ignoranti...superficiali...subito dopo allarmisti e mai riusciamo ad avere un minimo ri ratio...
mai

ergo tutti i governi sono perfetta espressione dell'italiano medio

se poi ci aggiungi di avere un governo illegittimo...ove per illegittimo identifico chi perde sempre e sempre governa...e che ha montato, in perfetto stile sovietico, la manfrina del "noi siamo stati i primi e gli unici a bloccare i voli da e per la cina"...coniugato poi alla storiella da libro cuore della precariA che aveva isolato il virus(perchè gli altri che han fatto)...per farsi piacere e far dimenticare il peccato originale...

il gioco è fatto

c'era solo da fare come gli altri e nn si è fatto

abbiamo più contagiati di tutto l'occidente messo assieme

siamo terzi solo perchè la corea che dista poche centinaia di km dalla cina ha portato un contagiato in una setta

CARTA CANTA diceva il vecchio tonino e la carta dice che siamo i soliti cazzoni inadeguati

a prato oggi due associazioni italiane hanno tappezzato la città con cartelli con su scritto "è solo un brutto raffreddore" nel mentre xi dichiarava che "è la sfida più difficile della storia"

ognuno creda a chi vuole...

personalmente nn credo a nessuno e il mio avatar parla per me

amen

Ultima modifica:
Paghiamo il fatto di non aver messo in quarantena da subito gli sbarcati dalla Cina. Abbiamo chiuso i voli, una decisione che non ha base scientifica, e questo non ci ha permesso di tracciare gli arrivi, perché a quel punto si è potuto fare scalo e arrivare da altre località. Così possono comunque entrare persone provenienti dalla Cina delle quali si finisce per perdere il controllo. Quello che serve in questo momento è controllare l’elenco dei passeggeri e isolarli se vengono da Paesi sospetti. Se poi malauguratamente l’epidemia dovesse trasformarsi in pandemia allora si dovrebbe disporre un blocco totale dei voli”. A dirlo è il professor Walter Ricciardi, membro del consiglio esecutivo dell’Organizzazione mondiale della sanità, che, intervistato da La Stampa, spiega il suo punto di vista sulla gestione dell’epidemia di coronavirus.

Coronavirus, Walter Ricciardi (Oms): "Italia ha sbagliato a chiudere i voli dalla Cina, non serve se si può comunque arrivare con gli scali" - Il Fatto Quotidiano

ergo...responsabilità totalmente governativa

hanno sbagliato tutto

aveva ragione burioni

Reds è un incosciente imbecille!!!

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto