Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
aka nn gliene frega una mazza di nessuno...
ogni pretesto è buondo per raggiungere un posto al sole...e ancora di +
che siano rossi...verdi gialli o neri...sono una manicazza di rottiinculo(toscanismo)
se questo nugolo di imbecilli continuerà a continuare nella produzione della cazzata compulsiva
temo che nn basterà + una pagina intera del treddo per contenere la mia firma...
aiutatemi...
smettetela...
fatelo per argema che gli mando in tilt tutto l'ambaradan
Quel imbriagozz del Giosuè.
Mia suocera mi raccontava che la sua suocera, la nonna di mia moglie, così citava il Carducci.
Era stata invitata a cena a casa di Ada Negri e aveva visto il Giosuè ubriaco fradicio finire sotto il tavolo.
Quel imbriagozz del Giosuè.
Mia suocera mi raccontava che la sua suocera, la nonna di mia moglie, così citava il Carducci.
Era stata invitata a cena a casa di Ada Negri e aveva visto il Giosuè ubriaco fradicio finire sotto il tavolo.
Mi ricorda mia mamma donna di non grande cultura ma leggeva poesie ....ebbe tu viene da famiglia ricca ....
Stai Bene ?
Io penso che tu sia uno molto molto in gamba ...fai parte di quella generazione che avete costruito questo paese ....vi dobbiamo molto ...
Con affetto
Marco
COME MAI NON RISULTANO IMMIGRATI RICOVERATI PER CORONAVIRUS? - MASSIMO GALLI DELL'OSPEDALE SACCO: ''IN EFFETTI NON MI PARE CE NE SIANO. LA RAGIONE PRIMARIA È CHE IN MEDIA SONO PIÙ GIOVANI E SANI DELLA POPOLAZIONE ITALIANA, MOLTO ANZIANA.