Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quando si parla di devastazione della classe media si parla di questo

la classe media sino all'introduzione del neuro si potev permettere delle occasioni speciali
era una tantum ma si poteva...

adesso nn te lo puoi neanche immaginare

quando ho cominciato, io fiorentino, a frequentare prato, vedevo l'operaio medio(che si faceva 55 ore settimanali...15 fuori busta) girare tranquillamente in gtd...e nn a rate...ma cash

un altro mondo

il benessere era diffuso
la liquidità girava che era un piacere
e girava nel reale nn nei circuiti finanziari artefatti

è questo il motivo per cui chi è nato prima del 1975 nn accetterà mai questa devastazione e questo drenaggio di ricchezza da tanti a pochi

E VAFFANCULO

.

a correre

bye
bye
bye

ultimissima...

un paese di pazzi...

pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ri bye

ultimissima...

un paese di pazzi...

pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ri bye

e 15' di servizio al tg per sta cacata...

il 4 novembre la toscana viene dichiarata zona gialla

il 10 arancione sui dati della settimana che va dal 2 al 8

il 13 zona rossa sui medesimi dati

spiegatemi che senso ha tutto questo

il governatore e i sindaci giovedì avevano dato un'interpretazione estensiva dell'arancione sul miglioramento dei dati, effettivo, e il calo dei parametri che monitorano la diffusione del covid...io stesso avevo seguito le dichiarazioni del mio sindaco che erano in questo senso

ieri un fulmine a ciel semi sereno...
incomprensibile

l'unico elemento evidentemente in peggioramento è l'affollamento negli ospedali...
ma questo viene da lontanissimo e nn c'entra una sega il virus

durante l'amministrazione rossi(nomen omen) sono stati dismessi una quantità demenziale di strutture ospedaliere...
a prato c'era un ospedale enorme...ma costava...si doveva dimostrare all'italia di fare utili(con la ricettività verso altre regioni)...
e allora come il peggior tagliateste di capitalistica memoria...si è chiuso e se ne è aperto uno...e molto altri identici...che è la metà...
metà posti letto, metà medici, metà infermieri...
nn solo
le strutture nn sono di proprietà ma in un simil leasing, cosicchè la regione paga canoni ad un privato e ne verrà in proprietà quando la struttura sarà fatiscente

morale adesso nn ci sono posti liberi...la regione nn è proprietaria delle strutture...il cittadino si ritrova allo sbando
nn funziona la gestione dei medici di famiglia
fino a 10 gg per un tampone, ma a pago lo fai subito

i sinistri, i comunisti, arricchiscono pochi privati e poi vanno in giro a sventolare i bilanci in attivo

per questo siamo zona rossa...perchè mancano gli ospedali...perchè chi amministra ha deciso di gestire la sanità sul filo del rasoio...al limite
sono anni che tutti...ma proprio tutti...lamentavano la mancanza di posti letto in ospedale...

il covid c'entra una sega
la responsabilità è solo e soltanto della politica
la politica rossa che ingrassa pochi e deprime i molti

maledetti
maledetti incapaci
maledetti comunisti che solo la paura conoscono come rimedio e nulla fanno...nulla programmano...nulla progettano mai per il futuro...

pensate solo un attimo uno statale cui viene tolto il lavoro al caldo con lo stipendio garantito e buttatelo in strada dicendogli..."cavatela da solo come fanno gli altri..."

ecco questi ceffi sono quelli che prendono le decisioni...immaginateli prevedere...pensare...organizzare...

il risultato è il disastro

e se da ragazzi ci stava di pensare ad un mondo + equo...

adesso no

il comunismo è, è sempre stato e rimarrà per la fine dei giorni il male assoluto

bye

p.s. si è incazzato pure giani...colui che da sempre è in politica...stava tranquillo in comune allo sport...nessuna preparazione...nessuna competenza...uno che stava dove lo mettevi...ma quando è troppo è troppo...

Ultima modifica:
il 4 novembre la toscana viene dichiarata zona gialla

il 10 arancione sui dati della settimana che va dal 2 al 8

il 13 zona rossa sui medesimi dati

spiegatemi che senso ha tutto questo

il governatore e i sindaci giovedì avevano dato un'interpretazione estensiva dell'arancione sul miglioramento dei dati, effettivo, e il calo dei parametri che monitorano la diffusione del covid...io stesso avevo seguito le dichiarazioni del mio sindaco che erano in questo senso

ieri un fulmine a ciel semi sereno...
incomprensibile

l'unico elemento evidentemente in peggioramento è l'affollamento negli ospedali...
ma questo viene da lontanissimo e nn c'entra una sega il virus

durante l'amministrazione rossi(nomen omen) sono stati dismessi una quantità demenziale di strutture ospedaliere...
a prato c'era un ospedale enorme...ma costava...si doveva dimostrare all'italia di fare utili(con la ricettività verso altre regioni)...
e allora come il peggior tagliateste di capitalistica memoria...si è chiuso e se ne è aperto uno...e molto altri identici...che è la metà...
metà posti letto, metà medici, metà infermieri...
nn solo
le strutture nn sono di proprietà ma in un simil leasing, cosicchè la regione paga canoni ad un privato e ne verrà in proprietà quando la struttura sarà fatiscente

morale adesso nn ci sono posti liberi...la regione nn è proprietaria delle strutture...il cittadino si ritrova allo sbando
nn funziona la gestione dei medici di famiglia
fino a 10 gg per un tampone, ma a pago lo fai subito

i sinistri, i comunisti, arricchiscono pochi privati e poi vanno in giro a sventolare i bilanci in attivo

per questo siamo zona rossa...perchè mancano gli ospedali...perchè chi amministra ha deciso di gestire la sanità sul filo del rasoio...al limite
sono anni che tutti...ma proprio tutti...lamentavano la mancanza di posti letto in ospedale...

il covid c'entra una sega
la responsabilità è solo e soltanto della politica
la politica rossa che ingrassa pochi e deprime i molti

maledetti
maledetti incapaci
maledetti comunisti che solo la paura conoscono come rimedio e nulla fanno...nulla programmano...nulla progettano mai per il futuro...

pensate solo un attimo uno statale cui viene tolto il lavoro al caldo con lo stipendio garantito e buttatelo in strada dicendogli..."cavatela da solo come fanno gli altri..."

ecco questi ceffi sono quelli che prendono le decisioni...immaginateli prevedere...pensare...organizzare...

il risultato è il disastro

e se da ragazzi ci stava di pensare ad un mondo + equo...

adesso no

il comunismo è, è sempre stato e rimarrà per la fine dei giorni il male assoluto

bye

p.s. si è incazzato pure giani...colui che da sempre è in politica...stava tranquillo in comune allo sport...nessuna preparazione...nessuna competenza...uno che stava dove lo mettevi...ma quando è troppo è troppo...
ahahaha
gli son fischiate le orecchie e ha pensato bene di pararsi il culo...

domanda facile facile...

ma se giani, che nn è di certo un fulmine, si è insediato con la giunta al 22 ottobre...

di chi mai sarà stata la responsabilità di creare posti letto in ospedale...nei covid hotel...in tp...

chi mai avrebbe dovuto redigere protocolli stringenti per evitare lo sterminio nelle rsa(la toscana ha di nuovo il primato nazionale per contagiati in quelle strutture)...

chi?

rispondi...

chi?

giani?

topolino?

o gli ziNgani con cui ti facevi fotografare quando gli davi, a gratis, alloggi di pregio col cotto pratigliolmi???

cazzarola...ha, lui e tutti quelli rossi nell'anima...quelli che odiano gli italiani...quelli che nn sopportano che esista qlc1 MIGLIORE, la faccia come il culo...e mai una volta che abbiano bisogno della preparazione H...

bye

mia moglie torna dalla posta e mi racconta questo...

Un signore anziano che viene letteralmente "aggredito verbalmente" dagli impiegati addetti al "risparmio ed investimenti"

il signore ha una discreta liquidità sul proprio conto e nn ha nessuna voglia di fare investimenti perchè:

1) la situazione globale di incertezza gli fa pensare che "potrei aver bisogno di questi soldi"
2) il rendimento dell'investimento è di 35 euro annuali che "chi me lo fa fare di bloccare i miei soldi per una pizza?"

gli addetti allora iniziano un vero e proprio attacco al vecchio e ai suoi risparmi con tecniche tipiche della cultura della paura di marxista memoria che ben conosciamo...

prima ci vanno piano..."puoi prendere i tuoi soldi dall'investimento quando vuoi"...ovviamente mica gli dicono che se "ritiri" fuori dalle date stabilite paghi penali...tanto il bisogno si adegua alle scadenze no?

ma l'anziano nn molla e allora ci vanno giù duro...
"se lasci tutto sul conto ti clonano la carta e te lo svuotano"

e lui..."che cosa? clo cosa?"

e loro..."una mattina vieni in posta e ti accorgi che qlc1 è entrato dal computer dentro la tua carta e te l'ha prosciugata"

al che l'anziano inizia ad avere paura..."come mi prendono i miei soldi?"

e loro "certamente!"

e lui..."allora chiudo il conto e tengo i soldi a casa"

e loro il colpo di grazia..."entrano in casa e ti torturano come hanno fatto a molti e li hanno anche uccisi anche solo per poche centinaia di euro..."

il peggior terrorismo psicologico basato su paura tendente al terrore...
un vero lavaggio del cervello di maoista memoria...aka se ti dico che è rosso è rosso...è inutile che tu lo veda bianco...conta quello che dico io e nn quello che percepisci tu...TU NN CONTI UN CAZZO!!!

va detto che ci sarebbero pure stati tutti gli estremi per una denuncia penale per procurato allarme...

PERCHE' SEI TU...STRONZO, CHE MI HAI CONVINTO A FARE LA CARTA...SEI TU STATO DI MERDA CHE OGGI TIRI IN BALLO PURE IL VIRUS PER FARMELA USARE...
E OGGI MI DICI CHE NN E' SICURA...
PEZZO DI MERDA
MI HAI VENDUTO UNA COSA NN SICURA?
NN SEI IN GRADO DI PROTEGGERMI?
E ALLORA PER QUALE CAZZO DI MOTIVO DOVREI AFFIDARTI I MIEI RISPARMI DA METTERE IN UN TUO INVESTIMENTO?

signori...nn lo avete capito...ma il marxismo è tra noi...
ogni sera le grandi case automobilistiche ce lo ripetono..."perchè comprare? provi, guidi, usi...e se nn ti piace cambi...senza mai comperare"

idem nei telefoni e penso a breve in altri elettrodomestici...
fino ad arrivare ad un mondo in cui LA PROPRIETA' PRIVATA SARA' PROIBITA...ovviamente perchè in pochi possederanno tutto

la paura
il terrore
l'incertezza
la precarietà
cazzo!!!
rileggetevi un po' di marx...ripassate la rivoluzione dei fiori

cazzo siamo noi e in pochissimi lo hanno capito

buondì
col cazzo che è un buongiorno

p.s. il signore ha ceduto ed ha investito il cucuzzaro per 35 euro annuali...mia moglie ha continuato a pagare le bollette cash...nn si sa ancora per quanto

nel mentre continua la farsa dei mercati che salgono mentre il mondo va in fiamme...

cazzi loro
cazzi vostri se ci credete
magari cazzi miei che mi perdo questo treno

scrivevo a maggio "nn riaprite...è antieconomico...sarà una rimessa...il fallimento"...ovviamente avevo ragione...e la cosa mi addolora perchè in molti han pure speso bei denari per adeguarsi alla pantomima delle regole"
l'unica arma che abbiamo è lasciare fallire questo mondo di merda oppure fare la guerra...il primo nn ce lo possono vietare...almeno nn oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto