Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Assomigliano tanto ai nobili scozzesi, venduti agli inglesi per salvare i loro possedimenti e far morire la propria gente. Ieri, per caso, mi son imbattuto nel Governatore dell'ER ed ho sentito solo un'ode alla U€.
Dico, ci sarà o no un motivo perchè quella Regione è stata la culla del fascismo, poi del comunismo e ora dell'€urismo ? Sarà anche bella gente, si presenta come brava gente ma alla fine quella Regione del cazzo ci ha portato sempre la guerra in casa e sopratutto lo straniero che, guarda caso, è lo stesso, il barbaro krukko.

Corsi e ricorsi storici.

e non solo.
andando ancora indietro di qualche decennio tutti quei castelli bellissimi che si vedono in quelle zone sono a testimonianza dei vari signorotti che di fatto erano enclavi straniere nel cuore dell'italia, chi asservito ai francesi chi agli spagnoli chi a questo chi a quello.

il cruscotto hahahaha
poi l'insegnante col borsello

da ex insegnante (ora solo per hobby, e meno male) posso dire che e' tutta na presa per il culo.
la scuola.
rimbalzare responsabilita' sul piu debole e lavarsene le mani.
i voti?
bastano due soldi e un avvocato e si aggiusta tutto.
tutto.

sempre della serie a futura memoria...

Screen-Shot-2020-06-24-at-12.06.50-PM-1024x740.png

Screen-Shot-2020-06-24-at-12.10.52-PM-1024x742.png

ricordo che dal 2017 le tasse che pagano le corporates nn sono mai state così basse e in molti casi(amzn o mela gugo etc via paradisi fiscali...pure in nazieu) nn le pagano proprio
ergo i margini operativi sono al lvl del 2007 e in alcuni casi sotto

nn mi aspetto chissà cosa...
solo un finto retest del minimo...
che ne so...una finta sotto 10k

cmq
sono flat perchè ho anche un'altra possibilità...
vanno su fintano il max e chiudon rossi di poco

un soldino giusto per il disturbo

lo so che è cinema e nn longo manco sotto tortura
ma una finta a 240 sarebbe devastante pei corti

solo una delle tante pazze idee(cit) :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto