Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ps. non scrivo e non posto, leggo sempre la sera.................
noi pensionati siamo piu' impegnati di prima:d::d::d:
era ora di rileggerti...:clap::clap::clap:

come avrai visto son accadute robe che mai avrei pensato di vedere in questa vita terrena...nn le cagne con prefisso 5...neanche sotto tortura
ergo vuol dire che nn ci si capisce + una mazza...almeno per me
guardo quando ci sono e nn faccio + nulla...che nulla funziona

un saluto che nn c'è tempo per far nulla e ne manco per guardare per bene(ammeso serva a qlc)

inciucio(pd morti a 5 stelle e ultimi fones fedeli al nano) in atto ergo altamente improbabile attendersi scossoni nel breve

a mio modo di vedere i tempi nn sono maturi...
l'impulso è stato potente da noi e occorre tempo per bruciare chi ha anticipato una normale correzione

sui cani da quel che ho capito, pare che le buone o presunte tali vengon vendute(vaccini) le cattive(cazzi e lazzi) comprate

interessante è il report di baml che mostra che i gestori son dentro massivamente e con cash ben sotto la media normale
ciò nn si traduce mai in inversione repentina ma cmq anticipa sempre dei begli arrosticini degli ultimi arrivati alla festa

vedremo
nn ho detto un cazzo al solito
nn ci capisco un cazzo
vado
:d:
bye

clockwork justice?( :clap: :clap: :clap: )

le cose son due

o avendoli chiamati sono arrivati...ahaha

oppure vanno a misurare la capacità di giggino e dei peones a turarsi il naso e farsi piacere il nano...ahaha

nn fosse che di mezzo c'è una ragazza che potrebbe aver subito una feroce violenza ci sarebbe da divertirsi...

io dico che ci piaceranno i voti del nano

voi?

buondì

mi spiace nn condividere idee di trading
ma nn ne ho
sarei uno scalper ma nn potendomi dedicare al pc nn posso farlo
ergo mi rimane solo scambiare due menate che il tempo è quasi esclusivamente dedicato al figliolo che i nonni sono off limits

poco male
diciamo che il forum è un rimasuglio di socializzazione e nulla +

p.s. short mi ig al 67%...troppi secondo me per scendere

nn so se avete seguito le iene di ieri

come abbiam scritto mille volte in estate nulla è stato fatto

der kommissar mente sapendo di mentire...ha appaltato a ottobre e gli adeguamenti saranno pronti a marzo(LOL)

la domanda è perchè?

la mia risposta è che speravano di sfangarla nn scucendo un neuro...
altrimenti nn si spiega l'inazione estiva
nulla negli ospedali...nulla nei trasporti...solo la demenziale scelta dei banchi a rotelle(che qlc amico chiedeva indietro un favore?)

e poi
perchè sempre e solo lui?
l'impressione è che sia legato a doppio filo con l'avvocato del popolo...
cadi tu...e cado io...se cado io lo farai anche tu

e sono oltraggiosi i paragoni con l'europa perchè nessuno come noi ha soffero a marzo e aprile...
ergo nessuno come noi aveva esperienza e motivazione...OBBLIGO...a nn farsi trovare ancora impreparati e sorpresi(ma il libro di bob hope???:wall::wall::wall:)

FANCULO A STI STRONZI!

già avere delle idee "normali" sarebbe un successo, figuriamoci idee da applicare al trading. Ci sta.
quando ti tolgono il piacere di muoverti, indipendentemente tu ti trovi sulla luna o al polo, anche il forum è un tocco di piacere. Fa bene distrarsi. Anche perchè se ripenso al pantano...e meno male che non sono sabbie mobili:specchio::wall::wall::wall:
questa estate per l'ennesima volta ho provato a fare posizione...e ancora una volta son stato mazziato
nn ho + scuse per nn capire
ognuno ha dei limiti...il mio è nella tenuta mentale...troppi anni di questa merda...
bisogna per forza prenderne atto
o presenza e velocità
o nulla

c'è di peggio

chi, nel mondo di oggi, può discriminare e prendere per il culo?

un nero no?

«Le mani in perenne movimento, il petto gonfio come un gallo nano».

oppure nero e lgbt sì...basso e pelato no...

che cos'è la discriminazione?
cosa lo stalking?

chi è che può dare patenti?

colombo un razzista?
e marx
e mao
e marchais...

raga siamo messi davvero male

pensavo....potresti andare a fare il commissario in Calabria....lo stanno chiedendo a tutti :lol: vuoi che non lo chiedano a te????:lol::lol::lol: oppure c'è sta roba sull'algoritmo che decide la sorte delle regioni italiani.....magari tu sai come fregarlo:clap::clap:
sei oltremanica e ti sfuggono i dettagli...

tutti quelli che vengono incaricati a qlc sono in quota a qlc1
oppure...da corleoniana memoria...richiedono in cambio un favore fatto

uscito settembre...
brrrrrrrrrrr

pensate come saranno ott-nov-dic?

ma conta solo la robba e i cani insegnano...

ieri sera per una dichiarazione di mnuchin sul rubinetto chiuso a fine anno il 500 stava per cappottare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto