Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

DD
siamo quello che siamo
io mi consolo con betty e quando sarà il momento farò di tutto perchè mio figlio nn resti qui
per me nn c'è + speranza
per molti di noi nn c'è
.
Concordo. Come scrivevo di la, se tu vai a chiedere a quelli della zona rossa di uscire dalla UE e di riprendersi la propria sovranità, ti diranno di no, ti diranno che vogliono l'€, vogliono la UE, vogliono il globalismo, vogliono la SX.

Noi abbiamo a che fare con gente che non è differente da quelli dell'ISIS. Credono, credono e ancora credono e non importa cosa subiscano, credono ancor più con fermezza. Neppure la quarantena da parte cinese, a ragione, nei nostri confronti li scuote. E' chiara che abbiamo a che fare con gente che non ragiano, sono come adepti o zombi.

Concordo. Come scrivevo di la, se tu vai a chiedere a quelli della zona rossa di uscire dalla UE e di riprendersi la propria sovranità, ti diranno di no, ti diranno che vogliono l'€, vogliono la UE, vogliono il globalismo, vogliono la SX.

Noi abbiamo a che fare con gente che non è differente da quelli dell'ISIS. Credono, credono e ancora credono e non importa cosa subiscano, credono ancor più con fermezza. Neppure la quarantena da parte cinese, a ragione, nei nostri confronti li scuote. E' chiara che abbiamo a che fare con gente che non ragiano, sono come adepti o zombi.
ritorna al 92/93/94 e vedrai se nn sono la fotocopia del 43/44/45
ripensa agli anni antecedenti e a quelli seguenti

la morale è che gli altri ci deflorano perchè ci piace
nn riusciamo mai a valutare sui fatti
ci innamoriamo per convenienza
ci adiriamo per la stessa

NN VALIAMO UN CAZZO!

e quei tanti eroi di cui parli spesso sono stati l'eccezione
la regola è che ci meritiamo di essere la barzelletta perchè tali siamo

ok
ma pare che lo sportomane nn si fosse mosso da casa se nn per fare due mezze maratone

mi manca ancora il legame

Quello che diceva:"Two Cermanie is megl che uan" diceva anche che a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina.

Smart Working prorogato fino a lunedì 16 compreso, si portano avanti.

ritorna al 92/93/94 e vedrai se nn sono la fotocopia del 43/44/45
ripensa agli anni antecedenti e a quelli seguenti

la morale è che gli altri ci deflorano perchè ci piace
nn riusciamo mai a valutare sui fatti
ci innamoriamo per convenienza
ci adiriamo per la stessa

NN VALIAMO UN CAZZO!

e quei tanti eroi di cui parli spesso sono stati l'eccezione
la regola è che ci meritiamo di essere la barzelletta perchè tali siamo
Infatti la Nazione che ha tanti eroi è una Nazione sofferente.

osti che 15 sulla chiusura nazieuro
aud aggiorna il minimo
per me nn butta bene
ma continuo ad astenermi
naad -1475
nyad -2300
nydnv +2078

bye

DD
siamo quello che siamo
io mi consolo con betty e quando sarà il momento farò di tutto perchè mio figlio nn resti qui
per me nn c'è + speranza
per molti di noi nn c'è
.

noi siamo rimasti qui ...tuo figlio deve rimanere è figlio di questa terra ....io sono stato dai krukky ....e anche se ero , diciamo così di livello alto come ricercatore , non smettevano mai di considerarmi un cretino di razza inferiore ....

qualche giorno fa tutti a farsi i segoni sui 40K di fib.
adesso addirittura i cigni neri.
quando siamo appena a meta' strada della discesa ad esempio dell'era renzi.

abbiamo perso 4000 punti in una settimana sp500 è passato da 3400 fino a 2850 mi pare sia tra i 3 ribassi più forti della storia..
se non è cigno nero poco ci manca...

ucg a 9.8 quasi al minimo storico eni a 10.9 ai minimo decennali ecc ecc
tiene tutto su enel e non so nemmeno perche

se non si risolve la situazione cosa quasi impossibile appunto senza un vaccino o cure immediatamente efficace continueranno a bombardare giù..

stavolta a ragione poiché ripeto l Italia sta perdendo centinaia di milioni di euro al giorno:
alberghi vuoti ristoranti vuoti taxi ferm poiché non ci sono più turisti e la gente non esce i musei cinema teatri stadi chiusi...siamo allo stallo totale

grazie x lo spazio concessomi x esprimere la mia opinione..

vi leggo sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto