Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

fatto qlc giretto veloce
era da tempo...ma nn ne avevo + avuto
fino alle 16.45 ne ho

ora vediamo se si rimette in laterale come fa da un paio di ottave

lascia che si indebolisca altrimenti la muffa mi pervade :lol:
nn ti voglio portar sfiga ma io lo vedo sulla bb inf a breve
3/4 degli utili viene dal tech
il tech ha già sccontato il paradiso e se, come pare, si aspettano che il new normal sia come quello old penso che sbaglino di grosso
magari ancora qlc seduta ma viaggiamo a 175$ eps 2021(follia)

4h
4.jpg

capiti proprio a fagiuolo ciapa
ho bisogno di risposte che tu mi puoi dare...se vuoi

vorrei sapere la differenza, dal punto di vista degli anticorpi, tra vaccino e cura(monoclonali...regeneron per intendersi)
capisco che ciò che spinge tutto a favore del primo è il costo...
ma vorrei sapere se possono esistere anche motivazioni che riguardano gli anticorpi

grazie

buonpom

ciao,
la premessa è d obbligo , mi occupo di cardiovascolare da 25 anni , quindi non sono Suoer ferrato ..ma sono due cose#....il vaccino si usa x prevenire , in maniera semplice facendo capire all organismo che deve costruirsi gli anticorpi per non essere attaccato diciamo così .
Gli anticorpi monoclonali invece si usano quando la malattia e’ in atto in genere sono linfociti t -HELPer che x chemiotassi ( cioè x richiamo biochimico ) vanno sul luogo della flogosi o infezione e catturano il virus o il batterio ( Ricorda che i virus vivono e si replicano all interno della cellula ) e lo inglobano diciamo così sono dei macrofagi ....e lo eliminano .
comunque costano più gli anticorpi monoclonale , che hanno avuto un grande sviluppo negli passati perché questi farmaci hanno una tecnologia elementassima è non possono essere genericati ...
che si fa si va short tu NZD .?

ho anche letto che la cazzolina vuole riaprire le scuole per quelli in dad a dicembre

la trovo una genialata...
almeno così riprenderanno a intasare i trasporti pubblici che col cazzo son stati messi in sicurezza...
e avranno il tempo per far secchi tutti quei nonni che ancora se la son cavata

un genio
è uguale alla riapertura di settembre...chiusura dopo 3 gg per le elezioni e riapertura subitanea...

ooo
se la natura è stata così generosa con questi nn è colpa mia

La cosa che mi sembra più assurda è che tutti sembrano dimenticarsi che arriverà anche l'influenza stagionale.
E qui in Lombardia, dove i ragazzi in età scolastica sono scoperti dal vaccino anti influenzale, dato che la gestione degli approvvigionamenti è stata quel che è stata, rischia di crearsi una situazione ancor più esplosiva: con l'arrivo dei primi sintomi non si saprà se sarà covid o influenza...
Ho due bambini alla scuola elementare, antinfluenzale introvabile, ci stiamo preparando a un gennaio in trincea....

Users who are viewing this thread

Back
Alto