Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

"buongiorno moglie"
"buongiorno marito"

"senti un po'...ma se ti venissero a mancare i colori compreresti da un'azienda agricola?"
"che?"

"è da una ditta che fa lampade?"
"ascolta un po' ma mi vuoi fare incazzare di prima mattina? mi prendi per il culo?"

"no...figuriamoci...ti ho appena spiegato come lo stato(buahaha) e tutti i cazzoni che ci lavorano(buahaha) fanno gli acquisti di beni primari...usano i troppi soldi che gli diamo in tasse"
"ah ok...CHE SE NE ANDASSERO AFFANCULO!"

Coronavirus, turbativa su gara Consip da 15,8 milioni di euro per fornitura di 24 milioni di mascherine: arrestato un imprenditore - Il Fatto Quotidiano

buondì

e così i ponti che vengono giù
le cattedrali nel deserto
la infinita filera burocratica(sì filiera...ahahaha)

quando si dice che nn si salva nessuno è perchè nn si salva nessuno
e se stimo che nn meno del 50% di chi paghiamo...perchè è bene ricordarlo...è chi lavora nel privato(piccole partite iva...piccoli imprenditori...impiegati...operai) che mantiene lo stato con annessi fancazzisti...andrebbe buttato per la strada...con calcio in culo annesso...STO FACENDO UNA STIMA MOLTO PRUDENZIALE

7 maestre...ne bastano 2
10 funzionari...ne basta 1
100 impiegati...ne bastano 10
1.000.000 di politicanti...ne bastano 50.000

se esiste un solo settore dove si potrebbero applicare tagli lineari è il settore del pubblico impiego...ZAC!

e se stimo che nn meno del 50% di chi paghiamo...perchè è bene ricordarlo...è chi lavora nel privato(piccole partite iva...piccoli imprenditori...impiegati...operai) che mantiene lo stato con annessi fancazzisti...andrebbe buttato per la strada...con calcio in culo annesso...STO FACENDO UNA STIMA MOLTO PRUDENZIALE

7 maestre...ne bastano 2

se esiste un solo settore dove si potrebbero applicare tagli lineari è il settore del pubblico impiego...ZAC!

Purtroppo questo paese non cambierà mai ....il problema che la burocrazia dello stato negli ultimi 10 anni ha infettato anche i colossi americani ...solo carte x dimostrare fuffa ...ci convivo ogni giorno .

"buongiorno moglie"
"buongiorno marito"

"senti un po'...ma se ti venissero a mancare i colori compreresti da un'azienda agricola?"
"che?"

"è da una ditta che fa lampade?"
"ascolta un po' ma mi vuoi fare incazzare di prima mattina? mi prendi per il culo?"

"no...figuriamoci...ti ho appena spiegato come lo stato(buahaha) e tutti i cazzoni che ci lavorano(buahaha) fanno gli acquisti di beni primari...usano i troppi soldi che gli diamo in tasse"
"ah ok...CHE SE NE ANDASSERO AFFANCULO!"

Coronavirus, turbativa su gara Consip da 15,8 milioni di euro per fornitura di 24 milioni di mascherine: arrestato un imprenditore - Il Fatto Quotidiano

buondì

ve lo dicevo io che il problema era tutto nel fatto che dovevano mangiarci i giusti.
gli accoglienti.
i cantatori di bellaciao.

mo adesso quando vedro' un sinistro in disgrazia andro davanti a lui a cantargli bellaciao.

7 maestre...ne bastano 2

Fortuna che devo stare calmo...

Svegliati prima alla mattina perché di là ho postato la stessa roba
:ciapet:

FAI UNA GARA...chi si presenterà secondo te...chi ha una reputazione da difendere?
col cazzo che mi presenterei mai...
mi devo rompere il culo per un centesimo?
col cazzo

si presentano ovviamente tutti quei soggetti che sguazzano nel sottobosco malavitoso...
paro paro alle cooperative delle costruzioni che han derubato anni e anni di risparmi alle famiglie che volevano una casa...
quelli che vincevano le gare al ribasso...
tutte fallite
le famiglie in mezzo ad una strada
i risparmi di una vita bruciati

e i delinquenti inseguiti da una giustizia lumaca che nn li condannerà mai...mai
perchè a questo serve la burocrazia...a ingrassare gli amici...gli amici degli amici...i delinquenti...
e basta

ma l'avete letta la storia di arcuri?

ahahahahahah

FAI UNA GARA...chi si presenterà secondo te...chi ha una reputazione da difendere?
col cazzo che mi presenterei mai...
mi devo rompere il culo per un centesimo?
col cazzo

si presentano ovviamente tutti quei soggetti che sguazzano nel sottobosco malavitoso...
paro paro alle cooperative delle costruzioni che han derubato anni e anni di risparmi alle famiglie che volevano una casa...
quelli che vincevano le gare al ribasso...
tutte fallite
le famiglie in mezzo ad una strada
i risparmi di una vita bruciati

e i delinquenti inseguiti da una giustizia lumaca che nn li condannerà mai...mai
perchè a questo serve la burocrazia...a ingrassare gli amici...gli amici degli amici...i delinquenti...
e basta

ma l'avete letta la storia di arcuri?

ahahahahahah
Dico
Se è vero quanto riporta l’articolo non hanno nemmeno costituito una società ad hoc
Hanno usato una realtà già perseguita
Sono talmente sicuri che non si sbattono nemmeno a nascondere la mano che ha già rubato :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto