Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:

so benissimo dell'invasione di liquidità sui mercati
so dei prox 2.8 tn

nn faccio nulla
ma stampato in mente ho questo...

bil.png

anche fosse partito un toro parte da 30 attuale e 22 prospettico
il toro che partì nel 2009 aveva 15
quello del 2003 18

con 22 nn c'è alcuna possibile crescita che nn sia esclusivamente legata all'espansione dei multipli

io fermo
bravi quelli che guadagnano fottendosene
ma io qmq fermo

dai che nn siamo coì lontani...

L’agorafobia è in sintesi caratterizzata da sintomi quali:

• Ansia legata al trovarsi in luoghi in cui sarebbe difficile allontanarsi, fuggire oppure chiedere e ricevere soccorso, nel caso in cui si verificasse un attacco di panico o una crisi d’ansia.
  • Le situazioni temute vengono evitate o affrontate con molta difficoltà oppure tramite il supporto di un accompagnatore.
  • L’ansia e l’evitamento limitano il funzionamento socio-lavorativo del soggetto e non derivano da altri tipi di paura o fobie (evitare gli ascensori per un claustrofobico, evitare le situazioni sociali per il fobico sociale, evitare stimoli che ricordino un evento traumatico nel disturbo post-traumatico da stress).
un altro paio di apri e richiudi e la missione sarà compiuta...:banana::clapclap::lol:

Infatti, nella maggior parte dei casi, l’agorafobia è un problema che emerge secondariamente all’insorgenza di attacchi di panico o crisi d’ansia minori; si instaura quando il soggetto agorafobico comincia ad evitare sistematicamente tutti i luoghi, le situazioni ed i contesti nei quali ci potrebbero essere ostacoli alla possibilità di essere aiutati.

il classico dei classici...

p.s. in un paese normale un ministro salute che fa sbianchettare sarebbe già stato sfanculato e dovrebbe rispondere di falso e pandemia colposa...ma noi siamo in un regime sovietico...e allora

doveva salvare la patria da oltre Manica....poi non dirmi che questi non sono dilettanti allo sbaraglio
gil ti sta sfuggendo il punto
questi vogliono...hanno...e desiderano mantenere per sempre il controllo di tutto...
appena appena dovessero perderlo dovrebbero scappare nel buco del culo della galassia per evitare le conseguenze delle scelte sciagurate fatte

ovviamente la battuta su Colao era ironica. Ne sono consapevole seppur a distanza. Allo stesso tempo mi domando: accetto la tesi (ipoteticamente) che vogliano controllare tutto e tutti....è possibile che non esista una mente illuminata tra quelle europee, inteso come capo di stato o di governo anche al di fuori delle stanze dei bottoni, che sia in grado di dire...."vogliamo controllare le menti umane"? Piuttosto che: " io non sono disposto a far parte di questo schema predisposto e preordinato?".... Io sarò il primo ad andare dall'oculista, e questo già lo si Sa da parecchio, ma rifiuto questo ragionamento. rifiuto il pensiero che ci sia qualcuno che voglia disporre della mia vita così. Allo stesso tempo...vai per strada e ci sono telecamere, scarichi app e c'è chi ti controlla, pc idem.....allora o ci incazziamo per tutto o non ci incazziamo per nulla....io la vedo così, posso sbagliare ma è il mio pensiero.
nel regime sovietico si chiamavano dissidenti e il loro destino, quando andava bene, erano i gulag

pensi davvero che oggi qlc1 rinuncerebbe agli agi di una vita tranquilla per andare a crepare di stenti?

nn ne troverai neanche 1

la diversità con allora è che c'erano sistemi contrapposti...vedevi le differenze...le condannavi o le bramavi...

oggi è tutto uguale
tutto piatto
tutto normale
nessuno può distinguere le differenze perchè nn ci sono
è un regime unico
un governo mondiale
di cui solo in tre nn ne facevano parte

il + importante, il cazzone, si è fatto fottere come una bagascia da 10 neuro
il secondo è quasi stecchito di covid e ora vediamo se bleffava o no
il terzo conta una sega

Users who are viewing this thread

Back